View Full Version : Domandone su sistema liquid cooling
Avevo intenzione di passare al liquido, e vorrei sapere una cosa semplice semplice:
Se il computer resta acceso 24 ore su 24 per tanto tanto tempo succede qualcosa con un raffreddamento del genere?
Ero intenzionato a prendere questo:
Thermaltake BigWater
visto che non sembra male in quanto a prestazioni ed è ready made....
Che ne pensate?
regge per 3/4 anni?
se siblocca la pompa che succede?
grazie
Un sistema a liquido puo' rimanere acceso 24 su 24 senza nessun problema.
Il prodotto da te citato sembra essere differente dai soliti kit della tt, sembra essere leggermente meglio, comunque per farti un'idea migliore leggiti la guida:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742653
Comunque esistono tanti kit integrabili facilmente, tieni conto anche di questo.
Se si blocca una pompa l'acqua il wb si surriscalda perche' l'acqua non circola piu', ovviamente anche la cpu che se recente, dovrebbe andare in protezione, e la scheda madre dovrebbe intervenire e spegnere tutto, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi, per schede madri vecchie (kt266 se non ricordo male, il kt333 gia' aveva il sistema di protezione implementato), invece bruci la cpu.
Esistono sistemi che rilevano la temperatura del wb e spengono il pc nel caso di problemi.
Ciao.
Zerotre.
85kimeruccio
21-10-2004, 17:22
;) io mi butterei sui prodotti italiani....
grazie :D
x 85kimeruccio....lo so ma costano di + e non sono già pronti :P a meno che non me ne consigli uno dal buon rapporto prezzo/prestazioni e di facile montaggio....non ho moltissimo tempo ultimamente....grazie
bhe' i listini sono quelli, i link li trovi nella guida, puoi benissimo farti un'idea da solo.
Ciao.
Zerotre.
85kimeruccio
22-10-2004, 14:54
Originariamente inviato da godless
grazie :D
x 85kimeruccio....lo so ma costano di + e non sono già pronti :P a meno che non me ne consigli uno dal buon rapporto prezzo/prestazioni e di facile montaggio....non ho moltissimo tempo ultimamente....grazie