View Full Version : quanto ci mette un Dell ad arrivare?
vulcanik
21-10-2004, 17:05
intendo un palmare ovviamente...quanto ci mette dal giorno in cui si ordina dal sito ufficiale? fatemi sapere please, è urgente!!
grazieeeee!
Ti posso rispondere io perchè mi è proprio appena arrivato! :D
Ho inserito l'ordine sabato 16 ottobre, il pacco è partito con la UPS il 18 e questa mattina (21 ottobre) è arrivato a casa mia! Direi che è andata davvero bene... io temevo di dover aspettare più a lungo!
Ciao
chriskros
21-10-2004, 17:17
Ciao, io ho ordinato un X30 e ci ha messo esattamente una settimana :D anche se sul contratto dicono 10 giorni lavorativi :eek: che poi sarebbero 2 settimane...
...diciamo che si parano molto il c**o!
che versione prendi? io ho il 312 wlan...
..ed è molto + piccolo di quello che sembra in fotografia!
:cool:
vulcanik
21-10-2004, 17:29
come avete pagato?
chriskros
21-10-2004, 17:33
Carta di credito :D tu? se hai pagato con bonifico ci vogliono almeno 4-5gg in più..:rolleyes:
vulcanik
21-10-2004, 18:07
nn so ancora, ma è un bel prezzo x i contenuti...anche se l'x50 mi piacerebbe anche...
grazie cmq a tutti, vediamos e qualcuno ancora ggiunge pareri.
Ah, Postepay va bene? (Visa quindi..)
Originariamente inviato da vulcanik
nn so ancora, ma è un bel prezzo x i contenuti...anche se l'x50 mi piacerebbe anche...
grazie cmq a tutti, vediamos e qualcuno ancora ggiunge pareri.
Ah, Postepay va bene? (Visa quindi..)
Postepay va benissimo! Io ho usato quella per prenderlo! :D
L'oggetto di cui parli è moooooolto carino! Io ce l'ho da due settimane e mi trovo benissimo!
akira.pla
22-10-2004, 09:00
a me è arrivato in una settimana... ma si prendono 15 giorni di tempo se paghi con carta di credito se no ci vogliono anche più giorni.
vulcanik
22-10-2004, 09:08
calma..carta di credito nn è il mezzo più veloce? e poi tu x averlo in 7gg come hai pagato allora? credo di aver perso qualche pezzo allora...(scusate ma tra SMAU, Tesi e quant'altro sto fuso pure io...)
Se paghi con carta di credito in una settimana ti arriva. Loro dicono 15 giorni per pararsi il sedere...nel caso ups abbia dei ritardi o cose simili.. Ma è quasi garantito che in 7 giorni ti arriva. Ho preso da dell anche il portatile un paio di mesi fa...idem! 7 giorni spaccati! :)
vulcanik
22-10-2004, 09:58
ottimo, cmq stasera vorrei fare l'ordine...grazie raga!
Io ho pagato con carta di credito e in 3 giorni mi è arrivato (partito lunedì, arrivato giovedì). E non abito in una grande città... anzi.
Forse sarà stata fortuna (non so se qualcosa che ho ordinato via internet mi sia mai arrivata in così poco tempo).
Anche secondo me comunque al 99% ti arriva nel giro di una settimana. Sa fai l'ordine oggi magari potresti riceverlo verso giovedì/venerdì della prossima settimana.
In quanto al prodotto in sè direi che è davvero ottimo!! Io ho acquistato il modello base perchè non mi andava di spendere troppo... ma sono stato combattuto a lungo!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.