squall01
21-10-2004, 23:25
Allora, questa è la situazione.
Ho ordinato un PC molto performante ma questo non arriverà prima di Natale.
Allora dovrei nel frattempo assemblare un PC per conto di mio fratello.
Anche lui lo utilizza per Videogiocare, per sentire musica, vedere Film e programmare.
Questa volta vorrei affidarmi all'acquisto Online. Tra ebay e negozi avrei un 1100€.
Devo acquistare tutto, anche se penso che Case, Alimentatore, Masterizzatore DVD e lettore DVD me li possa prendere a parte non online.
Quindi ho bisogno di:
1) SCHEDA MADRE
2) PROCESSORE
3) SCHEDA VIDEO
4) HD
5) MEMORIE
per un totale di 1200€.
Ora avrei bisogno del vostro aiuto. Io so poco di PC e ancora meno di come si assembli un PC. Ed ecco che necessito di una guida, un qualcosa che mi aiuti nel creare questo PC per il mio fratellone.
Qualcuno ha una mezza idea di cosa comprare con quella cifra? Direi che PER ORA non interessa l'overclock.
Avete qualche suggerimento?
Ho ordinato un PC molto performante ma questo non arriverà prima di Natale.
Allora dovrei nel frattempo assemblare un PC per conto di mio fratello.
Anche lui lo utilizza per Videogiocare, per sentire musica, vedere Film e programmare.
Questa volta vorrei affidarmi all'acquisto Online. Tra ebay e negozi avrei un 1100€.
Devo acquistare tutto, anche se penso che Case, Alimentatore, Masterizzatore DVD e lettore DVD me li possa prendere a parte non online.
Quindi ho bisogno di:
1) SCHEDA MADRE
2) PROCESSORE
3) SCHEDA VIDEO
4) HD
5) MEMORIE
per un totale di 1200€.
Ora avrei bisogno del vostro aiuto. Io so poco di PC e ancora meno di come si assembli un PC. Ed ecco che necessito di una guida, un qualcosa che mi aiuti nel creare questo PC per il mio fratellone.
Qualcuno ha una mezza idea di cosa comprare con quella cifra? Direi che PER ORA non interessa l'overclock.
Avete qualche suggerimento?