View Full Version : Google: corretto un pericoloso bug
Redazione di Hardware Upg
22-10-2004, 09:11
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13390.html
Google ha sistemato un pericoloso bug vecchio di oltre 2 anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
ziozetti
22-10-2004, 09:18
Google, da bravo, stai lì nel tuo angolino... non ti allargare più di tanto, continua a fare quello che hai sempre fatto bene: il motore di ricerca!
Errare è umano...
Comunque io non userei mai un motore di ricerca se diventasse a pagamento, anche per soli 5€/anno...
Ma in quanti ci sono cascati? :rolleyes:
Il fatto che per due anni se ne siano fregati e' scandaloso, il bug e' stato sottovalutato!
Io vorrei proprio sapere se ci sono state persone che hanno abboccato...
x stexxe:
sto tipo non ha messo su un servizio apposta per fregare numeri di carte di credito, ma soltanto per dimostrare la potenzialita' del bug.
Quindi nessuno ci e' cascato, perche' era solo una dimostrazione!
http://jibbering.com/2004/10/google.html
... A che pagina del Devoto Oli si trova?
ciao.
Originariamente inviato da raptus
ciao.
alla stessa della parola buonsenso :rolleyes:
va bene, correggiamo il titolo, pensavo che tutti avessero capito il termine, evidentemente c'è chi ancora sindacalizza parola per parola ;)
Italian Stallio
22-10-2004, 12:11
.......
Solo per dire.....
haveacigar
22-10-2004, 13:05
Originariamente inviato da Italian Stallio
L'avesse fatto Microsoft........
.......
Solo per dire.....
Condivido....:p :p sai quanta "caciara"...... :asd: :asd:
x raptus.
fixato è un termine ormai usuale da almeno almeno 15 anni in informatica ... dovrebbero aggiornarsi i dizionari! :D
Originariamente inviato da raptus
FIXATO?
ciao.
Si trova alla pagina 829 (edizione 2001)
:mc:
Originariamente inviato da eraser
alla stessa della parola buonsenso :rolleyes:
va bene, correggiamo il titolo, pensavo che tutti avessero capito il termine, evidentemente c'è chi ancora sindacalizza parola per parola ;)
Magari non tutti quelli che leggono possiedono un vocabolario anglo-informatico e non sanno davvero cosa voglia dire un termine del genere
Ragazzi se qualcuno che frequenta hw non capisce fixato vuol dire che ha sbagliato sito :D
Dai leggete la news che è interessante invece di analizzare la singola parola.
Un po di considerazione per chi lavora per informarvi. E poi qualche termine gergo-informatico a me non dispiace
Originariamente inviato da Tera
Ragazzi se qualcuno che frequenta hw non capisce fixato vuol dire che ha sbagliato sito :D
Dai leggete la news che è interessante invece di analizzare la singola parola.
Un po di considerazione per chi lavora per informarvi. E poi qualche termine gergo-informatico a me non dispiace
Quoto , se volessero fare questo sito più accessibile a più fasce di utenti dovrebbero mettersi a fare i disegnini su come funziona il pc
giovanbattista
22-10-2004, 21:58
se xcortesia una anima pia mi "invita" X Gmail......sarà sempre nelle mie preghierine della notte....
XXX thanks old boy
ah però... solo 2 anni... n'altro po' lo correggevo prima io... :rolleyes: :eek: :D :sofico:
Originariamente inviato da sinadex
ah però... solo 2 anni... n'altro po' lo correggevo prima io... :rolleyes: :eek: :D :sofico:
cosi ti davano anche la mancia per il buon lavoro fatto
:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.