View Full Version : [MILANO] cerco un portatile
ciriccio
21-10-2004, 23:25
Nuovo :p
proponete
dreamkiller
22-10-2004, 02:08
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=792387
e' veramente pari al nuovo :)
MarkManson
22-10-2004, 02:24
Ciriccio, a me stanno arrivando due portatili acer 292 Lmi di mediaworld x ne ho comrpati 3 in + in rete oltre a quelli presi al negozio per essere sicuro ke o in un modo o in un altro lavrei preso. Ora, io comrpeso le spese vorrei 1150€..COnsidera ke ha anke la garanzia Multiservice di 4anni in tutto e lo spedirei o con il corriere o cn qualke modo ke tu mi diresti!
P.S.
Hai tempo fino a dm per decidere x dovrei avere i soldi entro e nn oltre le 11:00!
Ciao e Grazie
P.S:2
I portatili sono nuovi, mai accesi o tolti dalla scatola...la faccio giusto per fare un paicere a ki nn lha comprato dato ke ne ho presi di +!
Ciao
ciriccio
22-10-2004, 15:01
Originariamente inviato da dreamkiller
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=792387
e' veramente pari al nuovo :)
no tks, vorrei 512 di ram e il mast dvd:p
ciriccio
22-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da MarkManson
Ciriccio, a me stanno arrivando due portatili acer 292 Lmi di mediaworld x ne ho comrpati 3 in + in rete oltre a quelli presi al negozio per essere sicuro ke o in un modo o in un altro lavrei preso. Ora, io comrpeso le spese vorrei 1150€..COnsidera ke ha anke la garanzia Multiservice di 4anni in tutto e lo spedirei o con il corriere o cn qualke modo ke tu mi diresti!
P.S.
Hai tempo fino a dm per decidere x dovrei avere i soldi entro e nn oltre le 11:00!
Ciao e Grazie
I portatili sono nuovi, mai accesi o tolti dalla scatola...la faccio giusto per fare un paicere a ki nn lha comprato dato ke ne ho presi di +!
Ciao
beh che dirti, non è per me ma per mio zio.
Ho letto ora il tuo post... ma non conosco il modello:p
Vado a vedere che piccì è e quanto costa in modo da risponderti in fretta;)
1700plus
22-10-2004, 15:44
Originariamente inviato da MarkManson
P.S.
Ciao e Grazie
Ciao
up
ciriccio
23-10-2004, 13:38
scusa per il ritardo ma come vedi lascio stare perchè vorrei cercare un altro po':p
buona vendita
ciriccio
31-10-2004, 19:03
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.