PDA

View Full Version : Resurrezione vecchio case

SilverXXX
21-10-2004, 20:39
Ho preparato da poco un nuovo pc per casa mia (non bestia da gioco, per quello ne ho un altro, con ordinato uno stacker), mi era sorto il problema del case, che non avevo . Allora ho pensato di far risorgere un vecchio case che avevo; solo che quando l'o tirao fuori er masso un pò :sofico: malino..... la vernice delle pareti aveva iniziato a fare delle bolle di colore diverso, che risaltavano in controluce. Inutile dire che non era proprio il massimo. Allora per renderlo di nuovo presentabile, ho deciso di cartavetrare i pannelli fino al metallo, e di applicarci lo zinco spray sopra, cosa che ho già fatto. Purtroppo però la zincatura non è il massimo della solidità; non c'è qualche vernice trasparente adatta per rendere il tutto più resistente ?

ps. Grazie per l'aiuto.

Ray
22-10-2004, 11:00
hai messo priam della venice l'aggrappante?...

Ray

SilverXXX
22-10-2004, 11:25
Lo zinco spray che ho usato era apposta per metalli, e c'era scritto sulla bombola di applicarlo direttamente; adesso ho provato come vernice finale una acrilica trasparente, solo sulla paratia destra. Saprò dire se ha funzionato solo tra qualche giorno, giusto per usare il case un pò.