PDA

View Full Version : [Mantova+sped]sodimm ram ddr pc2700 pc3200 archos av 320 av400

gigggi
21-10-2004, 20:36
banco sodimm da 1 giga pc 2700 nuove imbustate per correttezza devo dire che il sigillo sulla busta è rotto ma non sono mai state montate!! ve ne accorgerete osservando bene i pin immacolati

le sodimm sono marchiate samsung sigla chip sec 404 ncb3 k4h510838b clas 2.5

euro 120+spese PREZZACCIO lo vendo a questo prezzo perchè sono stanco di vedermelo intorno....

1 modulo sodimm pc 2700 da 512 mega marchiato nanya sigla chip: nt5ds32m8bf-6k 31200bpt sg

ad euro 85 + sped

2 banchi di ram pc 3200 da 512 mega l'uno marchiati samsung sigla:k4h560838f-tccc

60 euro + sped a banco

1 banco pc2700 da 512 mega l'uno marchiati infineon
sigla chip: hyb25d256800ce-6c 0438 fee40484

55 euro a banco + sped

lettore archos av 320 video recorder include il modulo jbm video recorder che lo trasforma in una videocamera in qualità dvd mp4

ad euro 350 + spese

lettore archos av 400 NUOVA SERIE

ecco un link per capire di che cosa si trattahttp://www.graphiland.it/produc_t/produc1DOWN.asp?Code=AJ40

ad euro 400 + spese

precedenza alla consegna a mano

precedenza ai blocchi e a chi và bene il mio prezzo

Remok
21-10-2004, 21:56

euro 120+spese PREZZACCIO lo vendo a questo prezzo perchè sono stanco di vedermelo intorno....

scambi con qualcosa?

ciaoz

gigggi
21-10-2004, 22:05
mi spiace ma non scambio...al momento come hardware sono a posto.......o forse hai una gigabyte 8knxp ultra64? se sì scambio volentieri!!! ma è introvabile anche nuova.....ciao

mow
21-10-2004, 22:14
3 banchi di ram pc 3200 da 512 mega l'uno marchiati samsung sigla:k4h560838f-tccc

60 euro + sped a banco

questi come vanno in OC ?

Remok
21-10-2004, 22:22
ok fa niente grazie.

ciaoz

zebra3
21-10-2004, 22:35
in coda per un banco da 512 2700 a 50 s.s. incluse!

gigggi
21-10-2004, 22:36
le ram non sò come vanno in oc perchè non le ho mai testate sono nuove imbustate.

e poi in oc non potrei garantire nulla cmq!!

ciao

DURONMEN
21-10-2004, 22:51
Originariamente inviato da gigggi
banco sodimm da 1 giga pc 2700 nuove imbustate per correttezza devo dire che il sigillo sulla busta è rotto ma non sono mai state montate!! ve ne accorgerete osservando bene i pin immacolati

1 modulo sodimm pc 2700 da 512 mega marchiato nanya sigla chip: nt5ds32m8bf-6k 31200bpt sg

Sono molto interessato al banco sodimm da 1Gb, però vorrei prima poterle provare sul mio portatile per vedere se vanno bene.
Se sei daccordo me le spedisci e appena arrivano le provo e se vanno bene ti mando i soldi con bonifico bancario o ricarica postepay il giorno stesso.
Se invece dovessero essere incompatibili te le rimando indietro rimborsandoti le spese di spedizione.
Fammi sapere se ti va bene.

repietra
21-10-2004, 23:05
ciao mi interesserebbe

se va alla perfezione e funziona alla perfezione con una asus A7V266-E

e se mi fai 50 euro spese di spedizione in raccomandata incluse
pagamento tramite postepay...

ioan
21-10-2004, 23:35
Ciao :)

In coda per un banco sodimm da 1 giga pc 2700, ma in fondo fondo :cry:

perché:

in coda per 100 euro in ricarica della tua postepay e spedizione in busta imbottita in raccomandata inclusa. So che il tuo prezzo è già ottimo, ma non posso offrire di più :( Se ti rimane invenduta e decidi di scendere (pur essendo il tuo prezzo già ottimo) io ci sono...

Grazie :)

guvodepa
22-10-2004, 00:06
ciao mi metto in coda per un banco di 512 ddr pc3200 samsung
a 60 euro s.s. incluse, oppure vorresti scambiare con un hard disk maxtor da 80GB?

questo è il link:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=794637

ciao

Slamtilt
22-10-2004, 00:50
In coda per un banco samsung pc3200 da 512 mega.

sozzimar
22-10-2004, 08:45
coda per due banchi pc3200 da 512 Samsung al tuo prezzo

edit: se dovesse arrivare il mio turno mandami pvt ;) grazie

stemanca
22-10-2004, 09:00
coda per un banco pc 3200 512 mega, se non ne rimangono coda per uno pc2700

gigggi
22-10-2004, 11:37
ok duronmen sono favorevole a fare la trattativa con le tue modalità.....

per i vari sconti mi spiace ma non se ne parla.....i prezzi ci sono e vanno rispettati.....sono ram nuove!!!! e ripeto nuove anzi per chi non legge bene nuove!!!! imbustate e sigillate!!! frà l'altro anche di marca e le vendo a molto meno del prezzo delle oem senza marchio.....io ho già abbassato i prezzi rispetto ad altri thread questo non significa che posso sempre abbassare di 5 o più euro.....sopratutto per un solo banco....

se prendete almeno 2 banchi posso includere le spese e dare una limatina ma ripeto limatina!!!!! se non vi và bene andate in negozio oppure compratele usate e senza garanzia!!!

questo vale per tutti.....
avevo scritto

gigggi
22-10-2004, 12:36
dunque non considerando i vari che chiedono sconti limatine limatone regali vari.......riassumiamo la coda come la vedo io in quanto gli altri non sarebbero nemmeno da considerare.....c'è scritto cmq nel thread chi ha la precedenza ed ho sentito un mod che mi ha detto che è regolare......quindi:

sozzimar se sei interessato fammi sapere in pvt

stemanca anche tu se sei interessato pvtizzami..

ciao a tutti

rollus76
22-10-2004, 12:41
in coda per un banco pc 2700 marchiati infineon
sigla chip: hyb25d256800ce-6c 0438 fee40484 a 55 spese incluse

repietra
22-10-2004, 12:58
Originariamente inviato da repietra
ciao mi interesserebbe

se va alla perfezione e funziona alla perfezione con una asus A7V266-E

e se mi fai 50 euro spese di spedizione in raccomandata incluse
pagamento tramite postepay...
Ho letto ciò che hai scritto ma ci riprovo:

55 euro spese di spedizione in raccomandata incluse
pagamento tramite postepay...:mc:

Fammi sapere...

ioan
22-10-2004, 13:00
La mia offerta di 100 euro in postepay, spese incluse in raccomandata, per il banco da 1GB sodimm pc2700 rimane :)

Naturalmente, se non trovi nessuno a prenderla al prezzo che hai in mente, se non trovi nessuno per fare lo scambio a mano e se accetti di venderla a quel prezzo. Se riesci a venderla prima, no problem... La mia posizione nella tua ipotetica coda è alla fine ;)

Ciao ciao

DURONMEN
22-10-2004, 13:04
ok duronmen sono favorevole a fare la trattativa con le tue modalità.....

per i vari sconti mi spiace ma non se ne parla.....i prezzi ci sono e vanno rispettati.....sono ram nuove!!!! e ripeto nuove anzi per chi non legge bene nuove!!!! imbustate e sigillate!!! frà l'altro anche di marca e le vendo a molto meno del prezzo delle oem senza marchio.....io ho già abbassato i prezzi rispetto ad altri thread questo non significa che posso sempre abbassare di 5 o più euro.....sopratutto per un solo banco....

se prendete almeno 2 banchi posso includere le spese e dare una limatina ma ripeto limatina!!!!! se non vi và bene andate in negozio oppure compratele usate e senza garanzia!!!

questo vale per tutti.....
avevo scritto

Perfetto, l'unica cosa che ti chiedo è se mi puoi includere le spese di spedizione in raccomandata (sono 3,20€) nei 120€ totali.
Se è ok ti mando tutti i miei dati in PVT per concludere.

sicuzzo
22-10-2004, 13:05
coda per 2 banchi di samsung...se poi riesci anche ad includermi le s.s. ancora meglio;)

sicuzzo
22-10-2004, 13:16
p.s.

in caso fin dove riesci ad arrivare per un eventuale consegna a mano?

guvodepa
22-10-2004, 16:29
adesso aspetto solo la tua ddr.

un up per te

gigggi
22-10-2004, 17:05
allora ragazzi mi avete mandato talmente tanti pvt che non ci capisco una mazza.....e come al solito pvt inutili....

dunque

2 banchi pc 2700 sono andati...ora modificherò il thread

1 banco pc3200 parte domani verso guvodepa

per ioan piuttosto che darsi la sodimm a 100 euro la metto sotto la gamba della mia scrivania che è sbilanciata.......

per duronmen ricaricami 123.20 euro che ti mando la sodimm (la sped in raccomandata con ricevuta di ritorno costa 4 euro....)

per sicuzzo no problem a includere le spese di sped se mi compri 2 banchi altrimenti possiamo scambiare a mano direi a nogarole rocca se per te non è scomodo. altrimenti direi di fare una sped!! fatemi sapere!! ciao cmq c'è un utente che mi ha già prenotato 2 banchi pc3200 prima di te....vediamo cosa dice e ti faccio sapere ciao

DURONMEN
22-10-2004, 17:17
allora ragazzi mi avete mandato talmente tanti pvt che non ci capisco una mazza.....e come al solito pvt inutili....

dunque

2 banchi pc 2700 sono andati...ora modificherò il thread

1 banco pc3200 parte domani verso guvodepa

per ioan piuttosto che darsi la sodimm a 100 euro la metto sotto la gamba della mia scrivania che è sbilanciata.......

per duronmen ricaricami 123.20 euro che ti mando la sodimm (la sped in raccomandata con ricevuta di ritorno costa 4 euro....)

per sicuzzo no problem a includere le spese di sped se mi compri 2 banchi altrimenti possiamo scambiare a mano direi a nogarole rocca se per te non è scomodo. altrimenti direi di fare una sped!! fatemi sapere!! ciao

Ok per 123€ allora (non mi farai pagare pure i 20 centesimi! :D ), però come detto prima me la fai provare ed appena arriva se il mio portatile la legge ti faccio la ricarica postepay.
Se invece non va te la rimando rimborsandoti le spese di spedizione della raccomandata.
Se per te è ok ti mando i miei dati in PVT o in mail, dimmi tu dove preferisci.

gigggi
22-10-2004, 17:26
veramente ti dovrei far pagare 124.........o vuoi che io ci smeni 80 centesimi per il costo della busta imbottita?

per la modalità ok prima te la spedisco.....cmq parma non è molto lontana e la conosco bene..... :D

ioan
22-10-2004, 17:39

Beh... cosa ne fai sono problemi tuoi... Piuttosto che venderla a 100 euro, la puoi usare anche come supposta :D

La mia offerta era quella; non lo è più. Se non la vendi alle tue condizioni, non ci sono più. Anzi, nemmeno per un centesimo ;)

Mi sono rotto i cogl... con persone che fanno i duri oppure gli offesi oppure gli scontrosi , senza saper essere né educati né gentili. La mia offerta ERA gentile ed educata SENZA nessuna intenzione di svalutare il materiale che vendi. Se non ti sta bene, con gentilezza ed educazione la declini, senza offendere né irritare nessuno.

Detto questo, piuttosto che scrivere ancora nei tuoi 3rd (regalandoti up) mi taglio un testicolo :)

E' un forum questo. Se vuoi dettare legge o fare il venditore tosto, perché non usi ebay? Guadagneresti di più. Ho venduto e comprato nel forum, senza mai prendermela se uno mi offre meno di quello che chiedo (tranne quelli idioti che svalutano il materiale oppure fanno i furbi). Ho fatto quindi la mia offerta con estrema gentilezza. Se non lo sai apprezzare, va bene così... Ovviamente ricevi la mia reazione e finisce così. La tua di reazione l'ho già vista :rolleyes:

gigggi
22-10-2004, 17:53
ioan mi spiace che tu te la sia presa.....come supposta la ram non mi piace.....scivolarebbe fuori....ormai sono arrivato ad usare le schede video.......

oggi ho portato 2 banchi di pc3200 a 45 km da casa mia in un punto d'incontro che ha detta del tipo doveva essere più o meno a metà strada....quando arrivo gli faccio uno squillo.....e il tipo bello tranquillo esce da casa sua e viene a prendere la ram....con in mano 10 euro in meno della cifra stabilita.....tu che avresti fatto? io gli ho fatto uno sconto di 5 e gli ho fatto capire che è nuova ed in negozio vale almeno 20 euro in più a banco e il tipo mi ha risposto che in negozio costa anche molto di più...tu che avresti risposto?

se tu chiedi a tutti gli utenti che hanno comprato da me uno sconticino l'ho sempre fatto......mentre se guardi i thread dove ho acquistato materiale non ho mai cercato stratagemmi per estorcere sconti al massimo limatine da niente.....

il forum ormai è pieno di avvoltoi che gironzolano sulle carcasse.....
se a me interessa una cosa e sò che stò risparmiando la compro e basta!! e questo lo puoi verificare!!!
un altro utente mi pressa perchè vuole un lettore archos però vuole pagarlo metà del prezzo del nuovo quando il mio è nuovo ed immacolato con garanzia e costa 100 euro in meno senza considerare l'iva........

scusa per la risposta ma ormai non ho a volte nemmeno più voglia di rispondere a certe richieste che mi fanno solo perdere tempo ma sono costretto cmq a farlo........

senti se io uso la ram come supposta e te la vendo a 100 euro tu la compri? :D :D :D scherzo!! ciao

DURONMEN
22-10-2004, 19:22
veramente ti dovrei far pagare 124.........o vuoi che io ci smeni 80 centesimi per il costo della busta imbottita?

per la modalità ok prima te la spedisco.....cmq parma non è molto lontana e la conosco bene..... :D

Allora allungamela che ti offro un caffè, anzi una birra che è meglio! :ubriachi: :D
Scherzi a parte ti mando i miei dati in PVT così me la spedisci appena hai tempo. ;)
Per la raccomandata puoi tranquillamente farla senza ricevuta di ritorno, è una spesa in più che non serve a nulla dal momento che la spedizione è monitorata e puoi vedere on-line quando me l'hanno consegnata o dove è che si trova.

gigggi
22-10-2004, 20:11
pensate che cosa si arriva a fare per risparmiare 80 centesimi........

spedisco in raccomandata con ricevuta di ritorno perchè voglio conservare la tua firma.......

ChriD
22-10-2004, 20:34
Interessato alle dua Samsung se ancora disponibili....

che CL sono?

se non sono + disponibili mi dici lo stesso che CL sono ?(curiosità :D) :D

gigggi
22-10-2004, 20:41
le samsung sono ancora disponibili ma ci sono altri utenti prima di te ....se loro mollano allora ci sei tu.

i valori clas non li sò in quanto non le ho mai testate e sono in busta sigillata.....

ciao

ChriD
22-10-2004, 20:43
le samsung sono ancora disponibili ma ci sono altri utenti prima di te ....se loro mollano allora ci sei tu.

i valori clas non li sò in quanto non le ho mai testate e sono in busta sigillata.....

ciao

ok.... ma non c'è sritto sull'etichetta.....

cmq sono in coda se =o<CL2.5 e pago il prezzo pieno :D

cerco d'informarmi ;)

gigggi
22-10-2004, 20:52
bè guarda siccome sono in busta argentata e sigillata solo per leggere le sigle dei chip le ho sottoposte ad una risonanza magnetica e ad una tomografia assiale ed emission di positroni.....credo che se ci fosse stato scritto sull'etichetta l'avrei visto......

Wigo
22-10-2004, 21:18
2 banchi di ram pc 3200 da 512 mega l'uno marchiati samsung sigla:k4h560838f-tccc

60 euro + sped a banco

se sono ancora disponibili offro 120 spese incluse anche con raccomandata purchè garantisci che funzionano e imballaggio bello grosso..

Te le prendo al volo se tocca a me;) unica cosa visto l'ultimo periodo che c'è stato in questo forum ti devo chiedere un favore...
Magari mi fai pagare pagamento posticipato e ti do tutti i miei dati in mail (compresa scansione carta identità) o viceversa , pago anticipato e mi dai le garanzie varie;) fammi sape

gigggi
22-10-2004, 21:43
ciao Wigo dunque al momento ci sono 3 utenti interessati ai 2 banchi pc 3200 rimanenti....se dovessero mollare ti avviso.....la vedo dura ma non si sà mai......

ciao

stemanca
22-10-2004, 21:58
hai pvt :) Spero tu ci capisca più di una mazza :p

gigggi
22-10-2004, 22:20
risposto al pvt....controlla se ho capito bene!!! ciao

AirJ
22-10-2004, 22:51
lettore archos av 400 NUOVA SERIE

ecco un link per capire di che cosa si trattahttp://www.graphiland.it/produc_t/produc1DOWN.asp?Code=AJ40

ad euro 400 + spese

Ciao Gigggi, vorrei qualche info in piu' su questo gioiellino.
Esattamente quale versione e', hd da quanti gb? E' nuovo imballato o usato poco? Garanzia, scontrino o fattura? Insomma qualche info in piu'. Ti premetto che non sono interessato direttamente (purtroppo :( ) ma un mio caro amico proprio in questi giorni e' intenzionato a prenderne uno e in caso gli segnalo il tuo tread.
Tnx! :)

gigggi
22-10-2004, 23:36
ciao airj

dunque il lettore che vendo io è il modello av400 con hard disk da 20 giga.... questo l'ho tirato fuori dalla scatola 10 minuti giusto per capire che cosa aveva di diverso dalla serie precedente cioè il av320 la capacità è la stessa il display anche ed il menu è quasi uguale....in compenso è molto più piccolo come spessore...ha la batteria intercambiabile mentre l'altro no.....ha un lettore di compact flash incorporato e praticamente tutte le funzioni della serie precedente......cmq la serie precedente era praticamente concepita come una unità di memorizzazione versatile in quanto si poteva trasformare in macchina fotografica fino a 3.2 megapixel....in videocamera.... aggiungendo i vari moduli...la versione nuova invece (almeno questo modello av400 ma guardando in vari siti sembrano tutti uguali...) non ha la porta proprietaria che ti permetteva di collegare i vari moduli aggiuntivi... l'av 400 ha in più un piccolo speaker che consente di vedere i filmati dvd divx o mp4 tenendo l'aggieggino in mano e con l'audio!!! è collegabile anche a 2 auricolari stereo....

poi del resto ha tutte le funzioni del precedente.....puoi riprodurre o registrare direttamente dal televisore o lettore dvd....visualizzare foto sul tv ..registrare audio....riprodurlo...ect. ect. ect.

l'aggieggio è nuovo di pacca tenuto in mano solo 10 minuti è in garanzia da me nel senso che se ha qualcosa te lo posso cambiare o riparare

prezzo trattabile!!! ciao

gigggi
23-10-2004, 08:43
upppe!!! sozzimar se entro stamattina non ti fai sentire passo avanti con la coda per le pc 3200.....che ci sono già 10 persone in fila per le limatine!!!

ciao

Wigo
23-10-2004, 08:49
io sono sempre qua , 120 in raccomandata non mi sembra tanto se tieni conto che la racc la paghi 3,20€ o qualcosa meno...

queste ram vanno sulla p4p800s-x vero?
sono ram normali no?

schaudy
23-10-2004, 09:03
Ciao,mi sembra di capire che la sodimm 1 gb. sia gia stata data,comunque se ancora disponibile sono interessato.
Ciao.

sicuzzo
23-10-2004, 11:03

per sicuzzo no problem a includere le spese di sped se mi compri 2 banchi altrimenti possiamo scambiare a mano direi a nogarole rocca se per te non è scomodo. altrimenti direi di fare una sped!! fatemi sapere!! ciao cmq c'è un utente che mi ha già prenotato 2 banchi pc3200 prima di te....vediamo cosa dice e ti faccio sapere ciao

a quel punto tante vale spedire, in raccomandata.

fammi sapere se tocca a me che concludiamo.

p.s.

dovrei anche chiederti un'altra cosa se venisse il mio turno.

aspetto novità

gigggi
23-10-2004, 11:21
dunque :

la sodimm da un giga è partita stamattina verso duronmen

un banco pc3200 è andato a guvodepa

rimangono 2 banchi pc3200 e visto che sozzimar non ha risposto al mio pvt e non si è fatto sentire direi che ora primo in coda c'è sicuzzo quindi chiedimi quello che vuoi e se vuoi passiamo ai pvt altrimenti passo oltre. la sped in raccomadata per me è ok.

per wigo tu vieni dopo sicuzzo.....se lui molla sono tue.....le ram certo che sono "normali"......ho provato a ricavare delle dimm in legno dal pieno ma non funziavano molto bene....avevano clas troppo alti.....:eek: ciao

Wigo
23-10-2004, 11:28
per wigo tu vieni dopo sicuzzo.....se lui molla sono tue.....le ram certo che sono "normali"......ho provato a ricavare delle dimm in legno dal pieno ma non funziavano molto bene....avevano clas troppo alti..... ciao

non dicevo in questo senso, lo dicevo xke sono uscite nuove ram ...

per me van bene queste...

p.s. quanto vuoi per quelle in legno?:sofico:

gigggi
23-10-2004, 11:32
beh.....wigo queste sono ddr e non ddr2....prossimamente mi arriveranno anche quelle....;)

per quelle in legno chiedo 350 euro....ne ho 2 banchi da 2 giga l'uno con scritto ocz pc4400 enanced latency timer......:sofico:

ciao

AirJ
23-10-2004, 12:04
Ciao Gigggi sono sempre AirJ, grazie per le info del AV400.
Ho sentito il mio amico ed e' molto interessato, quindi intanto mi metto in coda per lui.
Si fara' sentire in giornata credo, non era a casa quando l'ho sentito ed inoltre deve registrarsi nel forum.
Ciauz!

P.S. Non male il "muletto" che hai in sign! :D

Bardak
23-10-2004, 12:22
se ancora disponibile in coda per banco ram 2700

sicuzzo
23-10-2004, 13:30

rimangono 2 banchi pc3200 e visto che sozzimar non ha risposto al mio pvt e non si è fatto sentire direi che ora primo in coda c'è sicuzzo quindi chiedimi quello che vuoi e se vuoi passiamo ai pvt altrimenti passo oltre. la sped in raccomadata per me è ok.

mi potresti mandare il tuo numero di cell. in pvt così vediamo di concludere
;)

sozzimar
23-10-2004, 14:00
ci sono cisono...sono stato assente 12 ore e guarda quà che fila ti ho causato :D
per le ram (2 da 512 Samsung) ti ho già mandato pvt di conferma ;)

Diggì
23-10-2004, 15:43
Ciao gigggi!!!
sono l'amico di cui parlava AirJ. Come ti ha già anticipato lui, sarei interessato all' AV 420. Come vedi mi sono persino registrato al Forum per rispondere al tuo annuncio;)
Se per te va bene, io sarei disposto anche a prenderlo subito. Anche per il prezzo va bene 400, magari se potessi nei 400 includere anche le spese di spedizione sarebbe ancora meglio.
Comunque per metterci d'accordo possiamo sentirci direttamente. Intanto ti mando un messaggio PVT con i miei riferimenti: decidi tu se contattarmi direttamente, altrimenti mandami i tuoi dati e ti chiamo io.

Ciao e grazie
Diggì

gigggi
23-10-2004, 16:41
sì è rifatto vivo sozzimar per le ram e mi ha già mandato un pvt di conferma di acquisto....le ultime pc3200 vanno a lui cmq a breve ne avrò altre allo stesso prezzo per cui se pazientate sarete accontentati spero tutti.

ciao diggì intanto benvenuto nel forum di hwup!!! hai dedicato il tuo primo messaggio al mio thread!!!!
ti mando un pvt con i miei dati e cmq ci possiamo sentire quando vuoi per includere le spese di spedizione non ci sono problemi.

stemanca
23-10-2004, 23:18
....le ultime pc3200 vanno a lui cmq a breve ne avrò altre allo stesso prezzo per cui se pazientate sarete accontentati spero tutti.

Allora io paziento :) Magari, possibilment, preferirei se fossero con chip non samsung, ho paura che laddove dovrebbero andare potrebbero non essere ben digerite :O

gigggi
24-10-2004, 00:41
non ricordo più chi me le aveva chieste in pvt cmq rimane un banco pc2700

ciao

Bardak
25-10-2004, 07:22
io le avevo chieste qui sul forum e se per te va bene ti mando un pvt per gli accordi finali.

guvodepa
29-10-2004, 13:03
ciao raga
gigggi la mia ram è arrivata oggi eva che è una meraviglia.
ottima la confazione del pacco.

ciao e grazie

gigggi
30-10-2004, 13:02
ottimo guvodepa mi fà piacere che sia andato tutto a buon fine e che tu sia rimasto contento....

mi sono arrivate ieri delle nuove ram pc3200 aprirò un thread ed inserirò il link in questo se qualcuno è interessato.

ciao a tutti

gigggi
30-10-2004, 13:59
ecco il link del nuovo materiale (+ quello "vecchio") che ho in vendita per favore non rispondete e lasciate "morire" questo thread grazie

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802292

ciao a tutti!!!