PDA

View Full Version : Help Sony Vaio e scheda video!!!

Tylerdgl
22-10-2004, 07:56
Ciao a tutti!! Ieri ho formattato il mio Vaio e ho voluto reinstallare windows xp senza utilizzare il disco di ripristino della sony...beh tutto ok tranne per la scheda video..la scheda è una GeForce 4 420 GO e non trovo da nessuna parte i driver per installarla, neanche su sito sony e nvidia...come diavolo faccio??possibile che non ci sia la possibilità se non di ripristinare la configurazione col cd Sony??

Para Noir
22-10-2004, 09:17
Originariamente inviato da Tylerdgl
Ciao a tutti!! Ieri ho formattato il mio Vaio e ho voluto reinstallare windows xp senza utilizzare il disco di ripristino della sony...beh tutto ok tranne per la scheda video..la scheda è una GeForce 4 420 GO e non trovo da nessuna parte i driver per installarla, neanche su sito sony e nvidia...come diavolo faccio??possibile che non ci sia la possibilità se non di ripristinare la configurazione col cd Sony??

Ma con i driver universali Nvidia non viene riconosciuta?

Tylerdgl
22-10-2004, 09:42
no...inoltre su sito nvidia c'è espressamente scritto che non forniscono supporto per le schede dei laptop e che bisogna quindi rivolgersi al produttore del computer (in questo caso sony, che non fornisce dfrivers sul suo sito) :muro: :muro:

brucelee
22-10-2004, 10:09
non se ti posso essere utile ma anch'io ho un sony e oltre ai 3 cd revover, della casa ne ho un'altro con tutti i driver separati

Per te non è così!

Ciao