View Full Version : La caduta di fidel castro
bianconero
21-10-2004, 12:45
Stamani il giornalista del tg5 mi ha fatto venire un infarto!
:mad:
ero ancora mezzo addormentato e sento "la caduta di Fidel castro" li per li ho pensato che si trattasse di una caduta in senso politico, che cioè fosse stato privato del potere, poi "per fortuna" ho capito che si trattava di una caduta in senso reale.
Spero che si rimetta al piu presto dalle fratture alla gamba e al braccio!
vedendo le immagini della caduta mi sono "spaventato" una caduta del genere a quell'eta poteva avere conseguenze ben peggiori.
Un augurio di pronta guarigione ad un grande uomo che ha saputo resistere per oltre 40 anni all'oppressore americano che ha messo a dura prova lui stesso e tutto il suo popolo
Auguri Fidel!
LuPellox85
21-10-2004, 13:02
ma Fidèl non era un dittatore? :wtf:
Originariamente inviato da LuPellox85
è una sottigliezza :blah:
JarreFan
21-10-2004, 13:08
Shhh nn dirlo in giro che non deve girare sta voce! :D
Un augurio di pronta guarigione ad un grande uomo che ha saputo resistere per oltre 40 anni all'oppressore americano che ha messo a dura prova lui stesso e tutto il suo popolo
Spero tu stia scherzando!!!!
Sei a conoscenza dei crimini commessi del "grande uomo" di cui tu parli o forse conosci solo il lato umano di infermiere speciale di Maradona?
Aldo Baglio
21-10-2004, 13:17
Originariamente inviato da Aleres
Spero tu stia scherzando!!!!
Sei a conoscenza dei crimini commessi del "grande uomo" di cui tu parli o forse conosci solo il lato umano di infermiere speciale di Maradona?
lascia perdere...
hanno gli occhi foderati di
http://www.agraria.org/prodottitipici/prosciuttocotto.jpg
le stesse cose dicono dell'amico suo(di fidel) senza sapere....
bianconero
21-10-2004, 13:18
su questi argomenti non scherzo mai
lo ammiro per aver resistito per 40 ann all'ingiusto embargo americano
bianconero
21-10-2004, 13:25
Originariamente inviato da Aldo Baglio
lascia perdere...
hanno gli occhi foderati di
http://www.agraria.org/prodottitipici/prosciuttocotto.jpg
le stesse cose dicono dell'amico suo(di fidel) senza sapere....
il problema è che qualcuno ha gli occhi foderati di dollari
LuPellox85
21-10-2004, 13:26
Originariamente inviato da bianconero
no no.. aspetta.. LUI non ha resistito.. sta sicuro che lui aveva tutto lo stesso...
metalfreezer
21-10-2004, 13:27
speravo si spezzasse il collo..
FastFreddy
21-10-2004, 13:37
Stamani il giornalista del tg5 mi ha fatto venire un infarto!
:mad:
[CUT]
L'altro giorno Gheddafi è scivolato su una buccia di dattero, perchè non hai aperto un thread anche per lui??? :asd: :asd: :asd:
io l'unica cosa che non capisco è, a parte la solidarietà umana per il dolore di una persona anziana che cade e si frattura ginocchio e braccio, che cosa cambia rispetto a quando Ciampi rotolò dalle scale e si ruppe la clavicola (nessun topic aperto allora.......)
Originariamente inviato da rera
io l'unica cosa che non capisco è, a parte la solidarietà umana per il dolore di una persona anziana che cade e si frattura ginocchio e braccio, che cosa cambia rispetto a quando Ciampi rotolò dalle scale e si ruppe la clavicola.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma c'è in giro una droga nuova e non ne so nulla?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma c'è in giro una droga nuova e non ne so nulla?
quale droga dici?
LuPellox85
21-10-2004, 13:45
io l'unica cosa che non capisco è, a parte la solidarietà umana per il dolore di una persona anziana che cade e si frattura ginocchio e braccio, che cosa cambia rispetto a quando Ciampi rotolò dalle scale e si ruppe la clavicola (nessun topic aperto allora.......)
per me niente, dormivo anche senza saperlo :D
Beh non puoi fare un paragone tra il nostro presidente della Repubblica e il dittatore cubano.
Sopratutto non hai notato i termini utilizzati da bianconero nel descrivere l'accaduto...
Harvester
21-10-2004, 13:54
Originariamente inviato da metalfreezer
anch'io
Harvester
21-10-2004, 13:55
lasciam perdere..................chissà come sono contenti i cubani oppressi da un dittatore comunista
Sopratutto non hai notato i termini utilizzati da bianconero nel descrivere l'accaduto...
ci voleva poco , infatti non ho abboccato :asd:
http://www.shaunyee.com/italia435.jpg
ora che è stato aperto un topic nella giusta sezione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795684, questo lo si può pure integrare in quello e portarlo via da qui .
Ma va...è un eroe :rolleyes:
killerone
21-10-2004, 14:26
Originariamente inviato da kaioh
ora che è stato aperto un topic nella giusta sezione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795684, questo lo si può pure integrare in quello e portarlo via da qui .
chiudo e non commento, che è meglio :rolleyes:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.