PDA

View Full Version : Migliore assistenza

Abdujaparov
21-10-2004, 16:49
Salve a tutti. Avrei intenzione di comprare verso dicembre un portatile ma prima di effettuare l'acquisto sto girando un pò di siti cercando di acquisire più informazioni possibili sui componenti da scegliere.
Prima però mi interessava sapere quale casa produttrice assicura un'assistenza migliore tra: acer, asus, toshiba, hp, fujitsu-siemens e altre.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza?
Grazie a tutti.

Dark_GRB
21-10-2004, 18:06
IBM e Dell hanno la migliore assistenza mondiale, rapida ed efficiente, ma costosa. Mi pare che non sono incluse nella tua lista; pero' se vuoi un notebook che viene riparato in 5 giorni anche se stai in Uzbekistan :), puoi pensare di rivolgerti a queste marche.

Delle altre, ho sentito parlare bene della Toshiba, ma solo sei hai un notebook delle serie piu' professionali. Acer e Asus in Italia hanno la stessa assistenza, a volte fanno bene, altre volte combinano disastri. HP ha una buona fama, ma qualche volta "cadono" anche loro. Per Fujitsu-siemens non saprei, sorry.

Ciao,
Dark

Liam Gallagher
21-10-2004, 18:36
Sony e' un pelino rognosa a volte, ma quando parte fa un lavoro divino, e' il terzo portatile sony che ho e non ho mai avuto problemi..

parlo x "letto" ^_^

Abdujaparov
21-10-2004, 22:07
Ho citato solo alcune marche, non ho preclusioni di alcun tipo, mi servirebbe solo qualche elemento per poi decidere tra vari portatili che ritengo interessanti.