View Full Version : [MILANO] Mouse Logitech MX-1000
beholder
21-10-2004, 13:46
Vendo causa inutilizzo MX-1000 praticamente nuovo di pacca (aperto, provato un paio di giorni, richiuso) a 60 euro.
Imballaggio originale e tutto incluso.
io posso arrivare a 60€ spedito.............se accetti pagamento al ricevimento della merce........e se hai scontrino o fattura
ciao
Ganesh74
21-10-2004, 14:08
mi metto in coda .....
Ganesh74
21-10-2004, 14:10
scusa la domanda ma perhe' te lo sei comprato se poi dopo due giorni te lo rivendi dicendo che non ti serve??:rolleyes:
posso sapere dove l'hai comprato? tu che l'hai provato mi puoi dire come va?
Coda a 60€ s.s. incluse (quelle che vuoi, basta che sia tracciabile il pacco).
Pagamento al ricevimento della merce (posso offrirti tutte le garanzie avendo già concluso moltissime trattative sul forum)
p.s.
non ha problemi di planarità vero? Te lo chiedo perchè qualcuno dice che alcuni mx-1000 "ballano" su una superficie piana
beholder
21-10-2004, 14:18
Non l'ho comprato.
Lo davano alla press conference di Logitech, l'ho provato per la rece, e ammò non mi serve a niente.
Il mouse è una figata, va su tutte le superfici (davvero assurdo quanto a risposta), e funziona anche a 2-3 m.
Personalmente (ma io sono un po' maniaco) non mi trovo benissimo negli fps perchè gioco a sens bassa e come TUTTI i mouse senza filo a sens bassa capita che sui movimenti ampi "perda un colpo" e faccia un mini scatto che mi fa devastantemente incazzare.
So di gente forte che usa Mx700 (diverse spanne sotto a questo, come qualità) quindi può darsi sia un problema solo mio.
Spedire per me è abbastanza sbattimento, quindi di base privilegerei ASSAI la consegna a mano. 60 è un prezzo già sceso (speravo di vendere a 65, visto che è praticamente nuovo di pacca) quindi per il momento non scendo ulteriormente e non copro le spese di spedizione.
Spero sia esaustiva, come risposta... :D
beholder
21-10-2004, 14:22
Originariamente inviato da Minax79
Coda a 60€ s.s. incluse (quelle che vuoi, basta che sia tracciabile il pacco).
Pagamento al ricevimento della merce (posso offrirti tutte le garanzie avendo già concluso moltissime trattative sul forum)
p.s.
non ha problemi di planarità vero? Te lo chiedo perchè qualcuno dice che alcuni mx-1000 "ballano" su una superficie piana
Guarda non conosco sto problema, quindi non ti so dire. Magari se mi spieghi meglio in cosa consiste...
In ogni caso il mouse funzionava perfettamente, fatta esclusione per quel problema con gli fps a bassa sens (che cmq ho riscontrato con TUTTI i mouse senza filo, e non è una questione di danni o malfunzionamento).
Per un paio di giorni l'ho tenuto attaccato insieme a quello che uso (mx-500) abitualmente giusto per provarlo (fra l'altro la scimmia del doppio mouse era effettivamente splendida... :D) poi ho pensato che non facendomene un cazzo era più astuto venderlo.
Cmq due in coda a 60 ss incluse e un buon inizio. Ci vorrebbe un pellegrino che me lo prendesse a mano a smau... :D
(ah, l'ho messo in vendita anche su NGI... Ho letto mò sul regolamento che lo devo segnalare).
Guarda non conosco sto problema, quindi non ti so dire. Magari se mi spieghi meglio in cosa consiste...
In pratica la superficie inferiore del mouse non è perfettamente piana ... quindi "scuote" se lo si usa su un piano. Per farti capire è come quelle sedie con una gamba leggermente più corta che non rimangono stabili sul pavimento quando ci si siede sopra.
Se comunque dovesse venire il mio turno fammi sapere in pvt.
Ciao
p.s.
l'offerta di 60€ s.s. incluse mi pare sensata dato che se non l'hai acquistato in negozio dubito goda di una qualche forma di garanzia ... o sbaglio?
beholder
21-10-2004, 14:42
Originariamente inviato da Minax79
In pratica la superficie inferiore del mouse non è perfettamente piana ... quindi "scuote" se lo si usa su un piano. Per farti capire è come quelle sedie con una gamba leggermente più corta che non rimangono stabili sul pavimento quando ci si siede sopra.
Se comunque dovesse venire il mio turno fammi sapere in pvt.
Ciao
p.s.
l'offerta di 60€ s.s. incluse mi pare sensata dato che se non l'hai acquistato in negozio dubito goda di una qualche forma di garanzia ... o sbaglio?
Non ne ho la minima idea, invero, ora che mi ci fai pensare.
La garanzia ci sta anche, dentro, ma non so quanto valga visto che non c'è lo scontrino annesso. E' anche vero che in vita non ho MAI rimandato nulla indietro a logitech (e ho quasi solo roba loro), ma non hai comunque tutti i torti.
Il problema è che spedire è una sbatta, principalmente. Cmq alla peggio vedo se riesco a piazzarlo a smau, e sennò ne riparliamo ai tuoi termini. :)
Domandina....
ma ha la base per la ricarica?
peppolon
21-10-2004, 15:25
50 Euro con consegna a mano alla stazione domani?
beholder
21-10-2004, 17:56
Certo che ha la base per la ricarica, checcazz... :D
C'è tutto, compresi gli imballaggi originali, la scatola, i foglietti della logitech e tutta la roba che fa felici i feticisti.
Il prezzo di vendita per ora è 60, quindi se qualcuno me lo prende a sessanta con consegna a mano passa avanti agli altri, sennò rispetto la coda, visto che a occhio spedire il coso costerà meno di una decina di euro.
In ogni caso scenderò eventualmente dopo lo smau.
60 in mano e lo mollo subito. :D
La spedizione ti verrebbe 7 euro (j+3).
Non credo sia spedibile con raccomandata per le dimensioni della scatola, che visto il mouse non credo sia piccolissima
Ganesh74
24-10-2004, 22:08
allora nuovo sta 69€ iva compresa credo che dovresti scendere un po'... cmq io sono sempre in coda;)
nooooooooooooooooooo
non vendertelooooooooooooo
io l'ho preso ed e' una favolaaaaaaaaaaaa
il miglior mouse prodotto ad oggi..................
Ganesh74
24-10-2004, 22:20
Originariamente inviato da homero
nooooooooooooooooooo
homero fatti gli affari tuoi:D :D
beholder
25-10-2004, 10:01
Originariamente inviato da Ganesh74
allora nuovo sta 69€ iva compresa credo che dovresti scendere un po'... cmq io sono sempre in coda;)
In coda a quanro?
Se me lo prendi a mano a 60 te lo do al volo, eh...
Sennò toccherà scendere, immagino... (maledette ss... :( )
beholder
25-10-2004, 10:11
Originariamente inviato da homero
nooooooooooooooooooo
Ahahahahahah...
Si, ma lo so che è ottimo, e poi è nuovissimissimo. Il punto è che non me ne faccio niente, e una sessantina di eurozzi non farebbero schifo... :D
(ma davvero costa 69 iva inclusa? Io sul listino lo avevo visto a 10 euro in più... :( )
Originariamente inviato da beholder
Non l'ho comprato.
Lo davano alla press conference di Logitech, l'ho provato per la rece, e ammò non mi serve a niente.
Il mouse è una figata, va su tutte le superfici (davvero assurdo quanto a risposta), e funziona anche a 2-3 m.
Personalmente (ma io sono un po' maniaco) non mi trovo benissimo negli fps perchè gioco a sens bassa e come TUTTI i mouse senza filo a sens bassa capita che sui movimenti ampi "perda un colpo" e faccia un mini scatto che mi fa devastantemente incazzare.
So di gente forte che usa Mx700 (diverse spanne sotto a questo, come qualità) quindi può darsi sia un problema solo mio.
Quake arena rulez eh beholder :D :D ma tieniti un mx510 studiati per giokare a q3 niubbo, non faccio un duel con te da parecchio...magari ci becchiamo in mirc
Ganesh74
25-10-2004, 13:07
In coda a quanro?
Se me lo prendi a mano a 60 te lo do al volo, eh...
Sennò toccherà scendere, immagino... (maledette ss... :( )
e' si nuovo sta a 69€ se vuoi ti do il link dello shop in pvt a mano non posso prendertelo perche' sono di roma fammi sapere se ti va bene per 55€ possiamo concludere l'affare
ciuzz;)
@GuyBrush@
25-10-2004, 13:58
coda a 55€, visto che fuori si trova a 66 :)
Forse in coda, ti faccio sapere.
Ciao
coda........... A che prezzo siamo??
Ganesh74
25-10-2004, 19:30
ci dici com'e' la situazione della coda??;)
beholder
26-10-2004, 10:36
Originariamente inviato da Ganesh74
ci dici com'e' la situazione della coda??;)
Allora, abbiamo stabilito che le ss sono di 7 euro.
Coda:
dlenoc: 53 euro +ss
Minax: 53 euro + ss
peppolon: 50 euro, a mano
Ganesh: 48 + ss
Guybrush: 55 + ss (o 55 ss incluse?)
Turf: in forse
Mike 73: in coda ma non specifica il prezzo
Posto che il mio prezzo di vendita erano 60 euro:
Se Mike o Turf offrono 60 + ss o possono ricevere a mano sono in cima.
Diversamente (ammesso e non concesso che siano 55+ss) Ganesh in testa, o Guybrish in alternativa (sempre se copre le ss).
Se i 55 sono ss escluse allora in testa dlenoc e Minax.
Sempre se nessuno vuole salire alla cifra che avevo chiesto (e qui pare che sto mouse costi di meno ogni giorno che passa, cazzo... :D).
Privilegio in OGNI caso:
1) Consegna a mano
2) Pagamento anticipato
Per piacere specificate nei reply... :)
beholder
26-10-2004, 10:44
Originariamente inviato da europe
Quake arena rulez eh beholder :D :D ma tieniti un mx510 studiati per giokare a q3 niubbo, non faccio un duel con te da parecchio...magari ci becchiamo in mirc
ahahahahahaha
Il nick non mi suona, ma l'mx 510 lo lumo da parecchio, in effetti... :D
Cmq ci si becca in irc...
Ganesh74
26-10-2004, 11:20
io confermo 55€ comprese ss
Se mi fai sapere entro oggi lo prendo alle tue cond. previo visione
beholder
26-10-2004, 13:03
Immagino che tu sia di Milano, nel qual caso nessun problema a fartelo vedere e/o provare. Basta che passi da me (al massimo ti mollo i dati in pvt) o viceversa.
Diversamente ti posso mandare una foto, ma come cosa temo lasci un po' il tempo che trova.
In ogni caso se prendi alle mie condizioni sei in cima alla coda e, come detto fin da principio, ti privilegio. Te lo puoi passare a prendere pure stasera, per quanto mi riguarda... :)
beholder
26-10-2004, 13:24
Venduto. (HURRAH! :D)
ahahahahahaha
Il nick non mi suona, ma l'mx 510 lo lumo da parecchio, in effetti... :D
Cmq ci si becca in irc...
Sono manuela lol
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
beholder
29-10-2004, 11:16
Originariamente inviato da europe
Sono manuela lol
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AJHAJAJAJAJAJAJAJ :D :D :D
Bella. :*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.