View Full Version : [Roma e Sped] Pomona SMD Grabber
Ave gente,
vendo 2 kit da 10pezzi (5 coppie quindi ) di Smd grabber della Pomona, nulla a che vedere con quei pinzoni che si si trovano su internet e/o negozi di elettronica capaci di acchiappare solo i mosfet ;).
EDIT PREZZO ABBASSATO Li vendo a 28 € a bustina da 10 (quindi 2,8€ a pezzo!!).
VENDO SFUSI, 6€ la coppia (3 € a pezzo), NON INCLUDO SS, che cmq sono circa 2€ in prioritaria ( 50 centesimi busta gommata + 1,40 € posta prioritaria ).
- Precedenza blocco 2 pezzi, blocco spedizione, consegna a mano, spedizione.
- Per consegna a mano intendo Acilia
- Spedizione con pagamento anticipato bonifico o vaglia
- non ho postepay, non includo ss :)
- non scambio con niente
Un paio di foto per farvi capire le dimensioni:
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/pomona_grabber02
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/pomona_grabber03
Questa foto è per far capire il limite, questi sono i piedini di una memoria su una scheda video, controllate la vostra per capire quanto sono fitti i piedini :p
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/pomona_grabber04
E ovviamente la confezione da 10
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/pomona_grabber01
Interessato ad un pacchetto con spedizione......nn a quel prezzo però....mi compru un saldatore con quei soldi:D:D:D
Ciao:)
ciccillover
21-10-2004, 16:52
Scusa l'ignoranza, ma a cosa servono? :confused:
kinderboy
21-10-2004, 17:04
Originariamente inviato da ciccillover
Scusa l'ignoranza, ma a cosa servono? :confused: x effettuare modifiche ai voltaggi su mobo e schede video senza saldare niente... tot reversibili ;)
Originariamente inviato da Boso
Interessato ad un pacchetto con spedizione......nn a quel prezzo però....mi compru un saldatore con quei soldi:D:D:D
E quanto li vorresti pagare? :rolleyes: Il prezzo è quello, euro + euro meno.
Beh costano 17dollari...cioè 13 euro.....35 mi sembra un po' eccessivo....no????
-edit- link (http://www.elexp.com/clp_5243.htm)
interessato a 4 pezzi (due coppie), magari con una ritoccatina al prezzo e' meglio...
Ciao.
Zerotre.
Originariamente inviato da Boso
Beh costano 17dollari...cioè 13 euro.....35 mi sembra un po' eccessivo....no????
-edit- link (http://www.elexp.com/clp_5243.htm)
Spedizione e cazzilli vari sono optional :D
demikiller
21-10-2004, 21:59
ma scusa... come fa se uno modifica e sa quanto overvoltato fatto che non ha uno schermo lcd per vedere il risultato di ovolt? :D
kinderboy
22-10-2004, 00:47
Originariamente inviato da demikiller
ma scusa... come fa se uno modifica e sa quanto overvoltato fatto che non ha uno schermo lcd per vedere il risultato di ovolt? :D eh?
Lol! Effettivamente non è stato molto chiaro :D
Lascio.....
Li ho comprati oggi all'elettronica monzese ad 1.50:oink:
Scommetto proprio come questi :rolleyes:
2 interventi in un 3d di vendita uno meglio dell'altro, compliments :rolleyes:
EDIT: Ho abbassato il prezzo da 35 a 30
Miky Mouse
24-10-2004, 09:25
blitz io sono interessato a 5 pezzi..........
se zerotre ne prende 5 pure lui siamo arrivati a 10........ io con 6 non so che farci :p
io vorrei fare la mod alla mia 9700pro, me ne servono 4, l'altro che me ne faccio?
Comunque, Miky Mouse, li prende a mano da te e poi me li spedisce? Pagamento? Totale, nel caso fossero 5?
Ciao.
Zerotre.
5 pz son 15€ + ss, che si può fare anche in posta prioritaria, quindi 1,40€ + 0,50€ di busta gommata ss 1,90€.
Se ti và bene questo metodo di spedizione te li posso spedire direttamente io, pagamento bonifico o vaglia, non ho postepay.
Altrimenti paghi Miky (se è d'accordo ovviamente) e te li spedisce lui con il metodo che preferisci.
Miky Mouse
24-10-2004, 09:51
a me non cambia nulla posso anche spedirli io ;) come volete voi.
il massimo che posso fare è sentire un mio amico domani, perche io ne stò prendendo 3 per me e 2 per lui..... posso sentire se ne vuole 3 anche lui ma non credo perche anche noi non ci facciamo niente con uno in più :muro: :muro: :muro:
No pagamento esclusivamente con postepay, altrimenti non se ne fa' nulla, alla fine mi costano un capitale altrimenti.
Ciao.
Zerotre.
Miky Mouse
24-10-2004, 09:59
vabbe comunque il vaglia costa 1€ e spicci in più............ :mc:
veramente, il vaglia costa 2.58 euro, e poi non mi va' proprio di fare qualche ora di fila per il pagamento, quando lo posso fare comodamente da casa per un solo euro.
O postepay o saldo.
Ciao.
Zerotre.
Miky Mouse
24-10-2004, 10:13
Originariamente inviato da zerotre
veramente, il vaglia costa 2.58 euro
appunto costa 1,58€ in più della ricarica della postepay. giusto per fare il pignolo ;)
boh allora non so che dirti
mi spiace ma l'ufficio postale del mio paese e' sempre strapieno, e sinceramente non mi va' di perdere tempo.
Basta trovare qualcuno, un amico che abbia una postepay, oppure e' arrivato il momento di farla;)
Ciao.
Zerotre.
Io non ho postepay, quindi l'unica possibilità è che ti spedisca Miki Mouse sempre se lui ha postepay, sennò pazienza :)
Miky Mouse
24-10-2004, 10:28
io non ho la postepay....... sono anche minorenne quindi non me la farebbero fare e non ho la possibilità di trascinare alla posta i miei genitori ;)
resto cmq in coda per 5 pezzi......... ma con meno speranze
Ma poi scusate...ma che vantaggi ha stà carta :confused: ?
1 € a operazione è un furto
scusa ma un euro ad operazione NON e' un furto, 2.58 euro per un vaglia inferiore alle 50euro e 5 euro per un vaglia superiore questo e' un furto, se ci metti il tempo che perdi...addio, io faccio tutto da casa in un attimo e per solo un euro, tutto via internet, in piu' e' valida nel circuito visa electron, quindi per fare acquisti online ma anche in negozi.
Non e' molto conveniente se si usa per prendere soldi dal postamat, la spesa e' sempre di un euro, ma non e' fatta per questo.
Ciao.
Zerotre.
Capisco, se non si ha un cc è effettivamente comoda, io però ho fineco e quindi non mi conviene ;).
Peccato, sarà per la prossima
chi ne prende 5 con me? cioè ne prendiamo 10 e ce li dividiamo, vedo se mi servono realmente, io potrei fare il bonifico (mi costa un €)
hai la postepay?
Ciao.
Zerotre.
Miky Mouse
24-10-2004, 11:56
wigo ci sono anche io che ero in coda per 5 pezzi.........
bo a me ne servono 5 max 6 per modificare la mbo
ci sarei anche io, me ne servono 4, ma ne prendo anche qualcuno in piu' nel caso.
Ciao.
Zerotre.
Miky Mouse
24-10-2004, 12:12
Originariamente inviato da zerotre
ci sarei anche io, me ne servono 4, ma ne prendo anche qualcuno in piu' nel caso.
Ciao.
Zerotre.
ma se hai detto che con più di 4 non ci facevi nulla :mbe:
vabbe come risolviamo?
mettevi voi d'accordo.....
Originariamente inviato da Miky Mouse
ma se hai detto che con più di 4 non ci facevi nulla :mbe:
vabbe come risolviamo?
tra prenderne 0 e prenderne 5 o 6....preferisco prenderne qualcuno in piu' ed evitare saldature, vedi un po' tu se il discorso fila :rolleyes: , non mi sembra ci sia molto di strano.
Quindi a me ne servirebbero 4, ma se costretto ne prendo di piu',(cosi' va' bene?), pago con postepay (per esempio a wigo), nel caso io sono qui.
Ciao.
Zerotre.
come facciamo cioè tu mi ricarichi l'importo, e i soldi per spedirti e appena mi arriva la roba te la mando?
Sarebbe un'idea.
Se te ne servono 6 io prenderei i 4 rimanenti.
Ciao.
Zerotre.
mo vedo quanti me ne servono e se per la mod che devo fare vanno bene
Buoni un'attimo...state facendo i conti senza l'oste.
Non mi sembra molto corretto nei confronti di Miky Mouse, lui si è messo in coda pronto a concludere senza obiezioni sul metodo di pagamento o di consegna (tra l'altro a mano).
Rileggo tutto e vedo come si può fare per non scontentare nessuno.
ah be fai tu....
io lascio non mi interessano più ... saluti
Ok, alla prossima allora, cmq il modo c'era ;)
Curiosità, sei lo stesso Wigo di Pct?
miky hai pvt
si sono lo stesso...(xke?)
pultroppo per la mod alla mobo bisogna saldare quindi non mi servono in quanto non riescono ad aggrappare la restistenza smd.
no io non volevo escludere nessuno stavamo solo discutendo sulle possibilita'.
Visto che Miky Mouse non ha fatto obbiezioni su pagamento e consegna puo' benissimo prenderseli lui.
Io a questo punto mi tiro fuori.
Ciao e buona vendita.
Zerotre.
Perchè ti stavo per vendere un keops su pct :D
Byez
a vero quello che poi avevi già venduto :cry:
E up sempre 2 kit disponibili
up e prezzo abbassato, adesso son veramente ad ottimo prezzo :)
ancora 2 kit disponibili, adesso vendo anche sfusi ovviamente ss escluse, vedete il primo post.
gina9970
24-11-2004, 22:36
Se vendi anche sfuso,una coppia mi interessa!
ciao, si anche sfusi, ti spiace se ci risentiamo con calma nel we? son un incasinato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.