gunter
21-10-2004, 13:12
Dopo aver effettuato gli aggiornamenti di Norton NIS con Live Update di ieri, la funzione "Rilevamento delle intrusioni" e' stata disattiva e, se tento di attivarla, mi compare un messaggio "Impossibile salvare
l'impostazione. Verificare che l'account Windows non abbia
restrizioni". Sono l'unico account, configurato come amministratore.
Ho reinstallato con drive image XP SP2 più volte, ritentando l'aggiornamento con live update con il risultato di veder poi al riavvio disattivata l'importante funzione di "rilevamento intrusioni".
Ho risolto momentaneamente il problema dei questa disattivazione aggiornando tutto escluso "Redirector" mantenendo così attivo il rilevamento intrusioni con le vecchie definizioni.
Sul sito Symantec vi sono numerosisseme domando in proposito ma nessuna risposta da parte della società.
Qualcuno può darmi una mano?
l'impostazione. Verificare che l'account Windows non abbia
restrizioni". Sono l'unico account, configurato come amministratore.
Ho reinstallato con drive image XP SP2 più volte, ritentando l'aggiornamento con live update con il risultato di veder poi al riavvio disattivata l'importante funzione di "rilevamento intrusioni".
Ho risolto momentaneamente il problema dei questa disattivazione aggiornando tutto escluso "Redirector" mantenendo così attivo il rilevamento intrusioni con le vecchie definizioni.
Sul sito Symantec vi sono numerosisseme domando in proposito ma nessuna risposta da parte della società.
Qualcuno può darmi una mano?