View Full Version : [Fr] T39m
Lo compro SOLO se marcato SonyEricsson....
;)
Oaichehai
22-10-2004, 14:50
itp55 ha la sign irregolare, max 3 righe a 1024*768, editala come regolamento richiede. Grazie.
Coca-Cola
22-10-2004, 22:47
come marcato sony-ericsson?? esiste solo ericsson a quanto ne so
Esistono , esistono.......
;)
Re_Lizard
26-10-2004, 13:26
Io personalmento non ne ho mai visti Sony Ericsson :confused:
Ne ho uno marchiato Ericsson solamente, in perfette condizioni completo di tutto (2 batterie, caricabatterie, scatola, manuali e cd per configurazione pc).
Ti può interessare?
Vabbè , parliamone....
Tempo di vita e vers. software ?
Dr.Nasty
26-10-2004, 20:35
Originariamente inviato da itp55
Esistono , esistono.......
;)
Lo confermo il mio è un SonyEricsson
itp55 ti ho mandato una mail
Edita la sign ;)
Coca-Cola
26-10-2004, 20:39
hai una foto? sono proprio curiosissimo di vederlo! Non ne ho mai visto uno.. :D
Dr.Nasty
26-10-2004, 21:02
E' praticamente identico alla versione Ericsson tranne per il marchio all'interno sotto la batteria e la versione del software
Originariamente inviato da Coca-Cola
hai una foto? sono proprio curiosissimo di vederlo! Non ne ho mai visto uno.. :D
Inutile fare i sarcastici....se non siete pratici evitate di postare e, se proprio lo dovete fare ..beh....almeno siate umili
;)
T39m sonyericsson ESISTONO : la scritta è posta vicino all'alloggiamento della SIM
Sono gli ultimi modelli prodotti immediatamente dopo l'accordo di Ericsson con Sony
ciao ciao
Coca-Cola
26-10-2004, 21:27
Originariamente inviato da itp55
Inutile fare i sarcastici....se non siete pratici evitate di postare e, se proprio lo dovete fare ..beh....almeno siate umili
;)
T39m sonyericsson ESISTONO : la scritta è posta vicino all'alloggiamento della SIM
Sono gli ultimi modelli prodotti immediatamente dopo l'accordo di Ericsson con Sony
ciao ciao
guarda che hai frainteso tutto! ero veramente curioso..
BOOOOOOOOO!!:rolleyes:
T39 SE (..... ) trovato , si può chiudere
grazie
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.