View Full Version : Con lo SLIche verrà avrà senso 2*6800gt?? cioè consumo?
quello che mi domando è questo se metto due 6800gt in sli consumano metà ciascuna o consumano tutte e due il max dei w altrimenti pochi potranno permetterseli.
a sto punto due 6600gt o una sola 6800gt.
chiedo a chi ne sa + di me.
Originariamente inviato da angmail
quello che mi domando è questo se metto due 6800gt in sli consumano metà ciascuna o consumano tutte e due il max dei w altrimenti pochi potranno permetterseli.
Meglio una sola 6800gt.
meno ingombro meno caldo e prestazioni leggermente superiori.
Se puoi pigliati una 6800gt
Sì infatti lo sli è una cosa abbastanza inutile,a meno di mettere veramente due 6800gt e un'ali che le regga....ed avrai cmq un bel po di rumore da sopportare,per via delle due ventole delle 6800 che non sono propio silenziosissime....
E in ogni caso ci vogliono tanti di quegli euri che pochi si potranno permettere di allestire una configurazione del genere....
la mia domanda pero' era il fatto che mettendo due 6800gt si consuma il doppio di w o ognuna consuma la metà?
se consumano tutte e due il massimo dei w è impossibile mantenerle
p.s. meglio due 660gt o una sola 6800gt?
beh,o inventano qualche sistema tip Cool'n'Quiet che abbassa i consumi della scheda quando lavora meno,oppure credo propio che consumerano il doppio.
Per il ps LCol84 ti ha già risposto:)
Ciao!
zerothehero
22-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da angmail
da quello che so consumeranno come una singola *2...quindi in idle 2 6800 gt consumeranno sui 45 w (!) in full load sui 120...ovviamente è completamente inutile...ma sicuramente per superare gli 8000 a 3d mark 2005 qualcuno le prenderà...:rolleyes:
se consumano il doppio è inutile veramente.
pero' se la dfi ha lo sli meglio prendersi una bella nfroce4sli che una nforce 4 ultra...
Originariamente inviato da zerothehero
ma sicuramente per superare gli 8000 a 3d mark 2005 qualcuno le prenderà...:rolleyes:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.