View Full Version : [PADOVA] Vendo pc completo
Vendo un P4 3.2 Nortwood, con bus 800 , scheda madre Gigabyte con chipset 865, alimentattore 350w, memorie 1 giga ocz 3700( 2 x 512 dual channel), Masterizzatore dvd Sony +/- 4x, case nuovo di zeccca,e HD seriale o ata(a tua scelta) da 120 giga 7200 giri con 8 mega di buffer, floppy disk, scheda video ati 9200 128 mega memoria..
Posso fare un otttimo prezzo!
Alcuni pezzi sono nuovi (un mese di vita) tipo mobo alimentatore, scheda video e case, gli altri hanno un anno circa di vita!
Tutti i componenti sono accompagnati da fattura di aquisto( in caso ti servisse per la garanzia), .
Poi si può sempre togliere aggiungere o modificare qualcosa entro i limiti del possibile.
:)
680 € trattabili
Aggiungo montato al case un bellissimo controller 4 temperature + 4 controllo ventole Enermax nuovo ancora imballato.QUESTO (http://www.fastlanehw.com/reviews.php?i=99&page=3)
Abbasso il prezzo a 620 €
Assicuro che è un vero affare!:)
Sostituisco l'alimentatore da 350w usato con un 400w assolutamente nuovo!
vendi solo in blocco... ?? dovresti mettere un prezzo, se mi fai una cortesia mi dici anche i prezzi singoli devo prendere un pc e sto valutando grazie
magalini
21-10-2004, 13:39
coda.. prezzo?
in coda per il blocco (naturalmente aspetto il prezzo)
Originariamente inviato da Cester
Vendo un P4 3.2 Nortwood, con bus 800 , scheda madre Gigabyte con chipset 865, alimentattore 350w, memorie 1 giga ocz 3700( 2 x 512 dual channel), Masterizzatore dvd Sony +/- 4x, case nuovo di zeccca,e HD seriale o ata(a tua scelta) da 120 giga 7200 giri con 8 mega di buffer, floppy disk, scheda video ati 9200 128 mega memoria..
Posso fare un otttimo prezzo!
Alcuni pezzi sono nuovi (un mese di vita) tipo mobo alimentatore, scheda video e case, gli altri hanno un anno circa di vita!
Tutti i componenti sono accompagnati da fattura di aquisto( in caso ti servisse per la garanzia), .
Poi si può sempre togliere aggiungere o modificare qualcosa entro i limiti del possibile.
Il prezzzo è di 680 € trattabili.
Originariamente inviato da teddyvs
vendi solo in blocco... ?? dovresti mettere un prezzo, se mi fai una cortesia mi dici anche i prezzi singoli devo prendere un pc e sto valutando grazie
Per ora non vendo singoli pezzi.
Cester, quanto per P4 + 865 + memoria?
Modello di scheda madre e scheda video?
Per ora non smembro.
Scheda video è una ATi 9200 con 128 mb, mobo GA-8IPE1000-G.
Aggiungo montato al case un bellissimo controller 4 temperature + 4 controllo ventole Enermax nuovo ancora imballato.QUESTO (http://www.fastlanehw.com/reviews.php?i=99&page=3)
magalini
21-10-2004, 19:50
interessato a 400 euro a mano
ciao
Franci2k5
21-10-2004, 19:54
coda a 430+s.s.
Originariamente inviato da Franci2k5
coda a 430+s.s.
Ci sto', però senza ocz e mast dvd..
Che dici?
Originariamente inviato da magalini
interessato a 400 euro a mano
ciao
Sai solo le ocz valgono 120 l'una, poi 200€ di processore!Dai ragazzi non diciamo sciocchezze!;)
Franci2k5
21-10-2004, 20:46
Ci sto', però senza ocz e mast dvd..
Che dici?
se smembri possiamo trovare un accordo più facilmente. il masterizzatore ad esempio non mi interessa. ma tieni conto che lo prenderei come pc intero, per cui le ram mi servono :D se al posto delle ocz ne hai altre, ben vengano, basta che non mi rifili della roba proprio sconosciuta eheheh.
giustamente dici 200 il procio e 120 le ocz, ma consideriamo anche che il tuo sistema è usato ;) :D
se smembri possiamo trovare un accordo più facilmente. il masterizzatore ad esempio non mi interessa. ma tieni conto che lo prenderei come pc intero, per cui le ram mi servono :D se al posto delle ocz ne hai altre, ben vengano, basta che non mi rifili della roba proprio sconosciuta eheheh.
giustamente dici 200 il procio e 120 le ocz, ma consideriamo anche che il tuo sistema è usato ;) :D
Ma guarsa che sono prezzi da usato quelli che ti faccio.
Ho tolto l'iva più dal 10 al 30 x certo a seconda di casi, infatti alcuni componenti sono praticamente nuovi altri hanno un anno di vita.
Prova tu stesso a vedere i prezzi delle ocz.!
Comunque vediamo:
-Il masterizzatore dvd non ti interessa.
-ti va bene un solo banco di ddr 3200, o vuoi assolutamente il dual channel?O se posso 2 da 512?
- Il controller Enermax ti interessa.?
- Poi L'hd ti posso dare un Ata 120g maxtor con 8 mega seminuovo , se ti va bene.
Dimmi se qualcosa non ti va.
Così il prezzo può sicuramente scendere , una volta accordati posso farti una proposta.
fammi sapere.
Ciao:)
Franci2k5
21-10-2004, 21:19
Ma guarsa che sono prezzi da usato quelli che ti faccio.
Ho tolto l'iva più dal 10 al 30 x certo a seconda di casi, infatti alcuni componenti sono praticamente nuovi altri hanno un anno di vita.
Prova tu stesso a vedere i prezzi delle ocz.!
Comunque vediamo:
-Il masterizzatore dvd non ti interessa.
-ti va bene un solo banco di ddr 3200, o vuoi assolutamente il dual channel?O se posso 2 da 512?
- Il controller Enermax ti interessa.?
- Poi L'hd ti posso dare un Ata 120g maxtor con 8 mega seminuovo , se ti va bene.
Dimmi se qualcosa non ti va.
Così il prezzo può sicuramente scendere , una volta accordati posso farti una proposta.
fammi sapere.
dunque, riepiloghiamo:
- no masterizzatore dvd no controller enermax
- dovendolo usare per calcoli (render) mi occorre un giga di ram
- come hard disk ho un maxtor 120 2 mega parcheggiato a prender polvere, almeno inizialmente utilizzerei quello, tanto la velocità sul disco non mi è indispensabile, quello che deve viaggiare secco è l'accoppiata procio-ram.
Ok, allora vedo se riesco a trovare le ram che costino meno delle ocz, e poi ti faccio sapere.
Ti serve in fretta o puoi attendere un pò di giorni?
Franci2k5
22-10-2004, 01:44
Ok, allora vedo se riesco a trovare le ram che costino meno delle ocz, e poi ti faccio sapere.
Ti serve in fretta o puoi attendere un pò di giorni?
non ho alcuna fretta, ho tutto il tempo per tirare sul prezzo ;) ;) :D
non ho alcuna fretta, ho tutto il tempo per tirare sul prezzo ;) ;) :D
Ok, alloora va bene:)
In coda preventiva per un mio amico...sempre che smembri...
Cmq gli interesserebbe praticamente tutto...svuota i pvt che ti dico! ;)
Originariamente inviato da PierGi
In coda preventiva per un mio amico...sempre che smembri...
Cmq gli interesserebbe praticamente tutto...svuota i pvt che ti dico! ;)
Ok, fatto.:)
Porto il prezzo del pc completo a 620€:) .
Vero affare;)
Sempre presente... ;)
A domani a pranzo... :)
Sempre presente... ;)
Ok, fammi sapere:)
scambi con portatile (a mano visto la vicinanza)?
Originariamente inviato da leleweb
scambi con portatile (a mano visto la vicinanza)?
Che portatile hai?Un mio amico deve prendere il portatile, al limite si può sempre fare in qualche modo se il portatile gli interessa(sempre se non l'ha gia preso ,perchè doveva andarlo a vedere in questi giorni).Ora gli telefono.
Dimmi in PVT come vorresti fare lo scambio,conguaglio eccetera.
ti ho scritto una mail l'hai ricevuta?
Originariamente inviato da leleweb
ti ho scritto una mail l'hai ricevuta?
Si, ma non hai specificato ciò che io ti ho chiesto:)
Comunque x favore usa pvt non mail:)
Un P4 3,2 con 1 Giga di OCZ pc 3700 e mobo con 865 con completo di tutto non interessa a nessuno?
SMARTpower
23-10-2004, 22:45
appunto...
mi metto in coda per
MOBO
PROCIO
RAM
altro non mi serve..
fammi sapere :)
Originariamente inviato da SMARTpower
appunto...
mi metto in coda per
MOBO
PROCIO
RAM
altro non mi serve..
fammi sapere :)
Ok, aspetto ancora un pò e poi se trovo da vendere tutti i componenti anche separati, allora posso smembrare:)
Sempre presente... ;)
Piergi?
Sei sparito?:)
Mi interessa il blocco,ma il prezzo è un pò alto,soprattutto perchè
la scheda video,masterizzatore,alimentatore sono scarsini.
Forse sui 500 euro si potrebbe chiudere.
Fammi sapere ciao
Originariamente inviato da Strawbs
Mi interessa il blocco,ma il prezzo è un pò alto,soprattutto perchè
la scheda video,masterizzatore,alimentatore sono scarsini.
Forse sui 500 euro si potrebbe chiudere.
Fammi sapere ciao
Hai PVT:)
Scusami cester...lascio (o meglio lascia...)
Scusa ancora per l'attesa,buona vendita! :)
Ho deciso di inserire questa relazione, che spiega come ho calcolato il costo del pc, che aiuterà a comprendere il costo finale.
Facciamo due conti assieme, senza problemi, poi sarai tua valutare le tue covenirnze.
Partiamo dal processore:
-Un nortwood da 3,2 800 mhz con un anno di vita, boxato con dissi e ventola nuove mai usate,completo di scatola originale e scontrino d'aquisto(pagato 800€ un anno fa) con garanzia intel, nuovo costa 230 € come prezzo più basso, 180€ mi sembra onesto!
-Passiamo alla mobo , Praticamente nuova con scatola manuala cavi , driver e tutto il resto usata 20 giorni, costa 95€ come prezzo nuovo 70€ mi sembra un ottimo prezzo!
-Poi le memorie.Stiamo parlando di 2 banchi di OCZ da 512k, OCZ PC 3700 (366mhz) tengono , con dissi in rame, splendide, nuove costano 160€ al banco, e posso fartele a 200€ di entrambe, ti assicuro che è unn prezzo di favore!
-Poi la scheda video, presa 15 giorni fa a 60€, pert questa 40€ mi sembra buono.
-L'alimentatore è nuovo, mai usato, ancora imballato pagato 45€,30€ per questo.
-Anche il case è nuovo imballato preso assieme all'alix 40€, nero veramente bello, lo faccio a 30€.
-Poi c'è il masterizzatore DVd Sony, doppio formato a 4x, se non lo vuoi lo posso togliere altrimenti 45€.
-Il controller x ventole Enermax ancora imballato, bellissimo a pagato 55€ a 30€ mi sembra molto onesto.
-Hd ata 133 Maxtor da 120 giga modello con 8 mega di buffer , seminuovo a 50€.
-Floppy nuovo a 5€.
Insatallo W xp prof. e office 2003 prof.
Totale 695€.
Già a quel prezzo è una grande offerta, io posso farlo a 620€, e contando che più di metà del meteriale è nuovo o seminuovo, e che è un pc con prestazioni elevate mi sembra ottimo.
Tu ora fai i tuoi conti, poi se ci saranno domande sono sempre disponibile a fornire chiarimenti.
Ciao
Ho deciso di inserire questa relazione, che spiega come ho calcolato il costo del pc, che aiuterà a comprendere il costo finale.
Facciamo due conti assieme, senza problemi, poi sarai tua valutare le tue covenirnze.
Partiamo dal processore:
-Un nortwood da 3,2 800 mhz con un anno di vita, boxato con dissi e ventola nuove mai usate,completo di scatola originale e scontrino d'aquisto(pagato 800€ un anno fa) con garanzia intel, nuovo costa 230 € come prezzo più basso, 180€ mi sembra onesto!
-Passiamo alla mobo , Praticamente nuova con scatola manuala cavi , driver e tutto il resto usata 20 giorni, costa 95€ come prezzo nuovo 70€ mi sembra un ottimo prezzo!
-Poi le memorie.Stiamo parlando di 2 banchi di OCZ da 512k, OCZ PC 3700 (366mhz) tengono , con dissi in rame, splendide, nuove costano 160€ al banco, e posso fartele a 200€ di entrambe, ti assicuro che è unn prezzo di favore!
-Poi la scheda video, presa 15 giorni fa a 60€, pert questa 40€ mi sembra buono.
-Anche il case è nuovo imballato preso assieme all'alix 40€, nero veramente bello, lo faccio a 30€.
-Poi c'è il masterizzatore DVd Sony, doppio formato a 4x, se non lo vuoi lo posso togliere altrimenti 45€.
-Il controller x ventole Enermax ancora imballato, bellissimo a pagato 55€ a 30€ mi sembra molto onesto.
-Floppy nuovo a 5€.
Totale 695€.
Già a quel prezzo è una grande offerta, io posso farlo a 620€, e contando che più di metà del meteriale è nuovo o seminuovo, e che è un pc con prestazioni elevate mi sembra ottimo.
Tu ora fai i tuoi conti, poi se ci saranno domande sono sempre disponibile a fornire chiarimenti.
Ciao
buoni prezzi... se dovessi smembrare ti prenderei Case, hd,forse masterizz e forse ram...
Smembro volentieri, ma solo se riesco a paizzare tutti i componenti prima:)
Al limite posso escludere Hd , masterizzarore dvd e case, che mi adrebbe bene anche tenermeli, visto che servirebbero anche a me e dovrei ricomprarli!:) Ma in ogni caso posso venderli senza problemi!
P.S: Almeno qualcuno che si accorge che i prezzi sono buoni!:)
agostino333
25-10-2004, 00:16
ho vistol'inserzione nel forum componenti
cmq coda per l'hd
fammi sapere spedizione e metodo di pagamento
stemanca
25-10-2004, 09:05
Vediamo... 500 euro per tutto tranne la scheda video?
edit: uhm uno scambio con un portatile p3 1000, hd 20 gb, 512 ram, schermo tft 14" senza bad cluster, lettore dvd, più piccolo conguaglio mio, come lo vedi?
Originariamente inviato da stemanca
Vediamo... 500 euro per tutto tranne la scheda video?
edit: uhm uno scambio con un portatile p3 1000, hd 20 gb, 512 ram, schermo tft 14" senza bad cluster, lettore dvd, più piccolo conguaglio mio, come lo vedi?
Il portatile mi spiace ma già ce l'ho, non saprei che farmene di un'altro:)
Se vuoi il pc senza scheda video viene fuori 580€
Per 500€ se vuoi togliamol'HD e il case.
Che dici?
Oppure trova tu una soluzione.
I pezzi che posso tenermi sono:
-Case
-HD
-Ali 400W ( eventualmente ho un 350w che posso vendere a 20€)
-Master DVD
-Eventualmente( me preferirei di no) scheda video.
Il resto vendendo il pc completo non lo posso togliere
stemanca
25-10-2004, 13:51
Dovresti darmi più info sul tutto, per esempio modello esatto della scheda madre...
Arrivo a 540 euro per il tutto senza la scheda video, siamo ad una via di mezzo, fammi sapere :) naturalmente dò per scontato che sia tutto perfettissimo!
eventualmente anche senza il controller enermax che mi viene superfluo
L'HD ti interessa proprio?
Ti posso fare 520 senza HD e scheda Video, oppure 580€ senza scheda video , o ancora 540 senza scheda video e case , il controller enermax vorrei venderlo con il pc!
Comunque la mobo è una Gigabyte GA-8IPE1000-G, agp 8X , FBS 800 , dual channel, chipset 865.
Confezione retail, completissimA DI TUTTO COME NUOVA.
Tutto il materiale ha confezione cavi scatole s scontrino!
Tutto perfetto!
Fammi sapere perchè sono in trattativa con un altro utente.
ciao:)
agostino333
25-10-2004, 14:07
ho postato anche ieri.volevo splo l'hd.Non si può?
stemanca
25-10-2004, 14:26
Mi dispiace, io sono già ai miei limiti di budget, e forse anche oltre :( pensaci, e fammi sapere :)
Originariamente inviato da agostino333
ho postato anche ieri.volevo splo l'hd.Non si può?
LìHD lo vendo solo in blocco c on il pc o al limite con una spesa di minimo 300€ altrimenti lo tengo ciao;)
Mi dispiace, io sono già ai miei limiti di budget, e forse anche oltre :( pensaci, e fammi sapere :)
Sei tu che devi pensarci!
I prezzi li vedi scritti, fai i tuoi conti e leva i pezzi che non ti servono, poi fammi seapere.
Ciao;)
stemanca
25-10-2004, 15:14
Sei tu che devi pensarci!
I prezzi li vedi scritti, fai i tuoi conti e leva i pezzi che non ti servono, poi fammi seapere.
Ciao;)
Sorry, non ci arrivo, il mio max è quello
Il concetto che volevo esprimere è che forse ti conveniva vendere tutto ad una persona sola, in una botta, senza stressarti a smembraggi e pacchi vari
La scheda video non mi serve perchè prenderei una 9800pro e avrei pressochè pronto il pc per i cuginetti per Natale, per quello chiedevo info sul PERFETTO funzionamento di tutto
STE :)
Sorry, non ci arrivo, il mio max è quello
Il concetto che volevo esprimere è che forse ti conveniva vendere tutto ad una persona sola, in una botta, senza stressarti a smembraggi e pacchi vari
La scheda video non mi serve perchè prenderei una 9800pro e avrei pressochè pronto il pc per i cuginetti per Natale, per quello chiedevo info sul PERFETTO funzionamento di tutto
Ti ripeto che tutto è perfetto!
Facciamo cosi:
Dimmi quanto vuoi spendere max e ti faccio una proposta seria!:)
stemanca
25-10-2004, 16:12
Ti ripeto che tutto è perfetto!
Facciamo cosi:
Dimmi quanto vuoi spendere max e ti faccio una proposta seria!:)
La risposta è nel mio post poco sopra:
Arrivo a 540 euro per il tutto senza la scheda video, siamo ad una via di mezzo, fammi sapere naturalmente dò per scontato che sia tutto perfettissimo!
eventualmente anche senza il controller enermax che mi viene superfluo
Anzi, come detto, temo di aver pure travalicato i miei limiti, nei 540 dovrebbero essere incluse anche le ss (andrebbe bene un j+3)
La risposta è nel mio post poco sopra:
Anzi, come detto, temo di aver pure travalicato i miei limiti, nei 540 dovrebbero essere incluse anche le ss (andrebbe bene un j+3)
Se ci stai 540 + spese posso farci un pensierino!
Fammi sapere, ciao:)
stemanca
25-10-2004, 16:16
Se ci stai 540 + spese posso farci un pensierino!
Fammi sapere, ciao:)
Ci penso un momento, sono in coda anche per altre soluzioni, e prima di spendere una cifra esorbitante vorrei vagliare bene
E' implicito che, se ti pare il caso di vendere comunque a pezzi ad altre persone prima che io ti dia la risposta definitiva, non ti devi ritenere in alcun modo vincolato :)
Ok, comunque pensaci prima che cambi idea, darlo a quel prezzo mi viene da piangere, pensando a cosa ho speso io per fare questo pc!:(
Fammi sapere che concludiamo(se vuoi)
ciao:)
stemanca
25-10-2004, 17:02
uhm... uhm... in alternativa, cosa diresti di 340 euro più le ss, levando anche la ram? In sostanza, tutto tranne ram e scheda video (merce facilissimamente smerciabile sul mercatino)
Ti so dare una risposta non appena sento cosa l'altro utente decide di fare, se tu confermi posso sollecitarlo, altrimenti aspettiamo.:)
stemanca
25-10-2004, 17:49
Allora, ricapitoliamo, ti sto offrendo 340 euro per:
- Case (è fondamentale che sia in condizioni pari al nuovo)
- alimentatore nuovo, mai usato, ancora imballato
- scheda madre Gigabyte GA-8IPE1000-G, agp 8X , FBS 800 , dual channel, chipset 865. Confezione retail, completissimA DI TUTTO COME NUOVA
- Processore Pentium 4 socket 478 nortwood da 3,2 800 mhz con un anno di vita, boxato con dissi e ventola nuove mai usate,completo di scatola originale e scontrino d'aquisto
- masterizzatore DVd Sony, doppio formato a 4x (immagino masterizzi sia dvd+r che dvd-r)
- Hd ata 133 Maxtor da 120 giga modello con 8 mega di buffer , seminuovo (confido e spero perfetto)
- Floppy nuovo a 5€
Tutti i componenti sono accompagnati da fattura di acquisto
in questi termini la faccenda mi interessa moltissimo, fammi sapere :) Non ho urgenze particolari comunque
Ok, ti faro sapere al più presto,
Ciao
stemanca
25-10-2004, 18:10
Ok, ti faro sapere al più presto,
Ciao
Va bene :) Tieni conto che se per te è ok posso concludere, semprechè nel frattempo non abbia già concluso :p giusto il tempo di racimolare i quattrini
A Originariamente inviato da stemanca
Va bene :) Tieni conto che se per te è ok posso concludere, semprechè nel frattempo non abbia già concluso :p giusto il tempo di racimolare i quattrini
:) Cercherò di farti sapere x domani OK?
stemanca
25-10-2004, 18:22
Ok :)
ti ho risposto in pvt
ciao
ti ho risposto in pvt
ciao
Hai pvt:)
Ti ho fatto una proposta in pvt per blocco senza ram.
:D
Allora 550€ senza Masterizzatore DVd e controller Enermax, Che ne dite??
Mi sembra buono no?:)
Posso dare anche senza masterizzatore e senza HD e controller enermax x 500€!!
Interessa a nesuno in questo modo??
Partiamo dal processore:
-Floppy nuovo a 5€.
Totale 695€.
Ciao
Svuota pvt!!!
...hai detto 500 senza HD, masterizzatore e controller!
...se ti propongo 350 con HD, masterizzatore senza 512MB RAM?
Contattami in pvt.
CIAO
:D
scusa, ho sbagliato...mi spiego meglio:
Il tuo blocco da 500
- senza RAM
- con masterizzatore e HD
a 350 EURO.
stemanca
27-10-2004, 13:52
Originariamente inviato da PRO-BO
Il tuo blocco da 500
- senza RAM
a 350 EURO.
è la stessa offerta che gli ho fatto io :) Sto attendendo risposta...
Originariamente inviato da PRO-BO
Il tuo blocco da 500
- senza RAM
a 350 EURO.
No, ho già tre persone che lo vogliono così, io prima cerco di venderlo completo, o al limite senza masterizzatore e hd!:)
Nel caso ti avanzasse, a quanto la venderesti la ram?
Originariamente inviato da greio
Nel caso ti avanzasse, a quanto la venderesti la ram?
Da sola a 220€.
Fammi sapere, al limite te la posso dare subito se riesco a piazzare il pc senza ram.
Da sola a 220€.
Fammi sapere, al limite te la posso dare subito se riesco a piazzare il pc senza ram.
è bello vedere ke mantieni le code,,
a me hai insistito ke prima volevi vedere se vendevi il pc completo,,
e mi hai ribadito ke avresti tenuto ancora x altri 10 giorni l'inserzione prima di smembrare il tutto(questo 2 giorni fa),,
e invece vedo ke adesso saresti disponibile a concludere anke subito,,
e di offerte senza ram ne hai,,,
è bello anke vedere ke utilizzi 2 metri 2 misure,,
a me le stesse ram le avevi proposte a 100€ l'una,,
vabbè cmq scrivo x dire ke lascio,,
grazie e buona vendita
siXio
stemanca
28-10-2004, 13:06
Da sola a 220€.
Per esempio al sottoscritto :p
Originariamente inviato da sixio77
è bello vedere ke mantieni le code,,
a me hai insistito ke prima volevi vedere se vendevi il pc completo,,
e mi hai ribadito ke avresti tenuto ancora x altri 10 giorni l'inserzione prima di smembrare il tutto(questo 2 giorni fa),,
e invece vedo ke adesso saresti disponibile a concludere anke subito,,
e di offerte senza ram ne hai,,,
è bello anke vedere ke utilizzi 2 metri 2 misure,,
a me le stesse ram le avevi proposte a 100€ l'una,,
vabbè cmq scrivo x dire ke lascio,,
grazie e buona vendita
siXio
No, sbagliato, 100€ con il pc completo cadauna, 110€ invece se le vendo da sole, questo x favorire la vendita del blocco.
Comunque io avevo risposto al tuo pvt, senza otttenere conferme, quindi non posso aspettare all'infinito.
In ogni caso oe ram da sole a 220€.
Se interessano conferma che chiudiamo, altrimenti, cedi il passo.
In ogni caso, scusami, mi sono espresso male io!;)
Da sola a 220€.
Grazie della info, ma ho visto solo adesso che sono OCZ e sul mio pc sarebbero sprecate!
Buona vendita!
recidivo
28-10-2004, 16:21
tutto il blocco a 500€ si può fare? dammi una risposta che sento l' interessato se gli va bene
stemanca
28-10-2004, 16:38
Allora, ricapitoliamo, ti sto offrendo 340 euro per:
- Case (è fondamentale che sia in condizioni pari al nuovo)
- alimentatore nuovo, mai usato, ancora imballato
- scheda madre Gigabyte GA-8IPE1000-G, agp 8X , FBS 800 , dual channel, chipset 865. Confezione retail, completissimA DI TUTTO COME NUOVA
- Processore Pentium 4 socket 478 nortwood da 3,2 800 mhz con un anno di vita, boxato con dissi e ventola nuove mai usate,completo di scatola originale e scontrino d'aquisto
- masterizzatore DVd Sony, doppio formato a 4x (immagino masterizzi sia dvd+r che dvd-r)
- Hd ata 133 Maxtor da 120 giga modello con 8 mega di buffer , seminuovo (confido e spero perfetto)
- Floppy nuovo a 5€
Tutti i componenti sono accompagnati da fattura di acquisto
in questi termini la faccenda mi interessa moltissimo, fammi sapere :) Non ho urgenze particolari comunque
Mi quoto per dirti che per il suddetto blocco posso arrivare a 370 euro più le ss :) Ho ricontrollato il budget e ce la faccio :D
Per recidivo: gli avevo fatto la stessa offerta (500€) ed in più lasciandogli la scheda video, ma lui non ha accettato :p
recidivo
28-10-2004, 16:41
Per recidivo: gli avevo fatto la stessa offerta (500€) ed in più lasciandogli la scheda video, ma lui non ha accettato :p
thanks è che sto tread è talmente prolisso dal rendere difficile la visione della situazione...
ciao
Ma se tutto il blocco lo vendo a 620, come faccio a dartelo a 500??
Se vuoi posso fartelo a 500€ senza HD, masterizzatore , controller Enermax, che dici?
Mi quoto per dirti che per il suddetto blocco posso arrivare a 370 euro più le ss :) Ho ricontrollato il budget e ce la faccio :D
Io te lo darei volentieri, sto solo cercando di piazzare le ram prima:)
recidivo
28-10-2004, 18:53
Ma se tutto il blocco lo vendo a 620, come faccio a dartelo a 500??
Se vuoi posso fartelo a 500€ senza HD, masterizzatore , controller Enermax, che dici?
no grazie
Originariamente inviato da recidivo
no grazie
Come vuoi;)
Nessun problema;)
ti ho risposto in pvt
ciao
Hai pvt.:)
Offerta che potrebbe interessare a chi non necessita della scheda video:
Tutto il blocco meno la scheda video a 560€.:)
stemanca
30-10-2004, 13:09
Hai pvt per la conferma del blocco :)
ultimo prezzo 560? potrei essere interessato a tutto il blocco :)
Originariamente inviato da Mr.Jack
ultimo prezzo 560? potrei essere interessato a tutto il blocco :)
Spiacente il pc è già stato venduto!
Il thread è chiuso.:)
Grazie a tutti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.