PDA

View Full Version : Overclock (sw) dei mouse logitech serie MX!!

BelloFrescoFresco
21-10-2004, 16:14
Allora ieri mentre mi prendevo a fraggate su deser combat con un ragazzo americano (di una precisione allucinante..lui!!) è uscito fuori che variando dei parametri nel registro dopo aver installato l'SP2 per XP è possibile incrementare la frequenza dei mouse della serie MX ( e sembra che vale anche per gli altri visto che i parametri da cambiare sono relativi al usb o cosi' mi sembra di capire) Alla fine mi ha lasciato il link del 3d dove ha preso la modifica e la cosa sembra piu' che vera. Cmq stasera ci smanetto e poi vi dico!

http://discuss.futuremark.com/forum/showflat.pl?Cat=&Board=techotherhardware&Number=4503925&page=&view=&sb=&o=&fpart=1&vc=1

ps:..e mi tiro i 500mhz !!!

:D :D

Qix
21-10-2004, 18:45
Interessante, ora la provo!!!

mrt75
21-10-2004, 19:22
Allora la prove a funzionato? spero di si,o un mx 700 dai dai dammi conferma ed eventuali consigli!

genk
21-10-2004, 20:11
Originariamente inviato da mrt75
Allora la prove a funzionato? spero di si,o un mx 700 dai dai dammi conferma ed eventuali consigli!
ank'io ho un mx700..ma non è ke ci vuole in dissipatore..nn vorrei fottere il mouse:D

CerMa
21-10-2004, 20:29
Ho letto un po tutto il 3d, dalla discussione risulta che la mod funzia solo sui mouse con filo. e anche su mouse microsoft.
Ad alcuni non funzionavano + le porte usb dopo la mod, ma reinstallando i drivers tutto torna ok!

Sono preoccupato + che altro per altre periferiche tipo stampante e fotocamera digitale non si sa mai che poi mi si fulmina la digitale e allora spacco tutto :bsod:

BelloFrescoFresco
21-10-2004, 20:50
ragazzi ho riportato il 3d nella sezione giochi..perchè di la il mouse ottico è di casa.

Funziona solo con quelli a filo e sembrerebbe che influenza solo i mouse sta modifica...appena fatta! :D

ps: sembra un altro mouse!!!!

ps2: Moderatoreeee...chiuda questo 3d.

Grazie in anticipo.

:D

AndreaFx
21-10-2004, 21:11
Ricevuto ;)