View Full Version : Aiuto!
non riesco più ad aprire le "opzioni cartella"...compare un messsaggio che dice che sul computer sono attivate delle restrizioni e che devo contattare l'amministratore del sistema(che credo proprio essere io..)...devo rinominare urgentemente dei file...help!!!!
comincio a preoccuparmi...veramente nessuno sa dirmi niente? a quanto pare mio fratello oggi ha cancellato qualche chiave di registro(per eliminare,dice lui,definitivamente,kazaa lite...sono disperato!ho appena formattato!datemi almeno un supporto morale!
non ce la faccio più,voglio andare a dormire!cosa caxxo sono queste restrizioni?:muro: :muro: :muro: lo stesso errore me lo dà se cerco di aprire strumenti-opzioni internet di internet explorer...se devo riformattare sapete come posso fare a salvare su cd anche i file nascosti,visto che se non apro le opzioni cartella non riesco a vederli...
alla fine sono riuscito ad accedere al menuì opzioni cartella usando il link della guida in linea di windows...cmq per me questo problema resta un arcano..se nessuno se dirmi come risolvere dovrò riformattare...buonanotte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.