PDA

View Full Version : [Pordenone] Asus 6800 TD 128 Mb ddr

MarcoPN
21-10-2004, 22:16
Vendo la suddetta scheda per un errore di acquisto.
Nuova, 1 settimana di vita, giochi, cavi, cd, + lo scontrino di acquisto.
Vendo a 290 euro -spedizione in J+3 compresa ne prezzo

-EDIT-
Bonifico anticipato :)

[HWU]Morello!
21-10-2004, 22:18
mi metto in coda. interessatissimo!

markus_81
21-10-2004, 22:21
Coda anch'io :D

P.S. in che negozio l'hai acquistata?

canapa
21-10-2004, 22:22
Agp o Pci-e ?

[HWU]Morello!
21-10-2004, 22:23
scusa un secondo, ma che problema c'è nel fare il contrassegno? appena arriva la merce pago l'importo. Mi sembra molto funzionale

MarcoPN
21-10-2004, 22:25
Comperata in un negozio a Pordenone.
X Morello: scusami se non l'ho scritto subito è stata una mia dimenticanza, cmq sia preferisco il bonifico anticipato.
Ho appena venduto una scheda a Lancillo 1 , al quale è arrivata sana e salva e mi ha anticipato i soldi con bonifico :)

MarcoPN
21-10-2004, 22:26
Originariamente inviato da canapa
Agp o Pci-e ?
Agp

[HWU]Morello!
21-10-2004, 22:27
io ho concluso cn moltissima gente in contrassegno, è funzioale per entrambi le parti! a me serve urgentemente, sono disposto a concludere subito :)

MarcoPN
21-10-2004, 22:33
Originariamente inviato da [HWU]Morello!
io ho concluso cn moltissima gente in contrassegno, è funzioale per entrambi le parti! a me serve urgentemente, sono disposto a concludere subito :)
Non volermene, ma queste sono le condizioni :)

[HWU]Morello!
21-10-2004, 22:34
vabbè, lascio

grazie lo stesso

MarcoPN
21-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da markus_81
Coda anch'io :D

P.S. in che negozio l'hai acquistata?
Il primo della lista ora sei tu :)
Hai pvt

tycho
21-10-2004, 22:37
Idem, mi accodo.
Ciao ciao. :)

MarcoPN
21-10-2004, 22:41
OK, ora spengo il pc, domani mattina guarderò il forum, se markus_81 non si fa avanti il prossimo è tycho...notte a tutti :)

lantony
22-10-2004, 00:07
In coda ;) Però con limatina al prezzo: l'ASUS 6800 GT costa 265€ + iva NUOVA! La tua è liscia giusto?

Slamtilt
22-10-2004, 00:33
Originariamente inviato da MarcoPN
Vendo la suddetta scheda per un errore di acquisto.
Nuova, 1 settimana di vita, giochi, cavi, cd, + lo scontrino di acquisto.
Vendo a 290 euro -spedizione in J+3 compresa ne prezzo

-EDIT-
Bonifico anticipato :)

Puoi specificare se è la 6800 liscia o GT?

Se fosse la V9999 (6800 liscia) saresti fuori regolamento perchè costa 268 + iva da sysp@ck, se fosse la V9999GT (6800 Gt) invece, tutto ok!

lantony
22-10-2004, 00:34
Originariamente inviato da Slamtilt
Puoi specificare se è la 6800 liscia o GT?

Se fosse la V9999 (6800 liscia) saresti fuori regolamento perchè costa 268 + iva da sysp@ck, se fosse la V9999GT (6800 Gt) invece, tutto ok!

Guarda bene sui negozi online che la V9999Gt 128Mb RETAIL si trova a 265€ +IVA!

PierGi
22-10-2004, 09:30
Stesse domande di lantony...
Dopo chiarimenti...in coda preventiva per un mio amico... ;)

sicuzzo
22-10-2004, 10:26
coda

MarcoPN
22-10-2004, 11:53
Avrei specificato GT se lo fosse stata.
Per il prezzo, non sapevo di sta cosa, io cmq l'ho pagata 330 in un negozio con ritiro a mano e lo scontrino lo testimonia.
Cmq sia mi sentirò con Markus in pvt per sentire cosa dice, visto che è quasi concluso l'affare, vi farò sapere :)
Poi ragazzi voglio dire ha 1 settimana...non è che ce l'ho da 6 mesi...mah secondo me andrebbe un pò limato il regolamento.

flypot
22-10-2004, 13:20
Ha ragione Marco_pn vi pùo dimostrare che l'ha acquistata una settimana fa a 330 euro ne tira ne perde subito 40 euro perchè cmq la spedisce lui quindi la cifra che la vende è onesta.
Poi venite a fare la morale che è fuori regolamento , se lui la rivendesse scontrino alla mano ad un prezzo disonesto sarei il primo a protestare ma voi fate i conti sul prezzo che avete scavato voi ........
Cmq nella paggior parte dei siti online questa scheda viene venduta a quella cifra..ho appena controllato in 3 siti a caso...

***di.it, ..w.it, e altri.... i prezzi sono superiori alle cifra proposta da marco_pn....

cmq io lo ribadisco che mi sembra una cifra onesta per quella scheda... poi fate vobis..

lantony
22-10-2004, 13:44
Originariamente inviato da flypot
Ha ragione Marco_pn vi pùo dimostrare che l'ha acquistata una settimana fa a 330 euro ne tira ne perde subito 40 euro perchè cmq la spedisce lui quindi la cifra che la vende è onesta.
Poi venite a fare la morale che è fuori regolamento , se lui la rivendesse scontrino alla mano ad un prezzo disonesto sarei il primo a protestare ma voi fate i conti sul prezzo che avete scavato voi ........
Cmq nella paggior parte dei siti online questa scheda viene venduta a quella cifra..ho appena controllato in 3 siti a caso...

***di.it, ..w.it, e altri.... i prezzi sono superiori alle cifra proposta da marco_pn....

cmq io lo ribadisco che mi sembra una cifra onesta per quella scheda... poi fate vobis..

Scusa ma se con 20€ in + mi posso comprare la versione GT RETAIL e nuova di pacca non mi sembra poi tutto questo prezzone, no?

sicuzzo
22-10-2004, 13:46
Originariamente inviato da flypot

Qui nessuno stà facendo la morale al venditore, nessuno dice che il suo prezzo non è onesto...

qualcuno, giustamente, gli ha solo fatto notare che su questo forum c'è un regolamento, che come tale va rispettato.

nessuno obbliga il venditore a vendere (scusa il gioco di parole) la sua scheda su questo forum.

io personalmente non lo farei, ma la decisione spetta a lui.

ovvio che se poi, dopo aver valutato i pro ed i contro, decide di vendere comunque la sua scheda qui, allora mi sembra giusto che rispetti le regole di questo forum; così come anche gli altri utenti sono tenuti a rispettarle, non vedo perchè lui debba fare eccezione.

comunque sono già andato abbastanza off topic (cosa non prevista dal regolamento;) ).

io resto qui, buono buono, in coda.

se venisse il mio turno (ne dubito) un pvt sarebbe ben accetto, ovviamente prezzo permettendo.

ciao;)