View Full Version : Dove trovo le risposte per i quiz di scuola guida?
golf150cv
21-10-2004, 22:13
salve gente... un maico mi diceva che attraverso il numerino in basso al centro della scheda d'esame esistono delle tabelle con le risposte vere e false....
potete aiutarmi a trovarle?
cmq mi stò esercitando come un dannato con web patente.... oggi abbiamo fatto una simulazione della prova con l'istruttrice e gli altri ragazzi e io son stato l'unico a fare zero errori..!!!!!!
saluti!!!
Originariamente inviato da golf150cv
salve gente... un maico mi diceva che attraverso il numerino in basso al centro della scheda d'esame esistono delle tabelle con le risposte vere e false....
cmq mi stò esercitando come un dannato con web patente.... oggi abbiamo fatto una simulazione della prova con l'istruttrice e gli altri ragazzi e io son stato l'unico a fare zero errori..!!!!!!
saluti!!!
...non penso si possa risalire alle risposte dai codici della scheda d'esame...il test nn è impossibile..se hai studiato nn ci sono problemi ;)
web patente?? cos'è??? :confused: m interesserebbe :D
restimaxgraf
22-10-2004, 00:18
studiate studiate che vi fà bene....così siam tutti + sicuri...:cool: :sofico:
Originariamente inviato da golf150cv
saluti!!!
sul manuale che ti danno da studiare!!!!!!!!!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.