PDA

View Full Version : Help con acer..smontare..

remake
21-10-2004, 22:08
devo assolutamente aprire un vekkio acer
il modello ora nn riesco a leggerlo
ma ha 64 MB di ram e il procio k6II..
qualkuno sa dirmi come aprirlo?
da s8 sembra nn aprirsi..o meglio svitando
le viti nn viene..anke se nn ho forzato
per nn rompere nulla..si deve smontare dal
tastierino?help!!!!!!!!!

MarkManson
22-10-2004, 02:34
posta il modello cosi cerchiamo gli skemi on line!

remake
22-10-2004, 09:06
ok stsera posto il modello

nekromantik
22-10-2004, 09:43
Interessa anche a me! :p

Acer 252. Togliendo le viti non sono riuscito ad aprirlo...

Spero qualcuno possa postare delle info utili...

nekromantik
22-10-2004, 18:23
Uppete! :D

remake
25-10-2004, 11:53
stasera posto il modello

remake
25-10-2004, 20:30
allora :

COMPAQ PRESARIO
MODEL NUMBER 1200-XL116
SERIES CM2070

grazie fin d'ora per l'aiuto

pinok
25-10-2004, 20:36
Originariamente inviato da remake
allora :

COMPAQ PRESARIO
MODEL NUMBER 1200-XL116
SERIES CM2070

grazie fin d'ora per l'aiuto
Cavolo, è un Acer tanto vecchio da essere un Compaq :D
Non mi risulta che Acer sia mai stata parte di Compaq...

remake
26-10-2004, 09:49
mi aspetto altro tipo di aiuto

piolino73
26-10-2004, 10:08
http://www.compaq.com/athome/support/msgs/1200XL101-127/index.pdf

pinok
26-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da remake
mi aspetto altro tipo di aiuto
Certo che se uno si fosse messo a cercare le specifiche acer in lungo e in largo, per poi sentirsi dire che è un compaq...

remake
26-10-2004, 14:20
PER pinok :

"Certo che se uno si fosse messo a cercare le specifiche acer in lungo e in largo, per poi sentirsi dire che è un compaq..."

non ti preoccupare tanto quel qualcuno nn mi sembra ke sei tu..
il tuo aiuto mi è stato fondamentale..a tal proposito spero per te ke tutti i tuoi 1196
post ke hai skritto sul sito nn siano a questo livello......

PER piolino73 :

invece grazie tanto a piolino73 se trovi
qualkosa anke per nekromantik
così accontentiamo anke lui..grazie e alla prox!
:D :D

nekromantik
26-10-2004, 15:48
Grazie remake! :)

kellone
26-10-2004, 18:31
Caro remake, mi sembra che pinok nel suo primo intervento abbia messo uno smile che dava una particolare connotazione scherzosa al suo intervento.
Se tu, invece di accettare lo scherzo e ammettere l'iniziale pressapochismo parti subito all'attacco con un lapidario "mi aspettavo un altro tipo di aiuto", passi automaticamente dalla parte del torto.
Inoltre, alla spiegazione di pinok del perchè un utente si sarebbe potuto arrabbiare per questa tua imprecisione, lo hai investito mettendone in dubbio i suoi trascorsi nel forum.
Lo trovo scorretto da parte tua.
Qui siamo tra amici e ci si aiuta in base alle proprie conoscenze ed al tempo che si può dedicare.
Se si fanno degli appunti gusti e corretti che esulano dalla pura e semplice soluzione del problema prospettato ma abbracciano un certo tipo di "forma ed etichetta", bisogna accettarli.
Se la prossima volta in cui ti troverai a dover chiedere qualcosa al forum darai allo stesso con precisione tutti gli estremi per poter essere aiutato, un commento di quel tipo non ti arriverà mai.
Ciao.

Leron
26-10-2004, 18:52
Originariamente inviato da kellone
Caro remake, mi sembra che pinok nel suo primo intervento abbia messo uno smile che dava una particolare connotazione scherzosa al suo intervento.
Se tu, invece di accettare lo scherzo e ammettere l'iniziale pressapochismo parti subito all'attacco con un lapidario "mi aspettavo un altro tipo di aiuto", passi automaticamente dalla parte del torto.
Inoltre, alla spiegazione di pinok del perchè un utente si sarebbe potuto arrabbiare per questa tua imprecisione, lo hai investito mettendone in dubbio i suoi trascorsi nel forum.
Lo trovo scorretto da parte tua.
Qui siamo tra amici e ci si aiuta in base alle proprie conoscenze ed al tempo che si può dedicare.
Se si fanno degli appunti gusti e corretti che esulano dalla pura e semplice soluzione del problema prospettato ma abbracciano un certo tipo di "forma ed etichetta", bisogna accettarli.
Se la prossima volta in cui ti troverai a dover chiedere qualcosa al forum darai allo stesso con precisione tutti gli estremi per poter essere aiutato, un commento di quel tipo non ti arriverà mai.
Ciao.
quotone :cool:

pinok
26-10-2004, 20:08
Originariamente inviato da kellone
...
Quoto per ringraziare e prendo anche le difese di remake; magari aveva le immagini disattivate e si è perso il mio smile; il secondo post, ammetto era un po' risentito perché non capivo il disappunto. Siamo qua per aiutarci, ma a volte si può intercalare qualcosa, come a dire "ti ho letto, non lo so, me se vuoi sdrammattizzare...":mano:

remake
26-10-2004, 23:35
se uno skrive cerco altro tipo di aiuto è perkè avevo urgenza
di risolvere..
dopo aver smontato il portatile (grazie,stavolta veramente,a
piolino73 ke evidentemente con 2 parole ha risolto il problema)
ho formattato la prima partizione dell'hdd dove c'era
win xp..e c'ho reinstallato la stessa versione di win Xp..
aprendo le cartelle ke già esistevano nella seconda partizione,ke
nn avevo formattato,mi da msg di errore "accesso negato"..
c'entra qualkosa ke l'amministatore della "prima versione"
di win xp avesse la password?come risolvo il problema?
grazie a kiunque di buona volontà avrà la cortesia di rispondermi

remake
27-10-2004, 09:06
up