PDA

View Full Version : cavo con problemi, spostandolo il CRT si accende e si spegne

echelon
21-10-2004, 12:45
spero sia la sez giusta, chiedo venia ai mod :)

il mio lg flat 774 ft comincia a fare le bizze, accende e spegne... dopo un po ho capito che il cavo che va al pc si è lesionato credo o cmq fa falsi contatti accendendo e spegnedo appunto il monito appena viene mosso un pochetto.

chiedo se tale cavo si può sostituire, cosa implica questa operazione e relaviti costi

grazie a chiunque possa darmi un suggerimento.

saluti

echelon
22-10-2004, 09:25
per i mod me lo spostate in Discusiioni generiche, forse avro + fortuna...

Adric
22-10-2004, 19:10
La sezione è quella giusta.
E' il cavo di un monitor CRT.

Cambio il titolo con uno più appropriato nella speranza di dare maggiore risalto alla discussione, ma non è giusto spostare la discussione in una sezione non attinente.
Dei monitor si parla in Monitor.

Mi dispiace che non ha risposto nessuno, ma se dovessi spostare questa discussione in Generiche, allora dovrei fare altrettanto anche con le altre discussioni sui cavi dei monitor presenti in questa sezione.
O tutte o nessuna. Le discussioni, a parte quelle in rilievo, hanno tutte pari priorità e importanza.
E capita un po' in tutte le sezioni che certi thread non abbiano subito una risposta, dovete avere pazienza

Se non vi risponde nessuno potete comunque uppare la discussione.

echelon
22-10-2004, 20:07
si certo nessuna preferenza ci mancherebbe.

mi era venuto il dubbio che la sezione fosse sbagliata, poi dato che il cerca non mi aveva risposto con thread simili non avevo indizi su dove postare.

UP!

luca1979
25-10-2004, 12:17
Ciao, io avevo 1 problema simile al tuo e ho risolto sostituendo il cavo del monitor prendendone 1altro da un monitor rotto, ho aperto il monitor e sostituito il cavo che non è saldato all'interno del monitor ma ha 1 attacco a pressione di plastica.
Il tutto ovviamente a costo 0.

Spero di esserti stato utile.