View Full Version : Ipaq 1940 e Pen drive USB, possibile?
Ola ragassuoli :)
Ho visto che la Acer ha messo nel bundle del suo N30 un cavetto che permette di collegare una periferica Usb direttamente al palmare, come per esempio una pendrive USB.
Che voi sappiate, esiste qualcosa del genere anche per l'Ipaq 1940?:confused:
Originariamente inviato da NEOS
Ola ragassuoli :)
Ho visto che la Acer ha messo nel bundle del suo N30 un cavetto che permette di collegare una periferica Usb direttamente al palmare, come per esempio una pendrive USB.
Che voi sappiate, esiste qualcosa del genere anche per l'Ipaq 1940?:confused:
no perchè purtroppo il 1940 come la maggior parte dei pocketpc non ha il supporto per USB host...
Per i modelli con slot compact flash è disponibile una costosa scheda che aggiunge questa funzionalità e una o più porte USB sul palmare ma in formato SD ancora non esiste nulla (non è escluso che in futuro possa uscire in formato SD)
http://www.ratocsystems.com/english/products/subpages/cfu1u.html
http://www.twin-paradox.com/SEPDA.html
Sull'N30 sui toshiba e su pochi altri fortunati modelli, basta un cavetto perchè la funzionalità USB host è presente già all'interno del pocketpc...
Mhhh...
Esiste un'adattatore per il 1940, che gli permetta di leggere le CF, e quindi l'adattatore per l'usb?
Mhhh...
Esiste un'adattatore per il 1940, che gli permetta di leggere le CF, e quindi l'adattatore per l'usb?
Nah, sarebbe troppo facile... :( c'è solo il contrario (da CF a SD)
Purtroppo hai scoperto uno del limiti di avere solo lo slot SD...
Non ti resta che sperare che facciano la scheda USB host in formato SD, ma non sperare che costerà meno di 150€ :muro: :muro: :mad: o forse addirittura di più :muro: :muro: :mad: :mad:
Evabbè, poco male, continuo a usare le SD... però che fregatura, tutti gli accessori più sfiziosi sono solo su CF. :muro:
Per fortuna che ho la macchina digitale che usa le SD, almeno per quelle non ho problemi :)
Evabbè, poco male, continuo a usare le SD... però che fregatura, tutti gli accessori più sfiziosi sono solo su CF. :muro:
E' per questo che io compro SOLO palmari con il doppio slot (CF/SD)
Ho un modem 56K su CF e una scheda di rete 10/100 su CF, non potrei vivere senza...
Cmunque le periferiche/accessori su SD stanno aumentando esponenzialmente, peccato che in media costino il doppio del corrispettivo su CF :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.