View Full Version : Consiglio su configurazione
Secondo voi quele configurazione consigliereste ad una persona che ora ha un p3, ed vuole sostituire tutto, tranne il monitor ?
Su che piattaforma andare,considerando che il pc deve essere possibilmente aggiornabile, 512mb di ram credo siano d'obbligo, il disco da 120gb dovrebbe bastare.
E come ultima considerazione che la suddetta persona nn è disposto a spendere cifre superiori a 600€.
NN credo che giocherà a doom3 ad alto dettaglio,però con dei figli a casa qualche partitina a qualche video games di sicuro ci scappa
:D
Athlon 64 ;)
ora faccio due conti ;)
Originariamente inviato da diafino
Athlon 64 ;)
ora faccio due conti ;)
Qui nn c'è molta trippa per gatti(soldi) e per la persona a cui è andato in fumo l'aly e nn solo quello prima di quest'estate;)
Originariamente inviato da sacd
Qui nn c'è molta trippa per gatti(soldi) e per la persona a cui è andato in fumo l'aly e nn solo quello prima di quest'estate;)
Processore: AMD Athlon 64 3200+ oppure Intel Pentium 4 3.2GHz
Scheda madre: ABIT KV8 oppure Asus P4P800-E Deluxe
Scheda video: Sapphire Radeon 9600 XT 128MB
Memoria: OCZ 512MB DDR PC3200
Lettore ottico: Pioneer DVD-120S Bulk
Hard disk: Seagate Barracuda 7200 120GB SATA
Masterizzatore: LG Electronics GSA-4120B Bulk
Case - Alimentatore: desk o minitower - 450 watt
Guarda che ho scritto che possibilmente espandilile in futuro, il che con il p4 nn è possibile se nn con i sk775 che costicchiano.
I drive da 5 1/4 li ha;)
Originariamente inviato da sacd
Guarda che ho scritto che possibilmente espandilile in futuro, il che con il p4 nn è possibile se nn con i sk775 che costicchiano.
I drive da 5 1/4 li ha;)
allora vai di A64 io ho fatto un copia incolla :D
Originariamente inviato da diafino
allora vai di A64 io ho fatto un copia incolla :D
Il solito scansafatiche:sofico:
Per il case ?
Suggerimenti?
Meglio con aly o senza+aly?
Sempre nn sforando nel prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.