View Full Version : help!! come configurare alice free
diciamo che ho richiesto alice free...
mi è arrivato tutto a casa...
per collegarmi ho installato il modem con il cd auto installante, ho notato che per connettermi basta fare un click su connetti ma non lo ho ancora fatto...
siccome dovrei formattare e reinstallare tutto ,... non volendo usare la autoinstallazione volevo sapere come fare per configurare tutto manualmente...
insomma non esistono nome utente password eccc..?
come faccio ad averli? funziona come i 56k che mi devo iscrivere e riceverli dal sito??
e che numero dovrei comporre???
sono un po confuso, spero mi possiate chiarire le idee, grazie a presto..
enzocacace
21-10-2004, 20:51
Con l'ADSL non hai bisogno di comporre numeri!Per avere nome utente e password (e avrai anche l'email) devi andare sul sito www.aliceadsl.it e registrarti!
Usa l'autoinstallazione è meglio per te che non sei esperto!
Originariamente inviato da STECCO
diciamo che ho richiesto alice free...
mi è arrivato tutto a casa...
per collegarmi ho installato il modem con il cd auto installante, ho notato che per connettermi basta fare un click su connetti ma non lo ho ancora fatto...
siccome dovrei formattare e reinstallare tutto ,... non volendo usare la autoinstallazione volevo sapere come fare per configurare tutto manualmente...
insomma non esistono nome utente password eccc..?
come faccio ad averli? funziona come i 56k che mi devo iscrivere e riceverli dal sito??
e che numero dovrei comporre???
sono un po confuso, spero mi possiate chiarire le idee, grazie a presto..
Lombrico
22-10-2004, 12:33
Dice il saggio: "Usa il cd fornito se nn sei certo di ciò ke sai fare!!!".;)
PS: Nn ho mica capito xkè nn hai provato neanke a collegarti!!!
Ciao.
scusate ma siccome io ho infostrada-wind come operatore...
o meglio... pago il canone Telecom ma tutte le chiamate mi vengono addebbitate sulla bolletta wind senza comporre alcun prefisso... non è che poi il collegamento in adsl mi risulta come una chiamata su wind?
devo passare a telecom con un altro prefisso per connettermi???(in manuale voglio dire)
ah cmq non mi sono ancora collegato per qst motivo...
enzocacace
22-10-2004, 22:18
L?ADSL è una cosa a parte!!!!!Non dovete comporre nessun numero!!!!!E' una tipologia di collegamento diverso!!!!C'è un canale per la voce, uno per l'uploading e un'altro per il downloading.
scusate ma siccome io ho infostrada-wind come operatore...
o meglio... pago il canone Telecom ma tutte le chiamate mi vengono addebbitate sulla bolletta wind senza comporre alcun prefisso... non è che poi il collegamento in adsl mi risulta come una chiamata su wind?
devo passare a telecom con un altro prefisso per connettermi???(in manuale voglio dire)
ah cmq non mi sono ancora collegato per qst motivo...
raga sono coll in adsl
:D
grazie per l'aiuto
mi sapreste suggerire qualche programma per scaricare file tipo film o programmi??
grazie...
o qualche sito..
grazie
mi sapreste suggerire qualche programma per scaricare file tipo film o programmi??
grazie...
o qualche sito..
grazie
:doh: :nono: :nonsifa:
sennò i mod :boxe:
comunque :fiufiu: rivolgiti ai P2P :fiufiu:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.