PDA

View Full Version : Router Sitecom WL114 e problemi

ivanzeta
21-10-2004, 21:01
Salve,ho preso da 2 giorni questo router WIFI con adattatore USB.La mia catena è così composta:

Modem Ethernet---->Router----->XBOX tramite cavo di rete collegato alla porta Lan presente nel Router------>PC via wireless.

IL mio problema è che dopo 2/3 ore il router si blocca...fino a perdere completamnete velocità di download o di navigazione.
La cosa che ho notato è che me lo fa solo quando uso Emule(le porte per Emule sono aperte,mi collego tranquillamente e scarico e invio).La connessione WIFI tra PC e Router rimane attiva...ma ho notato che se metto la freccia del mouse sopra ai 2 monitorini(quelli della connessione)appena fatta la connessione mi da 54Mbps(Max supportato dal Kit),a volte 32Mbps,48Mbps..ma quando sto per perdere del tutto linea segna 1Mbps e i download sembrano limitati...
fino a fermarsi e sconnettersi(Emu/Mirc/Msn)...immancabilmente passano 20/25 minuti prima che riposso collegarmi...il Router sembra non riuscire a stabilire la connessione con il Modem.Ho provato 2 modem diversi...cavi di rete per il collegamento Lan/Wan diversi...ma sempre il solito risultato...Che faccio,riporto indietro il Kit???

Grazie 1000 a tutti