Martin P
22-10-2004, 01:51
Ciao,
sto pensando di farmi cambiare il modem in comodato USB con uno ethernet;
premetto che sono abbonato a tin.it forfait da quasi tre anni.....
oggi telefono al call-center: 1a telefonata
ME: salve, sono un vostro abbonato, vorrei sapere se è possibile cambiare il modem in comodato...
OPERATORE: si, mi dia il suo nr di tel
ME: si ma guardi che è solo un'informazione, non sono ancora sicuro di volerlo.....
OP: mi interrompe e dice: senza il nr non le do nessuna informazione! e cade(?) la linea :eek: :eek: :eek:
riprovo:
ME: salve, sono un vostro abbonato, vorrei sapere se è possibile cambiare il modem in comodato...
OPERATORE: si, mi dia il suo nr di tel (altro op, un po' + gentile)
ME: il mio numero è xxxxxx .... ma è solo per informazione....
OP: certo... si è possibile cambiarlo
ME: ed il costo? (ricordo che sono tre anni che pago 3€ al mese di comodato)
OP: 80€ per la consegna
:eek: :eek: :eek:
ME: (spontaneo, senza tono polemico) ma con 80e ne compro uno nuovo ... (a dire il vero 2)
OP: (irritata) lei mi ha fatto una domanda ed io ho risposto!
:eek:
ME: certo ha ragione.... (non ho voglia di litigare) .... e posso disdire il comodato?
OP: no, per farlo deve disdire l'abbonamento e farne uno nuovo (perdendo l'indirizzo email e rischiando di stare senza connessione per mesi)
ME: grazie buongiorno.....
op: buongiono..
NON HO PAROLE ... non so come pensano di tenersi i clienti con un simile atteggiamento, sicuramente darò disdetta, ma il nuovo abb. non sarà sicuramente con loro!
che ne pensate?
ciao ciao
sto pensando di farmi cambiare il modem in comodato USB con uno ethernet;
premetto che sono abbonato a tin.it forfait da quasi tre anni.....
oggi telefono al call-center: 1a telefonata
OPERATORE: si, mi dia il suo nr di tel
ME: si ma guardi che è solo un'informazione, non sono ancora sicuro di volerlo.....
OP: mi interrompe e dice: senza il nr non le do nessuna informazione! e cade(?) la linea :eek: :eek: :eek:
riprovo:
OPERATORE: si, mi dia il suo nr di tel (altro op, un po' + gentile)
ME: il mio numero è xxxxxx .... ma è solo per informazione....
OP: certo... si è possibile cambiarlo
ME: ed il costo? (ricordo che sono tre anni che pago 3€ al mese di comodato)
OP: 80€ per la consegna
:eek: :eek: :eek:
ME: (spontaneo, senza tono polemico) ma con 80e ne compro uno nuovo ... (a dire il vero 2)
OP: (irritata) lei mi ha fatto una domanda ed io ho risposto!
:eek:
ME: certo ha ragione.... (non ho voglia di litigare) .... e posso disdire il comodato?
OP: no, per farlo deve disdire l'abbonamento e farne uno nuovo (perdendo l'indirizzo email e rischiando di stare senza connessione per mesi)
ME: grazie buongiorno.....
op: buongiono..
NON HO PAROLE ... non so come pensano di tenersi i clienti con un simile atteggiamento, sicuramente darò disdetta, ma il nuovo abb. non sarà sicuramente con loro!
che ne pensate?
ciao ciao