PDA

View Full Version : Perugia, dove vado a pranzo?

Brigante
21-10-2004, 13:40
Sabato andrò a Perugia per l'eurochocolate, qualcuno del posto potrebbe consigliarmi una trattoriola dove pranzare, in centro? ...e che abbia dei prezzi tranquilli.
GRAZIE! ;)

LuPellox85
21-10-2004, 13:52
Originariamente inviato da Brigante
Sabato andrò a Perugia per l'eurochocolate, qualcuno del posto potrebbe consigliarmi una trattoriola dove pranzare, in centro? ...e che abbia dei prezzi tranquilli.
GRAZIE! ;)

Mc Donald :D

Brigante
21-10-2004, 18:57
Originariamente inviato da LuPellox85
Mc Donald :D

...Nessun'altra proposta?
:rolleyes:

badedas
21-10-2004, 19:43
Mi chiedo dove trovi spazio lo stomaco dopo esserti abbuffato di cioccolato!

Comunque in centro non ne ho testati, ma sono cari.

Io ne conosco due, entrambi vicini alla stazione entrambi abbordabili.

Uno è di fronte alla stazione (è un albergo ristorante) l'altro svoltando a destra, con la stazione alle spalle, avanti un centinaio di metri sulla sinistra (è una trattoria).

LuPellox85
21-10-2004, 20:10
Originariamente inviato da Brigante
...Nessun'altra proposta?
:rolleyes:

beh, a Perugia conosco anche un posto dove si mangia un Kebab da favola :D

stesio54
21-10-2004, 21:04
figliuolo...
in verità ti dico....
in zona centro....con eurochoccolate....centro storico....
ci sono trattorie...ristorantini...però...magari son cari non saprei...

ti potrei consogliare "la botte" vicino al cinema turreno(a sinistra),dietro la fontana.....ti fai un giro di pizza(pizza avolontà finchè hai posto) e via!:D
appena rik si farà vivo lo faccio postare!:D

bharper76
21-10-2004, 21:46
Sul corso, dopo la fontana, prosegui a destra per una cinquantina di metri. Mantienti sempre sul lato destro. Troverai una pizzeria piccolissima in cui si mangia una pizza speciale e si spende una fesseria.
La pizzeria mi pare che si chiami mediterranea.

]Rik`[
21-10-2004, 23:24
Originariamente inviato da bharper76
Sul corso, dopo la fontana, prosegui a destra per una cinquantina di metri. Mantienti sempre sul lato destro. Troverai una pizzeria piccolissima in cui si mangia una pizza speciale e si spende una fesseria.
La pizzeria mi pare che si chiami mediterranea.

considerando che c'è da fare minimo un'ora di fila il sabato sera in condizioni normali ho paura di sapere come sarà nel periodo di eurochocolate :D

cmq scordati di spendere poco al centro in questo weekend, vista l'abbocco per polli (IMHO) che è eurochocolate, i commercianti vedranno di guadagnarci ben bene :D

bharper76
22-10-2004, 06:54
Originariamente inviato da ]Rik`[
considerando che c'è da fare minimo un'ora di fila il sabato sera in condizioni normali ho paura di sapere come sarà nel periodo di eurochocolate :D
Ci sono sempre andato per pranzo!! :D

Originariamente inviato da ]Rik`[
cmq scordati di spendere poco al centro in questo weekend, vista l'abbocco per polli (IMHO) che è eurochocolate, i commercianti vedranno di guadagnarci ben bene :D
Immagino. Tipo una pizza a 20 euro!!!:eek: :cry: :mad: :D

Brigante
22-10-2004, 07:41
...La pizza a 20€ se la possono anche tenere! :)
Grazie mille, ragazzi! Può anche darsi che mi porti i panini da casa, non per i prezzi dei ristoranti, ma per non fare un'ora di fila per mangiare.
;)

Stigmata
22-10-2004, 07:48
Las Chicas, ristorante messicano... in via Caporali ma non mi ricordo dove sia :D

FastFreddy
22-10-2004, 09:27
"dal mi cocco" in corso Garibaldi! ;)