PDA

View Full Version : Bow.it mi ha rotto!!!

crisis
22-10-2004, 10:03
Questo 3d è solo 1 sfogo libero, ho pagato con un bonifico anticipato bow.it venerdi 15 ott e ancora devono spedirmi la componentistica che ho ordinato.
Mancanza di professionalità a manetta, maledizione, sto aspettando i componenti per pc da 1 vita.
Altra cosa, mi davano tutti i componenti come disponibili, poi è uscito fuori che in verità dovevo aspettare 5 giorni per le memorie...
Se avete alternative, non acquistate su bow, maledizione!!!

:mad: :mad: :mad:

Buffus
22-10-2004, 10:09
mi son sempre trovato bene....
provato a telefonare?

crisis
22-10-2004, 10:13
ho telefonato, la signora di turno prima prova a vendermi 1 nec al posto di un mast dvd lite-on, quando capisce ke nn me ne frega niente e ke sn incazzato xkè dopo 1 sett nn hanno mandato niente mi dice ke devo faxarle la ricevuta del bonifico, ke prima nn mi avevano chiesto (dico io, controllare loro no vero?), quindi vado in banca mi sbatto e ieri gli faxo la ricevuta, da ieri alle 12 sul sito dicevano ke l'ordine sarebbe partito il pomeriggio, stamattina la situazione non è cambiata di niente, vorrei sapere ke cazzo stanno facendo cn il mio pc sti maledetti!!!

Buffus
22-10-2004, 10:14
continua a fracassare i coglioni......è l'unica via!
comunque puoi anche provare la via e-mail.....

juninho85
22-10-2004, 10:21
Originariamente inviato da crisis
Questo 3d è solo 1 sfogo libero, ho pagato con un bonifico anticipato bow.it venerdi 15 ott e ancora devono spedirmi la componentistica che ho ordinato.
Mancanza di professionalità a manetta, maledizione, sto aspettando i componenti per pc da 1 vita.
Altra cosa, mi davano tutti i componenti come disponibili, poi è uscito fuori che in verità dovevo aspettare 5 giorni per le memorie...
Se avete alternative, non acquistate su bow, maledizione!!!

:mad: :mad: :mad:
contressegno rulez :yeah:

crisis
22-10-2004, 10:21
ho mandato circa 1 email al giorno, con la scusa di avere problemi al server mail mi hanno risposto solo a 1 mail... ke stronzi!!! :muro:

Buffus
22-10-2004, 10:23
Originariamente inviato da crisis
ho mandato circa 1 email al giorno, con la scusa di avere problemi al server mail mi hanno risposto solo a 1 mail... ke stronzi!!! :muro:
o mio dio!!
fa na cosa:prova a ritelefonare e chiedere se hanno inviato il pacco no?

BadMirror
22-10-2004, 12:07
Vebbè ma a volte può succedere con acquisti on-line, son passati 7 giorni mica 2 mesi. Insomma, prima di consigliare di non comprare da un sito almeno chiedere in giro se è sempre così o è un caso.
Oh, io non lo so, su bow.it manco ci son mai andato, è solo per capire.

:)

Benny
22-10-2004, 13:14
Considera anche che c'era un week end di mezzo dove tutti (ma in particolare le banche) non lavorano, inoltre' c'e' sempre da considerare quando la valuta gli viene accreditata dalla banca sul loro conto e solo da quel momento bow puo' sapere che gli sono arrivati i soldi

Sheerqueenie
22-10-2004, 13:32
io invece odio quando tu telefoni e loro per scusarsi della mancanza di un prodoto te ne vogliono vendere un altro!

ma cristo santo..se io voglio questo prodotto,io VOGLIO QUESTO PRODOTTO :)

Spike
22-10-2004, 13:51
Anche io mi sono sempre trovato male da bow, e dire che di solito vado lì in negozio di persona!

I commessi sono scazzati ed arroganti, spero che fallisca quel posto! :mad:

andrea 250
22-10-2004, 14:04
BBONI...STATE BBONI... /costanzo mode off

Scherzi a parte...io vado spesso quando devo comprare la roba li da loro...i commessi sono educati e disponibili....il materiale c'è sempre e tutto quanto. Non ho mai comprato online....visto che ritiiro sempre di persona. Ma se non sbaglio in questo periodo stanno cambiando sede...quindi potrebbero avere qualche problemino legato alla logistica...almeno credo.

Vorrei soltanto dire che se uno non si trova bene o magari ha qualche problema non si deve sentire autorizzato a spalmare ..... (ci siamo capiti)...se fossi un nuovo cliente ne starei ben alla larga...invece li conosco e so come lavorano.

Poi...hai tutto il diritto di essere incavolato e di conseguenza lamentarti...ma suvvia...un attimino di pazienza....si sa che se la roba serve si va di persona al negozio sotto casa e la si trova...se si vuole trovare qualcosa a prezzo ridotto ...e c'è da spedire...i rischi sono questi.

PACE :oink:

andrea 250
22-10-2004, 14:05
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io invece odio quando tu telefoni e loro per scusarsi della mancanza di un prodoto te ne vogliono vendere un altro!

ma cristo santo..se io voglio questo prodotto,io VOGLIO QUESTO PRODOTTO :)

Ciao picciollino QUEENIE..come va?:p

Sheerqueenie
22-10-2004, 14:51
Originariamente inviato da andrea 250
Ciao picciollino QUEENIE..come va?:p

si scrive PICIOLLINO!
va male, non posso entrare da voi, c'è l'akik,cacciatelo per dindirindina

wewewe
22-10-2004, 14:57
Io di solito mi sono sempre trovato bene... mi hanno sostituito una scheda video difettosa e un'altra volta mi hanno rimborsato un banco di ram che non mi è mai arrivato. Sempre puntuali con le spedizioni.
E' normale che gli impiegati a volte rompano un po' le balle, ma tu insisti e vedrai che si sistema tutto :)

Raven
22-10-2004, 15:22
Un paio di utenti sono dello shop... vedrai che forse risponderanno! ;) (anche se la sezione piazzetta non è la più indicata...)

Luca_Bow.it
22-10-2004, 23:15
Originariamente inviato da Raven
Un paio di utenti sono dello shop... vedrai che forse risponderanno! ;)

Eccomi qui Raven; ero pronto ad andare a dormire dato che siamo tutti presissimi con Smau... ma quando ci insultano sono ahimè costretto a rispondere con urgenza :)

Come ricordava "andrea 250" effettivamente abbiamo appena traslocato: gli uffici ora sono a Gessate mentre il negozio resta a Cernusco. Questo ha comportato il blocco dell'attività per un paio di gg e l'accumulo di lavoro. Qualche errore nella disponibilità potrebbe sinceramente essersi verificato. Ci scusiamo con tutta la cliente per i possibili disservizi degli ultimi giorni; oltre al trasloco abbiamo avuto anche la presentazione di Windows Media Center il 12 ottobre, che ci vede protagonisti con gli OnCinema, oltre alla presenza a Smau. Adesso dovremmo essere comunque ben sincronizzati

I problemi al mail server, come ogni trasloco che si rispetti :rolleyes: , ci sono stati. Ultimamente riceviamo le mail con un po' di ritardo..

Per quanto concerne il pagamento, essendo stato disposto venerdì 15 ottobre, l'accredito risulterà visibile dopo circa 3-4gg lavorativi. Ossia mercoledì/giovedì. Dipende dalla velocità della banca del cliente. Intendiamo venerdì MATTINA? Altrimenti, fosse stato disposto nel pomeriggio, si sarebbe perso un giorno... ed ecco che slitteremmo a giovedì/venerdì

La richiesta d'invio di una ricevuta attestante il pagamento è inserita nella stessa mail tramite la quale comunichiamo che la merce è pronta per il ritiro/spedizione... e pertanto di disporre il pagamento.

Per concludere la invito ad inviare un'altra mail ad info@bow.it segnalando di avere pagato l'ordine numero xxxxx (alleghi la ricevuta) e di chiedere aggiornamenti sulla spedizione. Firmando con nome e cognome e lasciando anche un recapito telefonico al quale contattarla con urgenza.

Come accennavo, potremmo avere perso un giorno nell'evasione a causa dell'organizzazione della presenza a Smau [i nostri nuovi Media Center OnCinema sono in funzione agli stand Microsoft (PAD 23) e Saturn (PAD 15)]

Se verificata una "mancanza" da parte di Bow.it nella gestione del rapporto col cliente, viene sempre a questo concessa un'agevolazione. Nel suo caso avrebbe potuto essere la spedizione gratuita e anzi avremmo sicuramente agito in tal direzione

Tuttavia, avendoci pubblicamente definito "stronzi", purtroppo non mi sento in grado di concedere alcuna agevolazione economica

Distinti saluti

Luca Innocenti

Edit Ps: X l'utente Sheerqueenie: se a volte proponiamo un'alternativa al prodotto non disponibile, talvolta anche senza richiedere il pagamento della differenza di valore, è per dare un'opportunità di evadere celermente l'ordine. La decisione finale ovviamente spetta al cliente... non vedo nulla di male in ciò. Se è interessato accetta, se non è interessato attende o annulla l'ordine ;)

ENGINE
22-10-2004, 23:20
Vado sempre a trovarli di persona quando ho bisogno ......

;)

Bilancino
22-10-2004, 23:20
Originariamente inviato da Luca_Bow.it

Distinti saluti

Luca Innocenti

Con un cognome così siamo nel torto in partenza.......:asd:

Ciao e scherzo.......:D

nicovent
22-10-2004, 23:58
Originariamente inviato da Spike
...I commessi sono scazzati ed arroganti, spero che fallisca quel posto! :mad:

Personalmente posso dire di essermi trovato molto bene con Teo: molto gentile e disponibile. A fatica riesco a sopportare Luca: piuttosto frettoloso e non propriamente garbatissimo (magari lo becco sempre io nella giornata sversa).
Ricordo positivamente la cortesia di Sabrina (spero di non sbagliare nome) che mi ha risolto al volo un problemino in una giornata in cui avevo fretta ed in negozio c'era molto traffico.

In generale mi trovo bene anche se i prezzi non sono più particolarmente vantaggiosi come lo erano un paio d'anni fa.

Nico

Luca_Bow.it
23-10-2004, 00:05
Originariamente inviato da nicovent
ì A fatica riesco a sopportare Luca: piuttosto frettoloso e non propriamente garbatissimo
Come Luca? Ma io non lavoro in negozio! :eek:
Io sono una persona amabile... :flower:

'notte

Luca

nicovent
23-10-2004, 00:08
Come Luca? Ma io non lavoro in negozio! :eek:
Controlla bene sul sito la pagina dello staff e trova il colpevole! :D
Io sono una persona amabile... :flower:

'notte

Luca

scusa...hai ragione intendevo un altro tuo collega...!
In compenso avevo imbroccato Teo e ricordavo perfettamente Sabrina.

Scusa ancora!

Nico

LuPellox85
23-10-2004, 00:08
ma bow come si pronuncia?
un mio amico dice bau.it :D

zuper
23-10-2004, 00:10
io lo chiamo BOVE :)

Bilancino
23-10-2004, 00:10
Originariamente inviato da LuPellox85

Bau, miao Ciao!

:asd:

nicovent
23-10-2004, 00:11
Originariamente inviato da LuPellox85

io pronuncio bou...ma in effetti ho un amico che pronuncia bov.it :eek:

LuPellox85
23-10-2004, 00:11
Originariamente inviato da zuper
io lo chiamo BOVE :)

io pronuncio bouv :D

Luca_Bow.it
23-10-2004, 00:13
Si pronuncia "Bòu" ... come se leggessi Bow con l'accento sulla o

Per la cronaca Bow sta per Buy On Web

Comunque un sacco di gente pronuncia BAU :p

Luca

zuper
23-10-2004, 00:15
Si pronuncia "Bòu" ... come se leggessi Bow con l'accento sulla o

Per la cronaca Bow sta per Buy On Web

Comunque un sacco di gente pronuncia BAU :p

Luca

beh noi siamo almeno in due che lo chiamiamo BOVE..... :)

Luca_Bow.it
23-10-2004, 00:18
Originariamente inviato da zuper
beh noi siamo almeno in due che lo chiamiamo BOVE..... :)

Per me puoi anche chiamarlo Baoaozzz ... il 118 è sempre pronto per necessità di ricovero urgente :asd:

Dai devo andare a dormire... che mi aspetta un'altra full immersion di Media Center domani :yeah: :stordita:

zuper
23-10-2004, 00:19
Per me puoi anche chiamarlo Baoaozzz ... il 118 è sempre pronto per necessità di ricovero urgente :asd:

Dai devo andare a dormire... che mi aspetta un'altra full immersion di Media Center domani :yeah: :stordita:

ok....allora vada per baoaozzz....

non ti stupire se poi lo senti chiamare davvero così :) avviso tutta cernusco :)

nicovent
23-10-2004, 00:21

OT
già che siamo in argomento WMC si sa nulla sulla possibilità del S.O. + telecomando in versione OEM?