View Full Version : cosa uso per masterizzare?
naftalina67
22-10-2004, 10:14
mi servirebbe un programmino che magari mi fa l'immagina sull'hd e poi lo copia su cd! ho letto su questo forum che un buon porgramma è toast...!! ma è a pagamento!!
che c'avete la copia pirata oppure c'è una versione free??
Originariamente inviato da naftalina67
mi servirebbe un programmino che magari mi fa l'immagina sull'hd e poi lo copia su cd! ho letto su questo forum che un buon porgramma è toast...!! ma è a pagamento!!
che c'avete la copia pirata oppure c'è una versione free??
Toast è IL PROGRAMMA per masterizzare su Mac. Da più o meno sempre (e il compagno JAM per la musica, ma si può fare anche con toast).
Per fare i dischi immagine ci sono molti shareware, il mio preferito è DropDMG.
Ma non volendo spendere... o piratare :-) ... puoi fare tutto da Utility Disco fornito di serie o masterizzare direttamente dal desktop o iTunes per la musica.
Insomma per concludere hai già tutto quello che ti serve, ma volendo c'è di meglio :-)
e vieni qua a chiedere la copia pirata? :|
Scusa, ma questo 3rd posto così "he c'avete la copia pirata oppure c'è una versione free??" è da chiudere assolutamente per rispetto del regolamento... :nonsifa:
Diverso è il discorso se fosse posto così: "c'è un prog per masterizzare freeware?"
Nel ultimo caso usa la funzione search del forum :)
naftalina67
23-10-2004, 14:11
nn volevo chiedere una copia pirata...!lo so che è vietato! ho solo chiesto cosa utilizzate voi! una domanda? ma è vietato scrivere "pirata" oppure scambiarsi informazioni riguarda alla pirateria! quando si parla di muli, secondo voi di cosa si parla???
Originariamente inviato da naftalina67
nn volevo chiedere una copia pirata...!lo so che è vietato! ho solo chiesto cosa utilizzate voi! una domanda? ma è vietato scrivere "pirata" oppure scambiarsi informazioni riguarda alla pirateria! quando si parla di muli, secondo voi di cosa si parla???
quindi?
naftalina67
23-10-2004, 18:31
quindi nn c'è bisogno di alzare un polverone solo per aver scritto la parola "pirateria"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.