View Full Version : [Bari-Barletta] Cerco scheda audio e video
Ciao Ragazzi, cerco una scheda video di basse pretese, a basso costo AGP da montare su un Pc (PIII 533) il cui scopo sia quello di ascoltare solo musica. Sempre per questo Pc cercavo una Sound Blaster Live 4.1 (sinceramente a me basterebbero solo 2 canali ma io sul mio Pc ho la 4.1 e mi trovo benissimo come software e qualità audio). Siccome lo scopo del Pc sarà quello di collegarlo ad un Ampl in una scuola di ballo con un suono pulito ho pensato alla Live perchè c'è l'ho e ne sono soddisfatto, se qualcuno mi sa consigliare altro a minor costo ben venga.Grazie ciao
gabriele84
22-10-2004, 12:33
Io ho una scheda video NVIDIA TNT2 Model64 32MB. Ottima per il tuo Pentium. Pensa che un mio amico ce l'ha su un 1800 e non ha intenzione di cambiarla...
Scusami, ma di dove sei?, preferirei effetuare uno scambio a mano.Mi puoi far sapere il prezzo?
gabriele84
23-10-2004, 23:52
Sono della prov di lecce, ma studio a lecce. E mio fratello lavora a brindisi...brindisi è lonatno da te?
Beh, 15 Euro mi sembra un ottimo prezzo. Considerando che la scheda è in eccellenti condizioni oltre che corredata di driver...
controlla qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750309
hornet75
26-10-2004, 01:18
Geforce 2 GTS da 32 MByte a € 18 + spedizione.
Grazie ugualmente ragazzi ma ho deciso di acquistare un ati7000 (che è quella che ho trovato a minor prezzo) la monto al posto della g400 sul mio Pc e la mia matrox la metto su pc che sto facendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.