View Full Version : Dell Axim X30 624mhz
Ho trovato questo "magnifico"(almeno dalle caratteristiche) palmare ad un prezzo molto alettante(circa 270€).Voi cosa mi consigliate,farei un'affare? a particolari difetti?
Originariamente inviato da Dronex
Ho trovato questo "magnifico"(almeno dalle caratteristiche) palmare ad un prezzo molto alettante(circa 270€).Voi cosa mi consigliate,farei un'affare? a particolari difetti?
L'unico difetto è che con quel popò di processore la batteria non dura un cavolo... Non lo comprerei mai solo per quello anche se è disponibile una batteria potenziata (ma non so di quanto migliori la situazione). Per il resto è un ottimo pocketpc, anche il prezzo è davvero un affare. Valuta tu, di buono c'è che il processore si può downclockare per ridurre il consumo della batteria, ma per me il processore è davvero spropositato per una batteria con quella capacità...
grazie dell'info, quindi ha poca autonomia.... peccato:(
grazie dell'info, quindi ha poca autonomia.... peccato:(
già :( per il resto è uno dei migliori pocketpc in circolazione (a parte il singolo slot che secondo me impedisce a qualunque palmare di essere il migliore)
ti riferisci al solo slot SD, vero?
In alternativa cosa mi potresti consigliare? (possibilmente con le stesse caratteristiche del X30)
ti riferisci al solo slot SD, vero?
In alternativa cosa mi potresti consigliare? (possibilmente con le stesse caratteristiche del X30)
L'X30 a 312Mhz ... Oppure l'X3 a 400Mhz ... Però dipende dalle esigenze, io ad esempio a priori scarto i pocketpc con solo uno slot, perchè limitano e non di poco le possibilità di espansione (non parlo di memoria ma di accessori/periferiche)
Eldorado
23-10-2004, 14:03
Scusate se m'intrometto,ma se non dovessi prenderlo tu,puoi farlo prendere a me a quel prezzo?
Saluti:)
non ho resistito alla tentazione...e l'ho preso:)
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
Tranquillo, a quel prezzo lo puoi prendere anche tu;)
se vuoi ti dico dove in pvt.
Eldorado
23-10-2004, 14:11
Grazie,aspetto pvt!!!:)
costa poco di più su www.dell.it
se non erro, sul sito dell costa 395€ + spedizione, sono + di 100€ di differenza.
O_o
La Dell è l' unico distributore dei suoi palmari
come fate a trovarlo da altre parti :confused:
In USA non è cosi ;)
aah :D
Originariamente inviato da Rizlo+
L'X30 a 312Mhz ... Oppure l'X3 a 400Mhz ... Però dipende dalle esigenze, io ad esempio a priori scarto i pocketpc con solo uno slot, perchè limitano e non di poco le possibilità di espansione (non parlo di memoria ma di accessori/periferiche)
Scusate se mi intrometto, quale palmare consiglieresti per una buona autonomia e con + slot?
ps più o meno allo stesso prezzo
ciao e grazie
a quel prezzo su Ebay forse trovi gli Ipaq 2215 rigenerati, però nei rigenerati montano los chermo dei 4150 quindi và a fortuna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.