PDA

View Full Version : Generico: 2 maroni!

Tiafx
21-10-2004, 22:47
Che palle! Inverno del cazzo... anzi autOnno... cmq fottuta stagione malinconica. Tempo fa la sopportavo anche, altre speranze ed altri tempi, adesso mi sta sulle balle, sarà che nn sono nelle condizioni di godere le poche cose positive (per me, ovviamente) che porta... Poi è un periodo di mmmerda, se guardo
la mia agenda son 3 settimane che vario da 9 ore e mezzo minimo sino ad arrivare a 13-14 ore lavorative al gg:muro: :muro:
E poi km su km:rolleyes: E la prox settimana riunioNEONEONE perchè un cazzo di briefing plan ci vuole tutto, nn si può lavorare così... o meglio si può, ma la busta dopo me la decido io però, eccheccazzo.

Possibile che sia così difficile trovare un equilibrio soddisfacente lavoro<-->hobby<-->vita sociale :muro:
Qualcuno ha la ricetta maGgGica?:what:

"Fortuna" che esiste il caffè...

2 palle!!! 22 anni e vorrei già essere in pensione...:D

Quando ci vuole ci vuole...:mc: :(

shinji_85
21-10-2004, 23:02
Qui 'sta malinconia dall'autunno io non la sento... :)

Oggi faceva pure caldo... Magnifica ottobrata... ( anche se a me piace il freddo )

Comunque consolati... Potresti andare in pensione tra - chessò - 43 anni... Guarda che il tempo passa in fretta... :D

Tiafx
21-10-2004, 23:05
Originariamente inviato da shinji_85
Qui 'sta malinconia dall'autunno io non la sento... :)

Oggi faceva pure caldo... Magnifica ottobrata... ( anche se a me piace il freddo )

Comunque consolati... Potresti andare in pensione tra - chessò - 43 anni... Guarda che il tempo passa in fretta... :D

Oggi ero a Milano, fiera del Franchising ... più grigio nn si può!:D
Solo qualche standista decente via...:oink: :D

Cmq hai voglia se passa il tempo... il prob è questo, che se continuo così arrivo a 30 anni che manco so più come mi chiamo:muro:

Nicky
21-10-2004, 23:23
Io amo l'autunno.
E' la mia stagione preferita..
Il cielo coperto, le foglie che cambiano colore e ingialliscono, quell'aria un po' malinconica che si respira...semplicemente stupendo tutto questo.

Tiafx
21-10-2004, 23:25
Originariamente inviato da Nicky
Io amo l'autunno.
E' la mia stagione preferita..
Il cielo coperto, le foglie che cambiano colore e ingialliscono, quell'aria un po' malinconica che si respira...semplicemente stupendo tutto questo.

Torna ad affilare la mannaia col compressore, vah!
:O

:fuck:

Cmq, una volta nn dispiaceva nemmeno a me... le cose cambiano, come sempre.