Tiafx
21-10-2004, 22:47
Che palle! Inverno del cazzo... anzi autOnno... cmq fottuta stagione malinconica. Tempo fa la sopportavo anche, altre speranze ed altri tempi, adesso mi sta sulle balle, sarà che nn sono nelle condizioni di godere le poche cose positive (per me, ovviamente) che porta... Poi è un periodo di mmmerda, se guardo
la mia agenda son 3 settimane che vario da 9 ore e mezzo minimo sino ad arrivare a 13-14 ore lavorative al gg:muro: :muro:
E poi km su km:rolleyes: E la prox settimana riunioNEONEONE perchè un cazzo di briefing plan ci vuole tutto, nn si può lavorare così... o meglio si può, ma la busta dopo me la decido io però, eccheccazzo.
Possibile che sia così difficile trovare un equilibrio soddisfacente lavoro<-->hobby<-->vita sociale :muro:
Qualcuno ha la ricetta maGgGica?:what:
"Fortuna" che esiste il caffè...
2 palle!!! 22 anni e vorrei già essere in pensione...:D
Quando ci vuole ci vuole...:mc: :(
la mia agenda son 3 settimane che vario da 9 ore e mezzo minimo sino ad arrivare a 13-14 ore lavorative al gg:muro: :muro:
E poi km su km:rolleyes: E la prox settimana riunioNEONEONE perchè un cazzo di briefing plan ci vuole tutto, nn si può lavorare così... o meglio si può, ma la busta dopo me la decido io però, eccheccazzo.
Possibile che sia così difficile trovare un equilibrio soddisfacente lavoro<-->hobby<-->vita sociale :muro:
Qualcuno ha la ricetta maGgGica?:what:
"Fortuna" che esiste il caffè...
2 palle!!! 22 anni e vorrei già essere in pensione...:D
Quando ci vuole ci vuole...:mc: :(