PDA

View Full Version : scuola

Tritty
21-10-2004, 22:30
ciao ragà sapete dirmi un sitodove posso trova la traduzione della poesia di Vincenzo Monti "Al signor Montgolfier?grazie mille ciao

NON CIO VOGLIA DE STUDIA!!!!!!!!!!!!:p

RaouL_BennetH
21-10-2004, 22:32
Originariamente inviato da Tritty
ciao ragà sapete dirmi un sitodove posso trova la traduzione della poesia di Vincenzo Monti "Al signor Montgolfier?grazie mille ciao

NON CIO VOGLIA DE STUDIA!!!!!!!!!!!!:p

a quest'ora della sera figurate se noi c'avemo voja de studià per te :D

Tritty
21-10-2004, 22:34
DOMANI NIENTE SCUOLA VISTO CHE IN TV NON FANNO NIENTE SOLO PROGRAMMI CHE NON MI INTERESSANO VOLEVO FA QUALCOSA DI UTILE!!!!!!!!!!!!111

RaouL_BennetH
21-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da Tritty
DOMANI NIENTE SCUOLA VISTO CHE IN TV NON FANNO NIENTE SOLO PROGRAMMI CHE NON MI INTERESSANO VOLEVO FA QUALCOSA DI UTILE!!!!!!!!!!!!111

allora come prima cosa utile estirpa il caps lock dalla tastiera e poi, sempre in minuscolo, scrivi www.google.it e nel form della ricerca scrivi:

traduzione della poesia di Vincenzo Monti Al signor Montgolfier

:D

ally
21-10-2004, 22:38
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
allora come prima cosa utile estirpa il caps lock dalla tastiera e poi, sempre in minuscolo, scrivi www.google.it e nel form della ricerca scrivi:

traduzione della poesia di Vincenzo Monti Al signor Montgolfier

:D

...e per risparmiare tempo elimina "della" e "di" che tanto nn servono ai fini della ricerca :p

RaouL_BennetH
21-10-2004, 22:42
Originariamente inviato da ally
...e per risparmiare tempo elimina "della" e "di" che tanto nn servono ai fini della ricerca :p

pignolo!|!!! :asd: