Fede1984
22-10-2004, 12:12
Vendo i seguenti pezzi:
Athlon 64 3200+ con core NewCastel versione Boxed
prezzo miglior shop online 218 euro vendo a --> 175 euro
Epox 8KDA3 J nForce 250 Gb socket 754
prezzo miglior shop online 136 euro vendo a --> 105 euro
Ho tolto l'iva perchè i due pezzi hanno neanche due mesi di vita e entrambi hanno la garanzia.
Il prezzo per il blocco è di 290 euro spese incluse in j+3 assicurato.
Pecedenza a :
- consegna a mano al mio prezzo
- chi prendo il blocco al mio prezzo
- spedisco solo assicurato e se non prendete il blocco pagate voi l'assicurazione.
- MATERIALE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI QUINDI MI RISERVO DI RITIRARLO IN QUALUNQUE MOMENTO
Scusate ho alzato lievemente i prezzi poichè ho visto che negli shop online c'erano delle promozioni o materiale non disponibile, quindi ho alzato 5 euro a pezzo. e l'offerta per il blocco ho messo j+1.
Aggiungo anche 2x256 Ram mushkin level one black edition pc 3200 garantite dalla casa madre a 5-2-3-2 a 400 Mhz voltaggi default, io le tenevo a 210 a 5-2-2-2 - SENZA OVERVOLT
Prezzo --> 150 euro, sono nuove e con garanzia.
(le avevo messe in vendita su un altro 3d ma le tengo anche qui tutto in uno). CHI LE PIGLIA COL BLOCCO O CON UNO DEGLI ALTRI COMPONENTI SCONTO 10 EURO SULLE RAM
Athlon 64 3200+ con core NewCastel versione Boxed
prezzo miglior shop online 218 euro vendo a --> 175 euro
Epox 8KDA3 J nForce 250 Gb socket 754
prezzo miglior shop online 136 euro vendo a --> 105 euro
Ho tolto l'iva perchè i due pezzi hanno neanche due mesi di vita e entrambi hanno la garanzia.
Il prezzo per il blocco è di 290 euro spese incluse in j+3 assicurato.
Pecedenza a :
- consegna a mano al mio prezzo
- chi prendo il blocco al mio prezzo
- spedisco solo assicurato e se non prendete il blocco pagate voi l'assicurazione.
- MATERIALE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI QUINDI MI RISERVO DI RITIRARLO IN QUALUNQUE MOMENTO
Scusate ho alzato lievemente i prezzi poichè ho visto che negli shop online c'erano delle promozioni o materiale non disponibile, quindi ho alzato 5 euro a pezzo. e l'offerta per il blocco ho messo j+1.
Aggiungo anche 2x256 Ram mushkin level one black edition pc 3200 garantite dalla casa madre a 5-2-3-2 a 400 Mhz voltaggi default, io le tenevo a 210 a 5-2-2-2 - SENZA OVERVOLT
Prezzo --> 150 euro, sono nuove e con garanzia.
(le avevo messe in vendita su un altro 3d ma le tengo anche qui tutto in uno). CHI LE PIGLIA COL BLOCCO O CON UNO DEGLI ALTRI COMPONENTI SCONTO 10 EURO SULLE RAM