PDA

View Full Version : Dove trovo le risposte per i quiz di scuola guida?

golf150cv
21-10-2004, 22:13
salve gente... un maico mi diceva che attraverso il numerino in basso al centro della scheda d'esame esistono delle tabelle con le risposte vere e false....

potete aiutarmi a trovarle?

cmq mi stò esercitando come un dannato con web patente.... oggi abbiamo fatto una simulazione della prova con l'istruttrice e gli altri ragazzi e io son stato l'unico a fare zero errori..!!!!!!

saluti!!!

ally
21-10-2004, 22:44
Originariamente inviato da golf150cv
salve gente... un maico mi diceva che attraverso il numerino in basso al centro della scheda d'esame esistono delle tabelle con le risposte vere e false....

cmq mi stò esercitando come un dannato con web patente.... oggi abbiamo fatto una simulazione della prova con l'istruttrice e gli altri ragazzi e io son stato l'unico a fare zero errori..!!!!!!

saluti!!!

...non penso si possa risalire alle risposte dai codici della scheda d'esame...il test nn è impossibile..se hai studiato nn ci sono problemi ;)

Sold|3r
21-10-2004, 23:09
web patente?? cos'è??? :confused: m interesserebbe :D

restimaxgraf
22-10-2004, 00:18
studiate studiate che vi fà bene....così siam tutti + sicuri...:cool: :sofico:

fab77
22-10-2004, 00:35
Originariamente inviato da golf150cv

saluti!!!

sul manuale che ti danno da studiare!!!!!!!!!!!!!:D