View Full Version : [PG+sped] 1024Mb di ram elixyr pc3200 con dissiin rame
Vendo 2x256 + 1x512 Mb pc 3200 cl3 della elixyr con dissi in rame.
Li voglio vendere perchè voglio passare a delle ram più performanti (minimo 240Mhz)...
Preferirei la consegna a mano a Perugia( ci studio, quindi il pomeriggio sono libero)... posso pure spedire...
il prezzo è di 130€ comprese s.s....
CIAO!!!
PS: posso anche scambiare con delle ram più performanti delle mie.. mi vanno bene anche 2x256 basta che vanno bene in dual channel e che reggano, cme ho già detto, 240Mhz!!!! ;) :D
Edito il prezzo.... 120eurozzi
UP!!:D
mi venderesti solo il modulo da 512?
Derfel Cadarn
22-10-2004, 12:25
interessato...Coda, ti faccio sapere entro sera..Non e' che magari puoi scendere a 110?
:D
Accetti scambi con altre cose oltre ai banchi di ram?
non e' che potresti postare le sigle della ram precise?
Cosi vedo se vanno sulla mia Mobo
Iuz...
Risp a tutti e due...
Se devo vendere solo il modulo da 512 lo vendo ad un mio amico che me lo ha chiesto con scambio a mano... al max posso vendere separatemnte i 2x256... aspe... anche questi però insieme... alla stessa persona...:D
Come ho specificato hanno il dissi in rame che non posso togliere... quindi niente sigle... mi disp....:cry:
Derfel Cadarn
22-10-2004, 18:20
Io intendo se mi vendi il Giga di Ram a 110 Euro...
Fammi sapere che in base a quello che mi dici sento se trovo qualcuno che vuole la mia ram attuale per cambiarla con questa...
Ciauz
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Io intendo se mi vendi il Giga di Ram a 110 Euro...
Fammi sapere che in base a quello che mi dici sento se trovo qualcuno che vuole la mia ram attuale per cambiarla con questa...
Ciauz
no, a 110 propio non posso...
Derfel Cadarn
23-10-2004, 18:04
Ok, grazie cmq.
Mi ritiro dalla coda
V4n{}u|sH
23-10-2004, 18:08
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
interessato...Coda, ti faccio sapere entro sera..Non e' che magari puoi scendere a 110?
:D
Accetti scambi con altre cose oltre ai banchi di ram?
non e' che potresti postare le sigle della ram precise?
Cosi vedo se vanno sulla mia Mobo
Iuz...
Una curiosità: se sono Elixir non dovrebbero essere... Universali? Cioè compatibili con tutte le mobo? :confused:
Derfel Cadarn
24-10-2004, 00:46
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Una curiosità: se sono Elixir non dovrebbero essere... Universali? Cioè compatibili con tutte le mobo? :confused:
Con la Asus K8V deluxe invece ci sono determinati banchi di memoria che son stati testati.Ondi per cui cercavo uno tra quei banchi...Iuz...
Ram per Asus K8 (http://www.asus.it/products/mb/socket754/k8v-d/overview.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.