View Full Version : MOTOROLA A1000 da domani in vendita by 3
fabiom85
21-10-2004, 12:28
per la notizia qui (http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11528)
per le caratteristiche del cell qui (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05093)
che ne pensate?uscirà a basso costo come è nella politica di 3(anche se nella scheda di telefonino come prezzo da 499?)?
come cellulare che ne pensate? potrebbe essere il più completo sul mercato e anche a 499€ è un prezzo ragionevole.
vale la pena o meglio aspettare qualcos'altro(tipo il 6630 in vendita da tim a 349€ :eek: )
aspetto pareri.
c'è scirtto dalla prox settimana..
cmq credo che il prezzo di 499 sia già ammortizzato dalla 3, visto che è minore di quello del P900 che ha giusto qualche funzione in meno :D
ehi ehi, ma è operator lock, c'è modo
per evitare questo?? esempio comprarlo
no brand o sbloccarlo come i "vecchi" a835?
beh.. aspetta 15gg e lo saprai..
c'era un utente, non mi ricordo il nome, che diceva di essere entrato in un negozio tre e il commesso gli aveva proposto di sbloccargli l'A1000 appena gli fosse arrivato con 15€.. ;)
fabiom85
23-10-2004, 13:31
Originariamente inviato da Mr Hyde
c'era un utente, non mi ricordo il nome, che diceva di essere entrato in un negozio tre e il commesso gli aveva proposto di sbloccargli l'A1000 appena gli fosse arrivato con 15€.. ;)
adoro ste cose:sofico:
si questo lo so ma ho ripensato
al tempo passato tra l'uscita dell'a 835
e riguardante sbloccaggio..
se sevirà lo stesso tempo per questo sono
alle asse..
l'unica mia domanda è se vi sono differenze
di difficoltà tra lo sbloccare un sim lock o un
operator lock
o forse è solo la mia disperazione
per il fatto che no brand probabilmente
non esiste...
già... comprandolo all'estero lo si
trova no brand? sbloccare un telefono
mi da quel senso di provvisorietà
alquanto fastidioso...
http://www.phones2udirect.co.uk/Products/type/phones/ProductID/5358/NetworkID/6
che è sta storia?
bluelake
25-10-2004, 10:16
Originariamente inviato da Saturos
http://www.phones2udirect.co.uk/Products/type/phones/ProductID/5358/NetworkID/6
che è sta storia?
che in Inghilterra te lo vendono Op-Lock con Vodafone pagando 30 sterline al mese... quello che fa Tre con la tariffa da 30 euro al mese in pratica.
Originariamente inviato da fabiom85
capo nord non è il punto + a nord d'europa :D
fabiom85
27-10-2004, 14:15
Originariamente inviato da plutus
capo nord non è il punto + a nord d'europa :D
sì lo so, il punto più a nord è un'isoletta affianco, ma convenzionalmente si prende Capo nord...;)
sì lo so, il punto più a nord è un'isoletta affianco, ma convenzionalmente si prende Capo nord...;)
bisogna essere precisi quando si dicono le cose...
:sofico:
comunque ot a parte oggi sono andato
alla 3 a verona, mi hanno detto che gli arriverà
di novembre... :cry:
fabiom85
27-10-2004, 17:28
vabbè ma novembre quando? tra 4 giorni è novembre....
scatta la parte comica:
3: salve
io: salve
3: possiamo aiutarla?
io: si, sono interessato al motorola a1000, lo avete?
3: non ancora, ma arriverà presto...
io: presto? quando?
3: novembre diciamo...
io: novembre quando?
3: ....... novembre
fabiom85
27-10-2004, 17:59
ogni giorno di più resto stupefatto dall'impreparazione e dall'ignoranza della gente che la vora nei negozi,call center, etc...
fabiom85
28-10-2004, 13:31
prezzo?
prezzo?
La 3 lo da' a 499€
fabiom85
28-10-2004, 14:16
Originariamente inviato da Chester
La 3 lo da' a 499€
alla faccia...ma operator o sim lock o addirittura(dato il prezzo non in linea con la politica di tre fin qui adottata) senza alcuna limitazione?
alla faccia...ma operator o sim lock o addirittura(dato il prezzo non in linea con la politica di tre fin qui adottata) senza alcuna limitazione?
Ovviamente Sim-Lock. Ecco il link: http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template15&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_MOTOROLAA1000
Sono rimasto stupito anche io... il prezzo e' veramente troppo alto rispetto alle offerte precedenti della 3. Sono curioso di sapere quanto costa senza blocco
fabiom85
28-10-2004, 14:26
Originariamente inviato da Chester
Ovviamente Sim-Lock. Ecco il link: http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template15&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_MOTOROLAA1000
Sono rimasto stupito anche io... il prezzo e' veramente troppo alto rispetto alle offerte precedenti della 3. Sono curioso di sapere quanto costa senza blocco
beh allora è una sola terrificante a quel prezzo sim lock. anche io curioso di sapere quantro costa no brand senza blocco
beh allora è una sola terrificante a quel prezzo sim lock.
Secondo me si. Vediamo quanti ne vendera' la 3.
Scusate la domanda stupida... ma tastiera dove e'? E' solo touch screen giusto?
JENA PLISSKEN
29-10-2004, 10:06
Originariamente inviato da rolant
il telefono non è simlock ma operator lock...quindi si puo' usare con tutte le sim3.
btw il prezzo è ok, pensate quanto cost un p910....
cmq dalle mie parti ho girato 3 negozi e solo uno ne aveva gli altri finiti tutti...
venite su mondo 3 che se ne parla ala grande.
ciaos
Pensate piuttosto che c 'è gente che ANCORA compra questi benedetti P e scarica e navica @5kb :sofico: :sofico:
giordano
29-10-2004, 19:56
allora il prezzo è 499+30 di scheda (ma non tutti i negozi te la vendono). Il tel è OP-Lock quindi puoi inserire tutte le schede 3 ma non voda/tim/wind (per questo si risolve con lo sblocco :D :D e si può fare). Per il momento non è prevista una versione sim-lock.
Lo si trova in pochissimi negozi, perchè ne hanno consegnati solo 1000 in tutta italia. Per il resto da metà novembre dovrebero' consegnarne a quantità industriali, con nuove promozioni e nuove tariffe. :D
Ultima cosa nella scatola non trovate nessuna memory (trans-flash) e scredo che per un terminale da 499 sia d'obbligo comunque si trova a 38 euro quella da 128mb (se volete ve le posso dare, a torino milano biella oppure spedisco).
In conclusione è un ottimo cell, rispetto al 925 è un altra cosa. Batteria unica con durata eccezzionale, dimensioni contenute e peso paragonabile al P900. Lo consiglio a tutti.....
ciao
giordano
giordano
29-10-2004, 19:57
Originariamente inviato da Saturos
ehi ehi, ma è operator lock, c'è modo
per evitare questo?? esempio comprarlo
no brand o sbloccarlo come i "vecchi" a835?
non c'è modo, l'unico è sbloccarlo......
Quincy_it
30-10-2004, 09:56
Originariamente inviato da giordano
Per il resto da metà novembre dovrebero' consegnarne a quantità industriali, con nuove promozioni e nuove tariffe. :D
Lo consiglio a tutti.....
Se dici così a questo punto conviene aspettare, no? :)
Lord Lera
30-10-2004, 11:55
Mah... io aspetto qualche giorno ancora, anche xchè a spendere 499 € x un operator lock ci sto pensando su...
Ma trovarlo unlock???
E a un po meno €???
Che dite?
fabiom85
30-10-2004, 12:06
Originariamente inviato da Lord Lera
Mah... io aspetto qualche giorno ancora, anche xchè a spendere 499 € x un operator lock ci sto pensando su...
Ma trovarlo unlock???
E a un po meno €???
Che dite?
ma infatti neanche io penso di prenderlo un cellulare operator lock a quel prezzo, che poi devi sbloccarlo...spero esca anche unlock.altrimenti sto già guardando altri cell.:D
fabiom85
30-10-2004, 13:20
hai ragione, però perdi la garanzia mi pare.
Originariamente inviato da rolant
il telefono non è simlock ma operator lock...quindi si puo' usare con tutte le sim3.
btw il prezzo è ok, pensate quanto cost un p910....
cmq dalle mie parti ho girato 3 negozi e solo uno ne aveva gli altri finiti tutti...
venite su mondo 3 che se ne parla ala grande.
ciaos
mi dai il link di mondo 3:)
cazu non esce no brand all'estero???
anche costasse 600 lo prenderei, anche
solo per non vedere quel 3 osceno in alto
a sx
su un sito c'è l'opportunità di preordinarlo
no brand, ma proprio nessuno ha saputo
quando viene commercializzato come tale
spero che si possa mettere il link, in caso contrario editate..
http://www.mondo3.com/forum/index.php?showforum=14
JediMburgo
01-11-2004, 16:48
Raga ma come mai sul sito della "tre" non ci sono notizie a riguardo il prezzo di 99 euro se compri le loro tariffe etc..?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.