PDA

View Full Version : hard reset iPAQ h5550

Stefano18RuleZZ
22-10-2004, 13:20
Ciao ragazzi, ho un h5550, vorrei sapere come posso eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica???
c'è il modo di farlo??

non sono riuscito a capire come!
e premetto non ho il manuale!

Ciao a tutti Stefano!

viger
22-10-2004, 13:28
se è come sull Ipaq 2210 devi essere un contorsionista.

Devi premere tutti e 4 i tasti funzione e contemporaneamente tenendo sempre premuto i tasti fare un soft-reset tenendo premuto per qualche secondo i 4 tasti e il tastino softreset con il pennino che sul 2210 si trova dietro al palmare!!!

Alla Ipaq erano terrorizzati dagli hardreset casuali , o sono completamente fusi di testa.

Se non è uguale , basta che togli la batteria principale, non sò però se devi aspettare 1 giorno perke si esaurisca quella tampone interna.

Sir J
22-10-2004, 13:32
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, ho un h5550, vorrei sapere come posso eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica???
c'è il modo di farlo??

non sono riuscito a capire come!
e premetto non ho il manuale!

Ciao a tutti Stefano!

Si fa tenendo premuti simultaneamente i 2 pulsanti in basso e, mentre tieni pressato, con lo stilo premi dove si fa il soft reset tenedo pressato per circa 5 secondi. Vedrai lo schermo che sbiadisce fino a spegnersi. A quel punto lascia tutto e, per riaccendere, tocca il pulsantino di soft reset. Si cancella tutto, tranne flash rom e memory card. Quelle le puoi formattare a parte.

:cool:

teod
22-10-2004, 13:41
[edit] Scusate ho sbagliato.... pardon

Stefano18RuleZZ
22-10-2004, 13:44
Grazie ragazzi!
Come sempre molto gentili!

Ciao Stefano!