PDA

View Full Version : flashare hd maxtor

atarum0r0
22-10-2004, 11:20
ho 2 maxtor 160 sata che montano 2 firmware differenti e ho notato un comportamento completamente diverso:muro:

uno va benissimo e se faccio il test con powermax ci impiega max 20 secondi x dirmi che è tutto ok

l'altro è già la seconda volta che mi da problemi...e l'ho formattato di basso livello... ma x dirmi che è ok nel test veloce con powermax ci impiega una 90ina di secondi(considerate che è vuoto rispetto all'atro...)

pensavo di aggiornare il firmware o meglio ancora flashare quello dell'altro hd che va una bomba ...

è possibile?:D

MM
22-10-2004, 13:12
Sui dischi, no

Necromachine
22-10-2004, 13:40
Potresti provare a recuperare una schedina logica da un altro HD se la trovi e sostituire quella ceh c'è adesso.

Oppure rivendi il disco che va male e comprane un altro :boh:

atarum0r0
22-10-2004, 14:07
prima della formattazione di basso livello il test veloce con il powermax falliva e mi obbligava a fare quello competo che poi mi dava un codice di errore...

ora che ho fatto la formattazione di basso livello il test veloce è ok ma ci impiega molto più tempo rispetto all'altro hd che ho..

posso metterli in raid 0 o potrebbero verificarsi delle noie a breve?

l'hd è in garanzia ma non penso che me lo sostituiscano solo per il fatto che il test ci metta più tmepo... che dite?