PDA

View Full Version : cosa uso per masterizzare?

naftalina67
22-10-2004, 10:14
mi servirebbe un programmino che magari mi fa l'immagina sull'hd e poi lo copia su cd! ho letto su questo forum che un buon porgramma è toast...!! ma è a pagamento!!

che c'avete la copia pirata oppure c'è una versione free??

Criceto
22-10-2004, 10:22
Originariamente inviato da naftalina67
mi servirebbe un programmino che magari mi fa l'immagina sull'hd e poi lo copia su cd! ho letto su questo forum che un buon porgramma è toast...!! ma è a pagamento!!

che c'avete la copia pirata oppure c'è una versione free??

Toast è IL PROGRAMMA per masterizzare su Mac. Da più o meno sempre (e il compagno JAM per la musica, ma si può fare anche con toast).

Per fare i dischi immagine ci sono molti shareware, il mio preferito è DropDMG.

Ma non volendo spendere... o piratare :-) ... puoi fare tutto da Utility Disco fornito di serie o masterizzare direttamente dal desktop o iTunes per la musica.

Insomma per concludere hai già tutto quello che ti serve, ma volendo c'è di meglio :-)

INeDiA
22-10-2004, 10:29
e vieni qua a chiedere la copia pirata? :|

ioan
22-10-2004, 15:59
Scusa, ma questo 3rd posto così "he c'avete la copia pirata oppure c'è una versione free??" è da chiudere assolutamente per rispetto del regolamento... :nonsifa:

Diverso è il discorso se fosse posto così: "c'è un prog per masterizzare freeware?"

Nel ultimo caso usa la funzione search del forum :)

naftalina67
23-10-2004, 14:11
nn volevo chiedere una copia pirata...!lo so che è vietato! ho solo chiesto cosa utilizzate voi! una domanda? ma è vietato scrivere "pirata" oppure scambiarsi informazioni riguarda alla pirateria! quando si parla di muli, secondo voi di cosa si parla???

ioan
23-10-2004, 15:10
Originariamente inviato da naftalina67
nn volevo chiedere una copia pirata...!lo so che è vietato! ho solo chiesto cosa utilizzate voi! una domanda? ma è vietato scrivere "pirata" oppure scambiarsi informazioni riguarda alla pirateria! quando si parla di muli, secondo voi di cosa si parla???

quindi?

naftalina67
23-10-2004, 18:31
quindi nn c'è bisogno di alzare un polverone solo per aver scritto la parola "pirateria"...

ioan
23-10-2004, 18:41
guarda che ci capiamo ;)