View Full Version : Centrino, buon processore?
Ciao ragazzi mi sapete dire le caratteristiche dei prof centrino visto che io non mene intendo?....:D :D :D
Perhè un mio amico mi procurava un intel centrino 1.8 con 15" hdd 80gb masterizzatore dvd e non so che scheda video a 550 €... buono no?
a quanto può equivalere i 1800 mhz del centrino rispetto ad pentium normale?
grazie ;)
il tutto chiaramente nuovo:D :D
valerio86
21-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da Solido
Ciao ragazzi mi sapete dire le caratteristiche dei prof centrino visto che io non mene intendo?....:D :D :D
Perhè un mio amico mi procurava un intel centrino 1.8 con 15" hdd 80gb masterizzatore dvd e non so che scheda video a 550 €... buono no?
grazie ;)
Per 550€ prendilo al volo! Controlla che non sia un bidone: i notebbok Centrino non si trovano a meno di 1000€.
Originariamente inviato da Solido
grazie ;)
il prezzo è eccezionale :eek:
Quanto equivale un centrino 1.8 Ghz ? Non ho test alla mano, ma direi che non è lontano da un P4 3 Ghz.
Ciao
Originariamente inviato da valerio86
i notebbok Centrino non si trovano a meno di 1000€.
A 1000€ fai anche una fatica dell' accidenti a trovare un Centrino :(
Ciao
No no non è una bidonata....il prezzo è quello semplicemente perchè è quello di fabbrica, pensate che ha preso un bellissimo schermo flatron 19" a nemmeno 250 €e poi per esempio la scheda video...gli ho chiesto il prezzo e lui mi ha detto:eh l'ho pagata tanto, quasi 200-e io- ma che scheda,-e lui- ma una ati x800 xt.. e io:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
me lo presenti quel tuo amico :ave: ?
Ciao
^TiGeRShArK^
21-10-2004, 21:33
tieni conto ke il banias 1.6 va *circa* come un p4 2400, anke se cmq dipende dalle applicazioni.
Questo 1.8 inoltre ha il nuovo core dothan con 2 mb di cache L2 e 200mhz in più .... quindi direi ad okkio ke possa andare quasi come un p4 2800..... KE ASPETTI A PRENDERLO?!?!?!?
Se ci presenti il tuo amico..........:D
Spectrum7glr
22-10-2004, 08:04
posso entrare nella banda?..faccio da palo mentre entrate in fabbrica ad "acquistare" le schede video :sofico:
Scherzi a parte...il prezzo è veramente eccezionale, anzi direi incredibile: roba da far concorrenza ad un ricettatore :eek:
cristianox
22-10-2004, 09:13
se ha ram 512 mb
te ne prendo 3!
a parte gli scherzi, anche se non avessero garanzia a 550 euro è regalato, penso che qui nel forum troveresti facilmente gruppi di acquisto per comprarne... anche a 600 euro o più!
Questo ha degli amici che lavorano per dire alla samsung o ogni mese gli regalano 2-3 pc ultima generazione... quindi se magari gli arriva qualcosa di interessante velo dico;) ;) ;)
i tempi purtroppo sono i suoi, non è che gli chiedo una cosa e lui me la può dare, basta aspettare e vedere cosa gli possono dare:D :D :D
di solito è roba interessante:D
e poi da altri riesce a farsi dare i pezzi separati
e come se nn bastasse dei sui parenti fanno gli alimentatori :eek: :eek: :eek:
ha una fortuna!!!:) :) :)
io ne prenoto uno a quel prezzo se capita. ;)
Spero che ci siano delle occasioni..appena trovo qualcosa posto:)
Io c'ho mio cugino che li fabbrica i centrino, poi ogni tanto me ne regala uno e mi ci mette na bella diecimila lire tra tastiera e monitor per comprarmi i cd da masterizzare:rolleyes:
Li vendi x caso se uno te li chiede?:D
Speedy L\'originale
22-10-2004, 16:11
Posso partecipare ank'io?
x puro caso mi è bruciata la sk. video, nn è ke me ne trovi una?
^TiGeRShArK^
22-10-2004, 16:49
ma dici ke i genitori di questo tuo amico mi potrebbero adottare??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.