PDA

View Full Version : cell. nokia

pctillo
22-10-2004, 12:52
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno di voi utilizza i cell. nokia con osx e bluetooth e se ha avuto problemi per configurarlo o nella navigazione in internet.

Ve lo chiedo perchè vorrei passare a tim-turbo e navigare finalmente a velocità decenti tramite il sistema edge, purtroppo dovrò cambiare cell. e quello propostomi è il nokia 9630, con l'ibook ho sempre utilizzato il SE T610 senza mai alcun problema e non vorrei trovarmi un cell. nuovo inutilizzabile.

Grazie

cagnaluia
22-10-2004, 13:44
Originariamente inviato da pctillo
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno di voi utilizza i cell. nokia con osx e bluetooth e se ha avuto problemi per configurarlo o nella navigazione in internet.

Ve lo chiedo perchè vorrei passare a tim-turbo e navigare finalmente a velocità decenti tramite il sistema edge, purtroppo dovrò cambiare cell. e quello propostomi è il nokia 9630.....

Grazie

che cazz... di cellulare è il nokia 9630....?

io ho timturbo... EDGE.. viaggio alle bestiale velocità di 40kb/sec....

:D :D :D

pctillo
22-10-2004, 19:20
Il cell. che intendevo era il 6630 della nokia.

Grazie delle risposte mi interessava sapere se i cell. Nokia erano completamente compatibili con osx e le varie applicazioni, cmq sono poi andato sul sito apple ed ho visto che la serie 6600 è perfettamente supportata.

Per quel che riguarda le velocità ho sentito alcuni amici e sembra che riescano a navigare a 20 kb/s però non ho mai provato personalmente, spero di non fare un buco nell'acqua, cmq sia il cell. in questione è anche umts per cui appena la mia zona sarà coperta potrò godermi internet ad "alta" velocità.

Grazie per l'aiuto