PDA

View Full Version : [RAGUSA] Vendo Scheda TV/Radio PCTVPRO PCI Pinnacle

siemens
22-10-2004, 07:05
Vendo la suddetta scheda con le seguente caratteristiche,ovviamente la scheda è perfettamente funzionante garantito al 100%.

Accendi, sintonizza e registra! PCTV Pro trasforma il tuo PC in una TV, in una radio FM stereo e in un avanzato videoregistratore digitale che ti permettono di registrare i tuoi programmi preferiti in modo nuovo. Invece di affidarti alle vecchie cassette VHS o a quelle audio, ora puoi registrare i tuoi programmi preferiti digitalmente in formati MPEG-1 o MPEG-2* e usare il masterizzatore CD o DVD per creare dischi ottici che dureranno una vita intera. Con PCTV Pro ottieni immagini e musica di elevata qualità su un disco rigido!

Sintonizzatore TV stereo di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre
Registrazione delle stazioni radio FM stereo con compressione in tempo reale
in formato audio MPEG e audio (WMA) Microsoft
VCR MPEG digitale per la registrazione dei canali TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD
Compressione di software MPEG-1, MPEG-2*, DV in tempo reale con impostazioni
predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD* e DVD*
Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2* registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision
Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale dalla TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN
Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di un programma in diretta
Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo
Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata
Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione
WebText: combina Teletext con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine del Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text
Acquisizione di immagine statica di alta qualità.
Il prezzo è di 62 euro spese spedizione incluse in J+3 con pagamento anticipato.
Grazie.

ironfrank
22-10-2004, 08:17
garanzia?
la scheda è verde o rossa?
da quanto tempo la hai?

civas85
22-10-2004, 09:39
coda....hai un link???

ah tutti i manuali ...etc...?
e dovresti spedire:D :D

cala_l_asso
22-10-2004, 09:44
se é quella che ti ho venduto io con relativa documentazione per la garanzia in coda con spedizione

siemens
22-10-2004, 10:56
ciao,si la scheda è quella vendutami da te,completa percui di CD,documentazione (fattura d'acquisto),inoltre la scheda è completa di telecomando,e il link per vedere le varie caratteristiche le trovate a questo indirizzo :
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=103&Langue_ID=3

ragazzi,rispettando la coda per me possiamo concludere subito,percui ditemi chi vuole aggiudicarsela,e mandatemi un messaggio privato,in modo tale da potervi dare le coordinate bancarie per il bonifico.

Grazie.

lele2004
22-10-2004, 10:59
OT

ciao, sapete dirmi dove recuperare un cavetto audio come quello della pinnacle?

grazie

fine OT e buona vendita :)

ciao

civas85
22-10-2004, 11:13
ciao...il primo in coda sarei io....altri pagamenti nn ne hai??

Netvampire2
22-10-2004, 11:42
Originariamente inviato da siemens
Vendo la suddetta scheda con le seguente caratteristiche,ovviamente la scheda è perfettamente funzionante garantito al 100%.

Accendi, sintonizza e registra! PCTV Pro trasforma il tuo PC in una TV, in una radio FM stereo e in un avanzato videoregistratore digitale che ti permettono di registrare i tuoi programmi preferiti in modo nuovo. Invece di affidarti alle vecchie cassette VHS o a quelle audio, ora puoi registrare i tuoi programmi preferiti digitalmente in formati MPEG-1 o MPEG-2* e usare il masterizzatore CD o DVD per creare dischi ottici che dureranno una vita intera. Con PCTV Pro ottieni immagini e musica di elevata qualità su un disco rigido!

Sintonizzatore TV stereo di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre
Registrazione delle stazioni radio FM stereo con compressione in tempo reale
in formato audio MPEG e audio (WMA) Microsoft
VCR MPEG digitale per la registrazione dei canali TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD
Compressione di software MPEG-1, MPEG-2*, DV in tempo reale con impostazioni
predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD* e DVD*
Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2* registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision
Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale dalla TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN
Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di un programma in diretta
Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo
Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata
Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione
WebText: combina Teletext con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine del Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text
Acquisizione di immagine statica di alta qualità.
Il prezzo è di 62 euro spese spedizione incluse in J+3 con pagamento anticipato.
Grazie.

coda al tuo prezzo

siemens
22-10-2004, 14:05
ciao,no mi dispiace,ho solo il bonifico bancario come metodo di pagamento, CIVAS85 puoi farlo tranquillamente recandoti in banca,anche senza avere il conto corrente,scrivimi in privato se vuoi cosi ti mando le coordinate bancarie.

civas85
22-10-2004, 14:11
scusami.... ma ho avuto problemi e nn posso prenderti al scheda....mi spiace ancora perchè era da un po' che la cercavo...ciao e scusa ancora

cala_l_asso
22-10-2004, 15:38
procedo, o ci sono altri in pole position??;)

se ok inviami pvt con le coordinate bancarie

siemens
22-10-2004, 22:47
ok credo che non ci sia più nessuno.

cala_l_asso
23-10-2004, 08:41
bonifico effettuato alle coordinate da te indicate

pvt con i dettagli

verifica il contenuto, imballa bene e spedisci ;)

cala_l_asso
24-10-2004, 11:47
hai la mail con schermata del bonifico , attendo risposta

perché vendi questa scheda , e contestualmente ne acquisti una pressoché identica?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=797505

:confused:

siemens
24-10-2004, 13:17
semplice perchè su linux la pinnacle non funziona come vorrei,sono limitato,percui ho deciso di passare all'hauppuage,di cui ho potuto constatare il funzionamento sotto linux,ed è impeccabile.E poi cosa non da poco,non dimenticarti che non è uguale,ha il DOLBY,che la tua non ha neppure lontanamente.

cala_l_asso
24-10-2004, 23:10
hai risposta alla tua email

ecco il link alle raccomandazioni ed alle cautele indicate dai moderatori in tema di compravendita nell'ambito di questo specifico forum

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591095

attendo il tuo riscontro

siemens
25-10-2004, 02:40
Scheda venduta potete chiudere il thread grazie.

cala_l_asso
28-10-2004, 17:33
pacco ricevuto, l'ho appena aperto e oltre alla scheda cavetto telecomando cd rom non ci trovo inclusa la documentazione di acquisto di cui avevamo scritto :confused:

siemens
28-10-2004, 18:02
non trovi la documentazione della fattura,semplicemente perchè ti rammento che quando me l'hai venduta la scheda m'inviasti una FOTOCOPIA dell'originale in quanto insieme alla scheda aveva acquistato dell'altro,percui mi mandasti la fotocopia a testimoniare la data di acquisto,guarda tra le tue cose,in quanto l'originale te la sei trattenuta tu.

cala_l_asso
28-10-2004, 19:51
se ti ho inviato una copia é perché avevo quella, e null'altro

mandami cortesemente una scansione di ciò che hai, grazie

siemens
28-10-2004, 23:46
ok,ti manderò la scansione,ma non hai mai letto la parte del regolamente che dice come si comunica di discussioni private tra gli utenti?Sai dice di evitare di inquinare il forum con discorsi non anerenti ad una vendita,e questo mi pare un discorso non anerente alla vendita visto appunto che la scheda è stata venduta.Ad ogni modo ridammi il tuo indirizzo email che ti mando la scansione,e spero che non me lo dai l'indirizzo utilizzando ancora il post.

cala_l_asso
28-10-2004, 23:53
quanto la fai lunga sta storia...

PS: anerenti? :eek:

cala_l_asso
04-11-2004, 07:50
Originariamente inviato da siemens
Ad ogni modo ridammi il tuo indirizzo email che ti mando la scansione

l'indirizzo email ti é stato inviato giorni fa, ma la scansione della documentazione d'acquisto non mi é stata ancora inviata.

siemens
04-11-2004, 20:44
giorni fa quando m'inviasti l'email ti ho subito inviato la documentazione,se l'email non ti è arrivata potevi avere la delicatezza e la gentilezza di chiedere se avevo o meno inviato la fattura inviandomi un'altra Email non credi?E a pensare che quando ci sentimmo inizialmente a questa trattazione tu sei stato il primo a richiamarmi dicendomi di andarmi a leggere le regole del forum.Credo che nella vita quando si chiede di rispettare le regole,si deve essere i primi a rispettarle.Ad ogni modo provvedo ad inviarti nuovamente l'email,spero che hai la gentilezza di confermarmi l'arrivo dell'email,senza far passare diversi giorni.
Grazie.

cala_l_asso
04-11-2004, 21:16
che tu non non conoscessi la mia casella email era assurdo (ci siamo scambiati vari messaggi in quei giorni)

nonostante ciò, visto che me la ri-domandavi, ti ho riscritto

la mia email, inviata nell'immediatezza della discussione giorni fa, non ha avuto alcuna risposta da te

ora stai tentando di fare sembrare la tua mancata risposta un mio torto
:eek:

invia questa documentazione e chiudiamo questa faccenda senza ulteriori divagazioni

dopo avermi inviato l'email danne conferma qui nel thread, così vediamo se anche questo tuo messaggio misteriosamente si perde come quello fantomatico che dici di avermi inviato giorni fa

cala_l_asso
05-11-2004, 07:32
scansione del documento d'acquisto finalmente arrivata pochi minuti fa a mezzo email (ma allora funziona...)

:yeah:

finalmente si può chiudere questo thread

siemens
05-11-2004, 12:13
perchè cosa ti credevi che non volevo inviarti il documento?Cosa dovevo farmene io della fattura dopo che avevo venduto a te la scheda?Mah,ormai nella vita siamo tutti sempre pronti a pensare al male,che mondo.

cala_l_asso
05-11-2004, 17:30
questa volta hai proprio ragione: che mondo...:D