View Full Version : Breakers di tutto il globo inserite qui le vostre foto e commentiamo alcune moves!
skar380v
22-10-2004, 11:33
Vorrei aprire una discussione magari allegando foto sulla break dance ... dai chi parte???:yeah:
questa è proprio la sezione sbagliata :)
BadMirror
22-10-2004, 12:15
Magari se parlate anche della musica correlata ok (vedi 3d balli caraibici), altrimenti devo chiudere e consigliare di aprire in piazzetta ;)
Originariamente inviato da BadMirror
Magari se parlate anche della musica correlata ok (vedi 3d balli caraibici), altrimenti devo chiudere e consigliare di aprire in piazzetta ;)
Ti accontento io:
la musica per la break dance fa schifo.
Contento???:D:D:D:D
Originariamente inviato da Darkman
Ti accontento io:
quotone :sofico:
Avevo un paio di amici che faceva break, adesso non so. Erano bravetti, sapevano fare la turtle, il windmill o cose simili.
Ho fatto anche 2 anni di capoeira, e hanno molte cose in comune.
Io faccio cose diverse ma altrettanto spettacolari :O :cool:
skar380v
22-10-2004, 15:37
NN VOGLIO CONTRADDIRE NESSUNO ma come potete dire che questo topic nn rientra in musica oppure , bestemmia piu' grave, che noi breakers nn amiamo la musica?!?!?!!?!!(che praticamente è il nostro pane quotidiano)??!?!?
mi sa che nn ho bisogno di andare in piazzetta!!e' proprio meglio cambiare direttamente forum,visto che neanche i moderatori se ne intendano tanto di "cultura generale".:muro:
skar380v
22-10-2004, 15:39
Originariamente inviato da Darkman
Ti accontento io:
ma lo sai almeno cn quale musica si fa breaking?????
Originariamente inviato da skar380v
ma lo sai almeno cn quale musica si fa breaking?????
si. E' quello il problema :asd:
Anzi, ti dirò di più: non centra molto ll'hip hop con la musica che mettono sotto per ballare, visto che solitamente non hanno ritmi sufficientemnte alti. Il più delle volte si opta per gruppi come prodigy o chemical brothers. ;)
skar380v
23-10-2004, 11:37
Originariamente inviato da thotgor
si. E' quello il problema :asd:
Anzi, ti dirò di più: non centra molto ll'hip hop con la musica che mettono sotto per ballare, visto che solitamente non hanno ritmi sufficientemnte alti. Il più delle volte si opta per gruppi come prodigy o chemical brothers. ;)
nn hai capito un tubo!!!
si balla sul funk (Musica cn la M maiuscola)e poi va bene anche l hip hop dai un'occhiata alle coreografie dei B.O.T.Y.
..complimenti per l avatar...FANTASTICO
:rotfl: :oink:
lunaticgate
23-10-2004, 11:50
Originariamente inviato da BadMirror
Necessita proprio di essere riaperto nel caso? :D
Vabbè vabbè scherzo vado via...... :ops:
Originariamente inviato da skar380v
nn hai capito un tubo!!!
si balla sul funk (Musica cn la M maiuscola)e poi va bene anche l hip hop dai un'occhiata alle coreografie dei B.O.T.Y.
..complimenti per l avatar...FANTASTICO
:rotfl: :oink:
Non te la prendere con me, io vedo solo cosa fanno i miei amici (anzi io detesto l'hip hop in tutte le sue svariate forme :asd: )
Magari te sei un "pure styler" ma ti posso assicurare che di quelli che conoscono di break dance ben pochi ballano su canzoni simili.
Ma cmq ci credo ;)
grazie per l'avatar, l'ho fatto io con paint :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.