PDA

View Full Version : DOMANDA A TUTTI VOI!!!

Tuono_Blu
22-10-2004, 01:16
Mi spiegate come mai quasi tutte le DDR a 400 mhz hanno incompatibilità con alcune schede madri di nuova e vecchia generazione? No, perchè onestamente io per una Merd@ di RAM DDR 400 non capendo che era lei il problema dell'incompatibilità .....ho dovuto smontare il PC....è fare varie prove con altro Harware è con i nervi a 7000.....!!! :muro:

Mi viene dal cuore dire "VAFF. alle case che producono schede madri del c@zzo e quelle che producono RAM di merd@!!!

Grazie a tutti voi per la cortese attenzione!!! ;)

zetec
22-10-2004, 02:15
ti rispondo dicendo ke onestamente a me fa piacere......nel senso:ovvio ke è una situazione scocciante quando si verifica.....ma amo i pc per il fatto ke posso assemblarli da me scegliendo tra centinaia di combinazioni possibili e questo rovescio della medaglia dell'incompatibiltà ke può succedere lo accetto volentieri......

:D :D

nn mi odiare......

il forum esiste per questo.....ognuno di noi riporta le esperienze con il proprio hardware in modo da darci un'infinità di nozioni ke da soli non potremmo avere.....

Tuono_Blu
22-10-2004, 02:21
Originariamente inviato da zetec
ti rispondo dicendo ke onestamente a me fa piacere......nel senso:ovvio ke è una situazione scocciante quando si verifica.....ma amo i pc per il fatto ke posso assemblarli da me scegliendo tra centinaia di combinazioni possibili e questo rovescio della medaglia dell'incompatibiltà ke può succedere lo accetto volentieri......

:D :D

nn mi odiare......

il forum esiste per questo.....ognuno di noi riporta le esperienze con il proprio hardware in modo da darci un'infinità di nozioni ke da soli non potremmo avere.....

Certo in tutto questo ti appoggio alla grande, perchè da esperienza ad'esperienza per capire sempre + l'hardware in generale si matura sempre + conoscenza!!!! ;)

Cmq in tutto questo bisogna avere nervi saldi e moooolta pazienza!!! ;)

Kewell
22-10-2004, 10:11
Sposto

Tuono_Blu
23-10-2004, 00:16
Originariamente inviato da Kewell
Sposto

No problem ;)