jumperman
22-10-2004, 08:12
Ragazzi non so che fare. Mi sono staccato da Telecom ormai da 2 anni e mezzo, sono stato sempre soddisfatto del servizio dhe mi rende win*-info*** ma ora ho un problema. Da venerdi scorso il modem mi lampeggia perchè non riesce ad agganciarsi alla rete adsl, le freccettine sul systray che, che in questo caso, dovrebbero lampeggiare di giallo per poi diventare verdi quando il modem prende la linea, rimangono miseramente grige già dal primo avvio di windows :( ho telefonato a info*** mi hanno detto che loro tra domenica e lunedi hanno avuo dei problemi di linea ma che da martedi non li hanno + ma io ho sepre il modem lampeggiante e le freccettine grigie. Ovviamente ho già reinstallato il tutto almeno 5 volte ma senza successo. Escludo che sia un prob del pc perchè la cosa è accaduta da un giorno all'altro senza che io instalassi nulla di nuovo. Che potrebbe essere? ho provato anche con il modem del mio vicino (ha lo stesso identico modem) ma il risultato è stato lo stesso :muro:
Non è che a qualcuno gli è capitata la stessa identica cosa; e se anche fosse un problema di linea è normale che le freccettine del systray rimangano grigie??
Non è che a qualcuno gli è capitata la stessa identica cosa; e se anche fosse un problema di linea è normale che le freccettine del systray rimangano grigie??