View Full Version : hard reset iPAQ h5550
Stefano18RuleZZ
22-10-2004, 13:20
Ciao ragazzi, ho un h5550, vorrei sapere come posso eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica???
c'è il modo di farlo??
non sono riuscito a capire come!
e premetto non ho il manuale!
Ciao a tutti Stefano!
se è come sull Ipaq 2210 devi essere un contorsionista.
Devi premere tutti e 4 i tasti funzione e contemporaneamente tenendo sempre premuto i tasti fare un soft-reset tenendo premuto per qualche secondo i 4 tasti e il tastino softreset con il pennino che sul 2210 si trova dietro al palmare!!!
Alla Ipaq erano terrorizzati dagli hardreset casuali , o sono completamente fusi di testa.
Se non è uguale , basta che togli la batteria principale, non sò però se devi aspettare 1 giorno perke si esaurisca quella tampone interna.
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, ho un h5550, vorrei sapere come posso eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica???
c'è il modo di farlo??
non sono riuscito a capire come!
e premetto non ho il manuale!
Ciao a tutti Stefano!
Si fa tenendo premuti simultaneamente i 2 pulsanti in basso e, mentre tieni pressato, con lo stilo premi dove si fa il soft reset tenedo pressato per circa 5 secondi. Vedrai lo schermo che sbiadisce fino a spegnersi. A quel punto lascia tutto e, per riaccendere, tocca il pulsantino di soft reset. Si cancella tutto, tranne flash rom e memory card. Quelle le puoi formattare a parte.
:cool:
[edit] Scusate ho sbagliato.... pardon
Stefano18RuleZZ
22-10-2004, 13:44
Grazie ragazzi!
Come sempre molto gentili!
Ciao Stefano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.