View Full Version : Digitale terrestre su PC
Ciao,
vorrei prendere una scehda per vedere la TV digitale terrestre sul PC e usarla anche come videoregistratore. Non mi è chiara una cosa, pero': è possibile registrare un canale su HD mentre sullo schermo si vede un canale differente, o si puo' registrare solo quello che si sta vedendo sullo schermo?
Avete qualche consiglio sulla scelta della scheda?
Thx
Bye
Erik
Originariamente inviato da erik
Ciao,
vorrei prendere una scehda per vedere la TV digitale terrestre sul PC e usarla anche come videoregistratore. Non mi è chiara una cosa, pero': è possibile registrare un canale su HD mentre sullo schermo si vede un canale differente, o si puo' registrare solo quello che si sta vedendo sullo schermo?
Avete qualche consiglio sulla scelta della scheda?
Thx
Bye
Erik
si io ho avuto la stupida idea di comprare la digitale terrestre..risultato? non si vede un emerito..
il segnale è debolissimo (quando c'è)..abito a bari in un palazzo tra una selva di palazzi, e, anche se il segnale analogico è buono, quello del digitale è praticamente assente!
in poche parole sempre schermo nero o immagini decomposte.
dicono che si può utilizzare la stessa antenna della tv ma è una truffa!
per non parlare della qualità delle immagini che è appena sufficiente..ma è così anche per le normali schede tv per segnale analogico??
ho anche comprato un'antenna con amplificatore per digitale terrestre ed ho avuto un trascurabile miglioramento..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.