View Full Version : Giudizio per una foto...
Bastiancontrario
21-10-2004, 18:17
mi date un giudizio?
grassie....sono alle prime armi...la macchina è una fuji finepix a330
http://walter1576.fotopic.net/p8494073.html
O fotografo
21-10-2004, 18:23
Originariamente inviato da Bastiancontrario
mi date un giudizio?
grassie....sono alle prime armi...la macchina è una fuji finepix a330
http://walter1576.fotopic.net/p8494073.html
Carinissima! Il soggetto troppo bello e la foto sembra venuta bene. Complimenti :) ;)
Ps peccato per la risoluzione bassina, meritava un bel formato.
Bastiancontrario
21-10-2004, 18:27
Originariamente inviato da O fotografo
Carinissima! Il soggetto troppo bello e la foto sembra venuta bene. Complimenti :) ;)
ti ringrazio, mi stò accostando un poco alla volta alla fotografia digitale, ho comprato la fuji per capire intanto se ci sono "portato", coll lavoro che faccio giro molto, e mi capitano scatti "imprevisti", quasi quasi provo un contest!
ciao e grazie di nuovo;)
momo-racing
21-10-2004, 18:38
ma il gattino l'hai trovato su quella pianta o ce l'hai gettato per fare la foto?? :D :D :D
Bastiancontrario
21-10-2004, 18:41
Originariamente inviato da momo-racing
ma il gattino l'hai trovato su quella pianta o ce l'hai gettato per fare la foto?? :D :D :D
ma noooo!
era lassù (non ti far fregare l'altezza era poca, circa 2 metri) l'ho anche sceso dal ramo...
pensa se fosse stata la foto di un uomo che annega! che dici l'ho buttato io??:D
Originariamente inviato da Bastiancontrario
ma noooo!
era lassù (non ti far fregare l'altezza era poca, circa 2 metri) l'ho anche sceso dal ramo...
pensa se fosse stata la foto di un uomo che annega! che dici l'ho buttato io??:D
l'hai "sceso" dal ramo? :rotfl:
E dopo? l'hai scappato? :D:D ;)
Bastiancontrario
21-10-2004, 23:33
Originariamente inviato da loncs
l'hai "sceso" dal ramo? :rotfl:
E dopo? l'hai scappato? :D:D ;)
beh...capisco che umanamente non puoi comprendere il toscano...non te ne faccio una colpa, mica sono razzista
:D
Topomoto
22-10-2004, 12:37
beh...capisco che umanamente non puoi comprendere il toscano...non te ne faccio una colpa, mica sono razzista
Beh ma mica è toscano "scendere" (in quel senso) :rolleyes:
Ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.