PDA

View Full Version : come riconoscere la modifica [ps2]

blakfox
21-10-2004, 13:38
ragazzi, io farò modificare la mia ps2 v9 con un matrix infinity nei prossimi giorni, volevo kiedervi, come posso capire se la il cip montato sulla mia ps2 è un matrix infinity o un altro? inoltre ho chiesto al tecnico ke effettuerà l'operazuione di farmin anke la modifica romeo(roms), quella per salvaguardare la lente.come faccio a capire se ha effettuato anke questa modifica? spero possiate aiutarmi(ps potreste suggerirmi anke se come riconoscere la modifica a ps2 aperta?)

fermau
22-10-2004, 11:22
quando accendi la ps2 ti fara una scritta sulla tv "MATRIX INFINITY" e poi sotto ti mette 1.x che sta a significare la versione del firmware...al momento l'ultimo disponibile è 1.3

ciauz

blakfox
22-10-2004, 12:24
volevo sapre se esistono versioni non originali del matrix infinity. se si come faccio a riconoscere se il chip ke mi hanno montato è originale o falso? sul sito modchip-italia ho trovato i confronti tra matrix mxl2 originali e non ma niente dell'infinity. aiutatemi per favore, ho paura di essere fregato!!!!

fermau
22-10-2004, 13:23
non ti preoccupare...con l'infinity sei tranquillo con i falsi....e poi mica vorrai aprirti la ps da solo :D

male che vada vai su modchip.it e ti guardi la foto e la confronti tipo gioco delle differenze :D , anche se non ho mai sentito parlare di cloni di infinity.

il chip va molto bene al pari del dms (anche se io preferisco infinity)

ciauz