View Full Version : Problema DELL INSPIRON 8000
Ho un problema con un portatile DELL INSPIRON 8000, a cui pare non vada + la scheda video: una Ati Rage PRO 128. Secondo voi è una scheda standard oppure è una scheda progettata appositamente per quel pc ? Potei infilarcene un modello diverso ? come scoprire quale è compatibile ?
ultimate trip
21-10-2004, 15:27
Originariamente inviato da fruso
Ho un problema con un portatile DELL INSPIRON 8000, a cui pare non vada + la scheda video: una Ati Rage PRO 128. Secondo voi è una scheda standard oppure è una scheda progettata appositamente per quel pc ? Potei infilarcene un modello diverso ? come scoprire quale è compatibile ?
è impossibile infilargliene un'altra xchè è saldata direttamente sulla scheda madre
No, non è saldata sulla scheda, l'ho già smontata ma non so dove provarla e se impegnarmi nella ricerca di una qualsiasi scheda sostitutiva
No, non è saldata sulla scheda, l'ho già smontata ma non so dove provarla e se impegnarmi nella ricerca di una qualsiasi scheda sostitutiva
se ti interessa da qualche parte dovrei avere un'ati su slot mini-agp, magari è stata tirata giù proprio da un dell 8000 :)
se la ritrovo ti faccio un fischio.
Mi faresti un grosso favore, poi ci si mette d'accordo sul prezzo, quindi secondo te tutte le schede dovrebbero andare bene ?
Mi faresti un grosso favore, poi ci si mette d'accordo sul prezzo, quindi secondo te tutte le schede dovrebbero andare bene ?
in generale, tutte le schede mini-agp.
il problema è che magari una scheda miniagp per l'8100 ha una forma diversa da quelle per l'8000, oppure richiede caratteristiche di alimentazione differenti, oppure ha gli attacchi per il monitor diversi. insomma ci sono 10.000 variabili, e trovare un ricambio per la tua la vedo dura.......
probabilmente l'unica per andare sul sicuro è chiamare dell, ma credo che per la sola scheda video ti chiedano il doppio di quanto vale il portatile intero e funzionante :)
Ecco e io che pensavo che i Dell fossero Buoni......speriamo bene perche' mi sono ordinato il mio bel' 8600c
mai detto che non lo siano dai...
Anche le mercedes si rompono....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.