View Full Version : p4 3.0ghz C northwood, mainboard ASUS p4p800, ventola zalman cu7000
Dato che le persone serie sono poche, devo rimettere in vendita i miei pezzi, dato che l'affare con una persona è andato male, ecco la mia offera:
p4 3.0 ghz C northwood (stabile a 3500mhz)
mainboard ASUS p4p 800 Ai865
ventilatore Zalman cu7000
il tutto a 230 Euro
fate sapere qualcosa ciao
coda per un amico.
la sola cpu la vendi?
se si a quanto?
garanzia?
eventualmente ti potrei prendere il blocco mi dai piu' info sulla garanzia anche della mobo?
grazie 1000
stemanca
22-10-2004, 09:36
Solo la mobo la venderesti? Prezzo? garanzia?
magalini
22-10-2004, 09:37
coda 220 spese di spedizione incluse
bisogna mettere la location prima del titolo: [Svizzera] Vendo..
se e quando tocca a me contattami che ti faccio il bonifico in 5 minuti. mandami in pvt IBAN e BIC del tuo conto. transazione veloce per favore..
ps: a che vcore raggiunge i 3500?
ps2: è la versione senza controller firewire?
ciao!
Sclergio
22-10-2004, 09:46
In coda ma com limatina sul prezzo:non che sia alto per i prezzi che girano sul forum,ma sono pur sempre 230 euro...se accetti 210+ss si può fare.:D
in coda e pagamento via postapay
In coda preventiva per un mio amico...vediamo come evolve... :)
tancrozio
22-10-2004, 09:52
in coda x il blocco
con prezzo da limare un pò
ti faccio sapere
ciao
i pezzi sono costretto a venderli assieme, per quato riguarda il prezzo posso scendere fino a 220!!!
adesso non sono sicurissimo ma mi sembra che la versione della scheda madre sia quella con il firewire...
scusate la niubbezza in questo settore, ma che vuol dire postapay??
tancrozio
22-10-2004, 10:43
Originariamente inviato da elmax
i pezzi sono costretto a venderli assieme, per quato riguarda il prezzo posso scendere fino a 220!!!
adesso non sono sicurissimo ma mi sembra che la versione della scheda madre sia quella con il firewire...
io rimango interessato con s.s. incluse
quando e il mio turno fammi sapere
stasera ti confermo o disdico
ciao
aggiornamento:
la garanzia del processore è valida ancora per 2 anni!
quella della mobo non lo so ancora dato che non ho qui il foglio davanti a me
ps: per chi è vicino al confine ci potrebbe essere anche l'opzione della consegna a mano...
per chi non lo è invece, se qualcuno mi dice quanto costano circa la spese di spediozione almeno posso pagarle pure io...
ora devo staccare, voi scrivete pure, sarà possibile per me entrare in internet alle 16.00 oppure alle 21.30.
dato che ho un treno da prendere alle 17...
Comunque mi convince molto il modo di fare di magalini...è il primo che ha fatto un passo avanti quindi è il primo in lista, il secondo è sclergio...
a stasera
tancrozio
22-10-2004, 11:02
le s.s. sono
se fai un pacco in j+3 costa 7€
se lo fai in j+1 costa 11€
se lo fai in j+5 costa 5€
cmq su www.poste.it , trovi tutte le indicazioni
ti consiglio di fare anche un assicurazione che costa circa 2€ in +
tutte questi pacchi sono rintracciabili dal sito delle poste
ciao
il primo in coda sarei io...:rolleyes: :D!!!
ho sentito la persona ti confermo il blocco € 220,00 ss incluse in j+3.
pagamento anticipato su poste pay o bonifico bancario.
mandami pure i dati per il pagamento.;)
in coda solo mobo
forse anche proc ma ancora devo vedere...
85kimeruccio
22-10-2004, 16:51
coda x stivmaister ;)
Stivmaister
22-10-2004, 17:36
Originariamente inviato da 85kimeruccio
coda x stivmaister ;)
Confermo la coda!!!
Solo che non ho capito chi e quanti sono prima di me........
E' possibile avere un pikkolo riassunto delle persone in coda? :)
Quanto per processore + dissipatore? (scambio a mano al valico Bizzarone ma lato Italiano :D anche martedì pomeriggio)
Ciao
PS per molto che hanno scritto Postepay, J+3.. forse non avete capito ma lui sta in SVIZZERA, un po' di comprensione non conosce queste cose :D
aggiornamento:
vi ricordo che i pezzi vanno venduti ASSIEME, quindi niente domante tipo e la mobo sola? o e i proc solo?
ora sto vedendo con Magalini e sto pensando a Tecno che mi ha confermato che vuole il pacco completo.
poi ce Stivmeister.
inoltre ringrazio Turf che tenta di farvi capire che sono dalla Svizzera e mi sono un po informato che spedirvi un pacco di circa 2kg mi costa una ventina di Euro.
quindi l'unico modo per spedire è un pacco internazionale e non so che siano quelle sigle j3 ecc...
aspetto novita dagli interessati, ciao
elmax
non preoccupatevi se non rispondo, devo uscire e rientro solo dopo la una ciao
Dato che la prenotazione per la mobo che volevo è saltata, mi diresti se sulla tua si può fare il raid con dischi ATA 100 no sata (anche se non penso dato che non hai specificato che è la deluxe)e quale potrebbe essere il prezzo per scambio a mano come detto prima (anche in pvt)
Ciao
Sclergio
22-10-2004, 20:49
Ricordati anche di me
tancrozio
22-10-2004, 20:51
x correttezza specifico quanto segue
il 1° della coda tekno
il secondo sarebbe magalini , ma lui passa oltre xchè ha corretto
il prezzo (prima aveva scritto 200€ x il blocco).
nn sò quanto costa il pacco , dalla svizzera in italia
ma credo che sia da tutte le parti uguali la spedizione
cmq rimango sempre interessato al blocco
saluti Tank
Originariamente inviato da tancrozio
nn sò quanto costa il pacco , dalla svizzera in italia
ma credo che sia da tutte le parti uguali la spedizione
saluti Tank
Il pacco gli costa 20€ (lo ha scritto) per lui è un invio internazionale.
Ciao
Ps.: La Svizzera non fa parte dell'Italia e neanche della CEE per spedizioni e bonifici è un po' più complicato ;)
tancrozio
22-10-2004, 21:04
Originariamente inviato da Turf
Il pacco gli costa 20€ (lo ha scritto) per lui è un invio internazionale.
Ciao
okkey
ma questo nn vuol dire che bisogna scavalcare le code
lo capisco solo x la consegna a mano
ma x la spedizione se tocca a me mi posso benissmo accordare x dividere le s.s.
nn vedo quale sia il problema
E chi ha scavalcato le code?
tancrozio
22-10-2004, 21:06
E chi ha scavalcato le code?
leggi sopra
leggi sopra
L'importante è che tu non ti riferissi a me xchè non ho scavalcato nessuno dato che non so nemmeno se la mobo potrebbe fare al caso mio e il procio da solo non lo vende :D
Notte
tancrozio
22-10-2004, 21:14
L'importante è che tu non ti riferissi a me xchè non ho scavalcato nessuno dato che non so nemmeno se la mobo potrebbe fare al caso mio e il procio da solo non lo vende :D
Notte
mi sembra di essere stato chiaro nel mio intervento
notte
stemanca
22-10-2004, 21:53
mi sembra di essere stato chiaro nel mio intervento
notte
se ti riferisci a magalini, dubito che tu possa considerarlo dietro in coda solo perchè inizialmente ha fatto un'offerta più bassa e poi si è adeguato
Il tuo discorso varrebbe se lui fosse irremovibile sulla sua offerta, ma dato che ha pareggiato quella degli altri la sua precedenza rimane, mi pare ovvio :)
Ricordatevi sempre, "le leggi esistono per l'uomo, e non l'uomo per le leggi" (vabbè che siamo in italia...)
tancrozio
22-10-2004, 23:02
Originariamente inviato da stemanca
se ti riferisci a magalini, dubito che tu possa considerarlo dietro in coda solo perchè inizialmente ha fatto un'offerta più bassa e poi si è adeguato
Il tuo discorso varrebbe se lui fosse irremovibile sulla sua offerta, ma dato che ha pareggiato quella degli altri la sua precedenza rimane, mi pare ovvio :)
Ricordatevi sempre, "le leggi esistono per l'uomo, e non l'uomo per le leggi" (vabbè che siamo in italia...)
allora possiamo fare tutti come ci pare
io faccio un offerta inferiore es.(200€)
quando il venditore , stabilisce la cifra (220€)
io tranquillo tranquillo ,dato che mi ero prenotato fra i primi,
modifico la mia offerta e mi adeguo a quella del venditore
questo sarebbe un discorso da chiarire
cmq chiudiamola quà tanto nn serve a nessuno e rischiamo di inquinare
il 3d al venditore
saluti
Stivmaister
23-10-2004, 07:15
Io confermo il mio interesse x il blokko!!!
Visto che TeknØ ha lasciato rimane magalini e poi ci sarei io!!!
Correggetemi se sbaglio!!! ;)
Sclergio
23-10-2004, 08:04
Scusate tutti:visto che TeknØ ha lasciato e che forse l'offerta di Magalini non è valida(ho detto forse) non dovrei esserci io con la mia offerta 230 ss comprese(avevo scritto 210+ss)?Ovviamente sempre che elmax decida di vendermi tutto a quella cifra....
Elmax dacci un cenno di vita...tanto penso che c'è talmente tanta gente in coda che dovresti aver già venduto tutto:mc:
Salve,
dato che magalini è stato il primo a proporsi per il BLOCCO intero ho scelto lui, avevo detto che vendevo tutti i pezzi assieme e ho scartato di partenza quelli che volevano i pezzi separati,
ora sto trattando con magalini, forse ancora oggi l'affare si concluderà, se qualcosa va storto procedo con il secondo della lista, ma penso davvero che andrà tutto bene
ciao
Sclergio
23-10-2004, 13:11
In caso con Magalini non andasse in porto ricordati che ci sono io a 230ss comprese...che è poi quello che chiedevi tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.